Parti quando vuoi... io e Chicco ci spariamo un paio di Montenero come riscaldamento
Parti quando vuoi... io e Chicco ci spariamo un paio di Montenero come riscaldamento
ihihihi così ti facciamo fare subito la variante Cesira..
esercita il manico con un miovimento altalenante della mano... e usa 'sta coiler senza tante menate!fabio... c'è il telaio della mia vita in vendita praticamente nuovo a 1000 euro e io non ho i solid per prenderlo perchè non ho ancora venduto la coiler... sono in menata totale...
ricordiamo che il lukazzo deve tornare a Pavia e Pabo deve tornare a Desenzano del Garda... insomma... spero sia possibile, ma vedremo...eggià!! il birrozzo al pub ci stà dabbestia!!
ricordiamo che il lukazzo deve tornare a Pavia e Pabo deve tornare a Desenzano del Garda... insomma... spero sia possibile, ma vedremo...
dipende se riusciamo a prendere la discesa delle 15 o no... e dall'esplorazione del vietcong... a chi mancano 3 o 4 ore di macchina per tornare a casa, forse una birra può essere più un fastidio che un piacere...
beh ma non fasciamoci la testa prima di romperla...
le ragazze erano 6, ma solo una carina (vecchia giovane fan), le altre però fulminate e divertenti...
vabbeh...
il passaggio di proprietà è sempre lentissimo... che palle...
sui negroni non servono commenti... depilatone!
se domenica tiri pacco, carabinieri o no, :taxi-dri:sei comunque una caccolona... ma peggio per te... cosa dobbiamo dire...
mentre noi ci spariamo due Montenero... tu la max ti fai due Montenegro... (e noi la grappa abbronzata)
Devi far tirare la lingua fuori alla Kolier prima di venderla, quindi falla correre, piccolo uomo depilato con la K!
e godo:-?Evoluzione da venerdì a lunedì :
Aggiornamento 29.11.2006, 11.20
Al sud venerdì abbastanza soleggiato, nonostante foschia e alcuni banchi nuvolosi sul Ticino meridionale.
Sabato inizialmente ancora un po' di sole, poi aumento della nuvolosità.
Domenica e lunedì spesso nuvoloso e alcune piogge possibili. Neve fino a 1700 m
Fonte: MeteosCHFizzera.ch
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?