Freeride nel Biellese e VCO (Novembre) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
...Per me, per te e per tutti quelli che vorranno essere lì alle 7,45 e se avranno ancora voglia di farne 2 dopo la pappa..

BELLAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!
per quella delle 17, però aspetterei neve e luna piena... ihih credo che ora sia oltremodo rischioso... per il buio pesto/ragù
vediamo se quella delle 15 non è troppo presto... vediamo vediamo...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
.. Luna piena martedì 5 .. Che dici, il 3 senza nuvole e neve è troppo presto? Poi andiamo al 3 gennaio.. e io sarò al lavoro. Ho ferie solo la settimana Natalizia, la settimana della Befana ce l'ha il mio collega (che ne ha bisogno-di quella settimana, non della befana).

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io intanto per la befana spero di aver cambiato strega! che magari abbia un rapporto migliore con la scopa...
Intanto per domenica prox dovremmo provvederci di impianto illuminante?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
io intanto per la befana spero di aver cambiato strega! che magari abbia un rapporto migliore con la scopa...

AHAHAHAHAHHAH!!! ahahahahhaha!! più che con la scopa... COL MANICO della scopa... AHAHHAHAHAHA che maiale...

Intanto per domenica prox dovremmo provvederci di impianto illuminante?

mmmm io non ne ho proprio la possibilità..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
che pivello che è... si vede che è un ingegnere

ho appena aperto un topic con la donna: segnami per domenica, voglio la mia razione di lumache in umido!

In che senso hai aperto un topic con la donna?

Figata!! son contentissimo che ci sei! Luchino che si droppa il criptosasso (e il muretto fuori da Vittoria Orgasman dopo la grappa abbronzata)!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo