Freeride nel Biellese e VCO (Marzo) - discussione e POCO spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ottima cosa... ma rinforza la custodia.. che se fai un volo come sullo "spaccabraccia" del Mottarone... credo che non ti aggiustano più la photocamera...

Sto meditando.. che se ci si mette nell'ottica di esplorare... si può fare anche tutta la giornata a Bielmonte... e dintorni

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sto rivivendo al rallentatore ogni istante di quella giornata. Che figata.
Che rischio quel drop nella notte, sottosterzando paurosamente sul ghiaietto... santissima 66... ho copiato un gradone di un metro con tanto di canalina in fondo... mio dio che rischio!

Manu? è tornata in sella dopo la clavicola rotta? è un po' che non ne sento più parlare...

PS: ho chiamato ancora il Darra... Ezio si sta trasferendo, il mio movimento centrale non era ancora arrivato... ho come l'impressione che il sequestro si protragga ancora...l'importante è che per il 4 sia PERFETTA.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Macchè metro.. vabbè che era buio.. ma se erano 70 cm erano già tanti. Parola di giovane ghey che ti era a ruota.. :-p

Manu? bho... non so nulla..

Ezio si stà trasferendo? però 3 settimane con la biga in manutenzione per uno spurgo e un movimento centrale mi sembrano eccessive... Cane a Domo me l'ha fatto in 2 gg.... Ottimo lavoro.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ho rivisto 24 anni della mia vita... 70cm.. un metro... non lo so... ma copiarli, tutto scomposto e sopravvivere senza ribaltarsi alla c-anali-na in fondo.. è stato miracoloso. Buio, stanchezza e adrenalina... cosa vuoi che capissi???
so che dopo ho recitato 2 rosari mentre scendevamo fino al B4B...
Che spavento...
mentre la ruota davanti derapava incontrollabilmente sulla ghiaia a poche decine di centimetri dall'orlo del gradone, proprio mentre caricavo il movimento del drop, mi sono visto la proiezione di quello che sarebbe successo l'istante successivo, con me che planavo di faccia sullo spigolo del gradone, per poi rotolare e sfregare sull'asfalto per 5-6 metri... e invece.... santa marzocchi...
ah che strizza.. che qulo...

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Forse non siete aggiornati,ma il buon Marco è stato costretto ha rivedere la tariffa per starci dentro.€20 fissi per tutto il giorno a testa indipendentemente dai giri fatti.Sappiate che la Rovella è in continua evoluzione e che dispone di una linea dirt.Ci vediamo

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
X i prezzi già sappiamo.. E per domenica prox stiamo pensando a 2 discese a Bielmonte e resto in Rovella.. (l'ho sentito un'oretta fa)..

Bella Jakks!! Appena puoi organizziamo un gemellaggio con Vigezzo.. (inchino)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
beh, tra 4 discese a 5€ l'una e 20€fissi... non vedo molta differenza... anzi... se se ne fanno 5 poi...
Io 4 ne faccio... anche di notte piuttosto! tanto adesso so che da certe cose non bisogna saltare quando è buio...

PS: col tuo assetto XC, fabius... anche 200mm della 888 non ti avrebbero salvato dall'impuntata che mi ero preso io... avresti fatto un frontflip sull'asfalto come me lo ero sognato io... ehehhehehh
(il mio angolo sarebbe 66,5°, ma con un po' di sag... sarà 66,6°... che con la forca 66... mi fa sentire diabolico.... eheheh)
sx sx sx th nmbr f th bst!
sx-trail ovvimente!

Ho una vogliaaaa... che dovrei portarmi la morosa sulla bici per riuscire a saziare questo desiderio irrefrenabile a 360°.
Mi è partita addirittura una fissazione insensata ma irresistibile di costruirmi un trimarano... pensate voi... sto sbarellando!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Guarda che ero dietro di te.. avrò saltato più indietro, ca 40cm di gap... ma che ghigne quella sera.....
sì, ma non stavi cadendo... non pensavi che il cemento in realtà era ghiaietto instabile... non stavi derapando incontrollabilmente con la ruota davanti... e non ti davi già per morto e sepolto...

ma Ivo... per il 4 verrebbe?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
sì, ma non stavi cadendo... non pensavi che il cemento in realtà era ghiaietto instabile... non stavi derapando incontrollabilmente con la ruota davanti... e non ti davi già per morto e sepolto...

non stavo facendo tutto questo perchè ero troppo preso dallo stupore dalla tua derapata e poi dal ridere....

Ivo? penso sia dei nostri. HO sentito Marco x cell prima, gli ho confermato 5 posti:

io
te
il tuo socio
luca
tetta

con Marco siamo già a 6.. mancano 2 posti ma con l'autista ne rimane solo 1. Chi è interessato a domenica è meglio che si sbrighi ad alzare la manina...

Programma di Marco: Bielmonte e Rovella All Day Long. Guai a chi vuole andare a casa prima del buio....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Sarei tentato di fare la prima discesa alle 9... discesa dico. che se ne facciamo 6.. si entra nei guinness come le 8 di Vigezzo (inchino).

Se quei disgraziati non mi danno la SX per il prossimo weekend... Paul mi dai una norcotestbike da provare? anzi.. ti testo anche tutta la gamma se vuoi!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
NESSUNO (marco in testa) sarà pronto x le 9 con le bici già a monte... in primis Marco, che essendo FR non concepisce le sveglie presto.

PS: 6 discese, x 62 km totali li ho fatti con Marco a Oropa. E ho detto tutto.. (ti ricordi i km di Vigezzo.. qui siamo ancora oltre perchè c'è più sviluppo)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo