Signori buongiorno, chi gira in vigezzo nel weekend?
Best Regards
Paolo
Ciao...ogni tanto ci si sente...se il tempo tiene vado già sù sabato nel pomeriggio,poi domenica dalle 9 mentre Vikingterrions ( ste ) verrà domenica nel pomeriggio....
Signori buongiorno, chi gira in vigezzo nel weekend?
Best Regards
Paolo
Che voglia... che voglia...
pensa che non ho mai fatto quel giro, come si deve.. sob
Sto meditando di chieder ferie per venerdì e venir con voi a Craveggia...
ma io proprio con le ferie ho un problema paccoso: il preavviso anti-linciaggio. Così un giorno per l'altro può generare grossi traumi alla mia carriera...
Per domenica?
che si propone?
Pensavo al Passo San Giacomo - Gries, ma le ultime nevicate avranno lasciato delle grandi chiazze di bianco ancora su quei pascoli... credo troppe...
Oppure, Fabius... quel giro su al Sempione, che mi fai vedere ogni volta che passiamo.... quel diagonale... beh... mi spieghi dive si inizia, ecc. ?
oggi grande pedalata sulle Rive Rosse. stasera mega mangiata a Verbania. Ora piove, speriamo che stanotte si scarichi ben bene.
Domani,anche se piove...non forte.... si va a Craveggia.
Se hai il mio cell chiama.
Vieni anche tu sabato sera al "Divin Porcello"?
Ciao Ale
P.S. : Il Gries l'ho gia' scartato, per neve. Mihanno consigliato di riamanere bassi.
Andiamo al Mottarone? Tettabeta ci sarà
Ciao Ale
P.S. : Il Gries l'ho gia' scartato, per neve. Mihanno consigliato di riamanere bassi.
Andiamo al Mottarone? Tettabeta ci sarà
Ciao Ale
ma non dovevi andare a cravegna a fare gli squetar domani!?
Oppure, Fabius... quel giro su al Sempione, che mi fai vedere ogni volta che passiamo.... quel diagonale... beh... mi spieghi dive si inizia, ecc. ?
Lassa stè.. ieri era prevista neve fin sotto i 2000 metri.
Cmq il giro che ti dicevo è tosto.. in 6 km ti alzi di 400 metri e molli la macchina a 2000 metri.. ergo: botta solo per montare la bici se non sei abituato e quando pedali (in salita, single track e fondo sassoso) respiri carta vetra. Quindi... tieni quel giro per agosto dopo che ti sei fatto i polmoni sui 4000 metri e quando più in basso sarà in fornetto per polli allo spiedo. Fidati.. fatto 2 volte.
intruffolati più spesso!!!diagonaloni al sempione?
Scommetto e' la discesa dal Bistine!!!E dietro a quel diagonalone ci sono sentieri ottimi e discese altrettanto divertenti (Nanztal, Gebidempass, Gspon) ... emh, scusate l'intrusione
MODOLO OCIO CHE CRAVEGNA NON E' CRAVEGGIA !!!!!!!!!!!!!!
Statt'accuorto, che sono in due valli diverse !!
(o )Beta
come è andata oggi?Sorry!
News per la Crew: domani ci sarà (tempo permettendo) pre il V Power e la banda di Biella!!!!! Bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!e pure BAU!
Mitici tutti, in primis gli Arzilli Liguri!!!! Che bella giornata!!
più di così..... yeah!!!
E entro il 2007 tutti in Valle Argentina!!!!! Non vedo l'ora! Ho già un permesso di 2 giorniiiiiiii!!!!
fabius: hai gli orari feriali del prestinone? che forse Giovedì mi vado a scialare.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?