Freeride nel Biellese e VCO (ottobre): info e appuntamenti

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
OK, ti avviseremo.

Ragassuoli Oleggesi e dintorni.. ieri ho fatto un giretto easy di 30 km fino a Bornago e attraverso la cava di sabbia zona parco del Ticino. Per 3 volte ci ha superato un ragazzo con maglia Fox celestina e panta in lycra (...), a cavallo di una Ibis Mojo in carbonio con Fox32 e DHX5 air (strano dovrebbe montare il RP23, il DHX è optional con sovrapprezzo/sovrappeso)).. che bici da sbavo.. el il bello che a Salice non l'ho neanche filata di striscio..... era lucidissima, tutto carbonio a vista...

Qualcuno conosce il fortunato proprietario?

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

io saluto sempre anche quando metto i panta in lycra...
non generalizzare culone!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Sei un pistolino.. potevi venire in Liguria con me e Happy tra 2 we a fare FR e light FR e invece sei:

-appiedato
-fidanzato
-paralizzato

L'ordine è casuale ma la sostanza è quella. In un paio di queste 3 note la sfiga ha avuto un bel ruolo, a te dire in quali delle 3.
Cactus, io avei fatto carte false per il Fluid (ex MVP) che Paul tiene in negozio.. ok, magari non avevi il cash e il Chamaleon è venuto via quasi aggratis.. però... mah.. bho.. uff.. Insomma, per i giri che intendiamo noi forse forse non è proprio la bici definitiva.. almeno finchè non metti le ruote in discesa.

EDIT: già che sei così abile a vendere le bici, prendi la Gemini del Tetta e ricavaci il massimo.. così ritira lui la Shore di Paul...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ahahah
non ho il cash per la fluid... la sfiga è solo in una delle tre cose, l'ultima... appiedato è colpa mia e fidanzato per fortuna...

frogger

Biker novus
9/10/07
7
0
0
varese
Visita sito
uhm... mi sa proprio che sono il soggetto citato al punto 2... Occhio Fabio, che mi sono iscritta al forum apposta per controllare se parlate male di me...
So cosa ti stai chiedendo... e la risposta è: "si, è una minaccia!"

Baci
Laura

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Azzzzz....la vedo nera (diceva la marchesa camminando sullo specchio)

è una battuta così vecchia che io me la ricordavo "Azzz... la vedo grigia"

Così lo squallore è totale...

Laura rapiscilo ed evita che spenda anche solo un centesimo per una bici! tanto noi non lo vogliamo con noi!
Piuttosto, vieni tu in bici! ti assicuro che senza Luca è più bello fare freeride! non hai mai provato!?

PS:
Ma la manu non si registra??? beata... tra un po' va a Zanzibar una settimana... torna il 26, forse il 27 c'è già in sella per Finale... eheh.

In linea di massima il prox weekend sarà:
sabato mattina giro in moto. Pomeriggio giro sul Fenera con Pierina-mo-drop.
domenica freeride estremo al Mottarone: partendo da Armeno salita pedalata con la SX, passando da Coiromonte e dal Monte Falò, poi dalla cima del Motta, discesa ad Agrano nel libero verso le pareti di arrampicata... con passaggi su roccia da brivido e diagonali vertiginosi prima di lanciarsi nel bosco selvaggio fino alla cava, poi sterrata su quel brecciolino assassino... col divieto di toccare i freni.

(intanto ora sto ascoltando una dell canzoni più belle del Mondo: Cementery Gates)

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
uhm... mi sa proprio che sono il soggetto citato al punto 2... Occhio Fabio, che mi sono iscritta al forum apposta per controllare se parlate male di me...
So cosa ti stai chiedendo... e la risposta è: "si, è una minaccia!"

Baci
Laura

uh, ma non serviva iscriversi al forum per sapere se parliamo male di te.. lo dovresti già sapere!!

Guarda che scherzo.. o-o ci mancherebbe! Ci vediamo presto allora.. appena luca finirà la nuova bici! :-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
13 enduro (moto e bici)... a proposito, homo di contropelo... non ci saresti per un giretto breve in moto per sterrate verso Agnona sabato mattina... e/o un giretto pedaloso nel pomeriggio? Fenera, Vergante, Mesma o Stropino-Calogna... da valutarsi..
14 FRX al Motta
20 e 21 Triora con o senza strega
27 Finale (probabile fasullo SX-MEN-DAY con poche SX e molte Norco, vero tesorini!? )
28 boh, si vedrà... magari vedo i miei prima di essere diseredato :-P

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

negativo per me il 27/28, ho barattato con simo 2 gg a molini con 2 gg con lei. ehehe.. a me va benissimo così, perchè dal 29 al 4 sono in ferie.. :-?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
bungiorno a tutti...

@fabio: apposto per la bbici... oggi vado a fare un giretto in skazzo mode per testare le gambe e il fiato dopo un'inattività lunga un mese... domani giretto sul barro...

Ottimo e ben fatto.

Prepararti che a fine mese sono in ferie! in questi giorni sono in palla..
esco ogni pome con 20/30 km a colpo (e con le ruote da discesa). o-o

frogger

Biker novus
9/10/07
7
0
0
varese
Visita sito
Laura rapiscilo ed evita che spenda anche solo un centesimo per una bici! tanto noi non lo vogliamo con noi!
Piuttosto, vieni tu in bici! ti assicuro che senza Luca è più bello fare freeride! non hai mai provato!?

Rapirlo vorrebbe poi dire avercelo sul groppone, doverlo portare sempre con me per tenerlo d'occhio... no... troppo sbatti...!
Io in bici? No, non è decisamente il caso... preferisco lasciare a voi l'onore... Passare la giornata a salire per poi scendere e risalire e ritrovarmi piena di fango alla sera non è proprio quel che si dice la mia massima aspirazione...!
Però grazie per il pensiero..

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
139
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
il fango fa bene alla pelle.
la discesa fa bene alla circolazione (ettolitri di adrenalina in circolo) e fa bene allo spirito
la salita fa bene al cuore e alle gambe

la massima aspirazione ce l'ha solo il folletto!
non vorrai ridurti a una casalinga monotona? lascia stare la massima aspirazione... grufola nel fango con noi!
Lasci il disgraziato in comunità e vieni a raidare
lì a Varese c'è anche Squeeze21 e Stefano che son simpatici e bicimuniti... avresti anche da girare senza andar lontano... eheh

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo