sono assai indeciso fabio... la coiler ipervitaminizzata potrei anche ordinarla domani...
Devo farti conoscere Miky e Lorenzo di Biella... fareste un bel terzetto.... ahahahahahah
io credo sia una gattata... non per altro... ma 1° perché la fai tu, 2° perché vendi una bici intera e compri il solo telaio con quei soldi...fila a lavorare... ho deciso per coiler ipervitaminizzata... spero di non fare una gattata...
confermo, domenica c'è anche Pablo con l'RMX e saremo inkrastiti ancor di più! (che ieri notte ho sognato gliel'avessero rubata in val di reims... verso il nivolet, dove non ci sono impianti... assurdo)
sì sì ci sarà puntualissimo (di solito sono stato io quello che rimaneva addormentato, e lui veniva a bussarmi alle finestre, per farmi alzare, ihih)Ma che sogni ti fai???
Cmq bene, digli la strada e di presentarsi in anticipo altrimenti rimane al piano ad aspettarci......
fortunatamente non riesco a penetrare nella tua mente malata per capire...o-oIl quartus l'ho auto censurato..
Il tuo sogno di dighe e torrenti e pesci ha un sapore acidulo e vagamente autoerotico... ahahahhahahaha
Domani io vado a scaldare i motori a Biella... Voi che fate? lavorate? ahahahaha poveri...
Culattone & raccomandato.
Argh
(o )Beta
Ps.: cruccorobba in arrivo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?