Uè,Uè,Uè...ricordatevi che martedì si parte con le riprese ad Oropa!!!
Uè,Uè,Uè...ricordatevi che martedì si parte con le riprese ad Oropa!!!
ma martedi l'università non c'è... e io non vedo laura... fabiooooooooooooooooo
mi sa che vengo a vedere che filmate...
Bellaaaaaaaaaaaaaa!!!!
io con i freni tirati? ma se ho cambiato le pastiglie dopo una stagione ahahahah
(non ce n'è come non usarla hihihihiih)
sì sì che citazione coltissima... troppo la migliore!o-oMa lo dici con lo stesso tono come quei fumati di Scary movie? ahahhaha
BEEELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!
Fai così: a lei dì di sì subito. Così ha più tempo per cambiare programma... ahahahahahha
..battute a parte: noi giriamo cmq domenica, e anche se salti fuori con un last-minute, spazio ci sarà sempre.
...ci vediamo domenica. Ciao
Lei ha preso l'influenza, sta male di brutto e sta a letto (senza di me).
ok.... ma quando lo facciamo??Allora...
per iniziare, direi burp.
poi..
- giro pedalato. Io uso la SX-Trail II, e non ci sono storie. Ma non parto da Baceno ma da più sù, a costo di non fare la vecchia mulattiera per scendere. Poi ci si trova a Goglio e si sale per la jeeppabile. Se il disco non fosse storto farei mooolta meno fatica. Vedremo.
Il deragliatore Sram X.7 rimane a 52€ e per quanto sia un affare, non spenderò più di 30€ per un cambio... Ora monterò il Tiagra, e vedremo come va. I guanti mi servono, ma "belli" ci sono solo 661 e costano troppo.
domenica questa? dove si va? Bielmonte o Vigezzo?
Raido questo weekend ma sono bloccato il 4/5
o senza di me il 4 o mi aspettate... magari con le prime nevi... ghghghok.... ma quando lo facciamo??
X.7 su quel sito è già il modello 2007... si vede che quelli vecchi li ha già finiti. Per i guanti guarderò...X.7 a 52 euro? ma non l'aveva trovato a 32 o giu di lì??
Guanti: vedi dal Darra ne ho visti di belli.. io i miei Specy Fortress li ho pagati meno (38 euro) di quanto li abbia visti in rete (sui 45)
e questa è giusta violenza. Quel babbeo di Luca non viene?Direi Bielmonte.. ora vedo come siamo messi a furgonazzo.
come avrai capito, non dipende da me l'organizzazione dei miei weekend. Ma per fortuna almeno non influisce troppo sulla big@...e prima o dopo raido.Sabato 4 c'è il concerto degli Urlo.. ci sei? cena+concerto? solo concerto? nulla di tutto ciò..?
ok. Come si organizza la giornata? quanto tempo prenderà la discesa esplorativa da bielmonte? tutta la mattina? e Al pomeriggio che si fa? Zao non c'è per fare già qualche cosa? almeno una camerahelmet non sarebbe male...:-?Confermo: H 8 in stazione a Biella. Da lì trasferimento a casa di Marco, trasloco mercanzie e partenza.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?