Freeride nel Biellese e VCO (Maggio) - discussione e spam

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

oggi grande pedalata sulle Rive Rosse. stasera mega mangiata a Verbania. Ora piove, speriamo che stanotte si scarichi ben bene.
Domani,anche se piove...non forte.... si va a Craveggia.
Se hai il mio cell chiama.
Vieni anche tu sabato sera al "Divin Porcello"?
Ciao Ale

P.S. : Il Gries l'ho gia' scartato, per neve. Mihanno consigliato di riamanere bassi.
Andiamo al Mottarone? Tettabeta ci sarà
Ciao Ale

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ma non dovevi andare a cravegna a fare gli squetar domani!?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Oppure, Fabius... quel giro su al Sempione, che mi fai vedere ogni volta che passiamo.... quel diagonale... beh... mi spieghi dive si inizia, ecc. ?

Lassa stè.. ieri era prevista neve fin sotto i 2000 metri.

Cmq il giro che ti dicevo è tosto.. in 6 km ti alzi di 400 metri e molli la macchina a 2000 metri.. ergo: botta solo per montare la bici se non sei abituato e quando pedali (in salita, single track e fondo sassoso) respiri carta vetra. Quindi... tieni quel giro per agosto dopo che ti sei fatto i polmoni sui 4000 metri e quando più in basso sarà in fornetto per polli allo spiedo. Fidati.. fatto 2 volte.

diagonaloni al sempione?
Scommetto e' la discesa dal Bistine!!! E dietro a quel diagonalone ci sono sentieri ottimi e discese altrettanto divertenti (Nanztal, Gebidempass, Gspon) ... emh, scusate l'intrusione

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
diagonaloni al sempione?
Scommetto e' la discesa dal Bistine!!! E dietro a quel diagonalone ci sono sentieri ottimi e discese altrettanto divertenti (Nanztal, Gebidempass, Gspon) ... emh, scusate l'intrusione
intruffolati più spesso!!!

Beh Fabius, io mi devo allenare sui 2000 m in bici e senza patemi, per poter far i 4000m, se permetti... è un'altra cosa... ben più cazzuta di una scampagnata freeride...
A spasso sul sempione posso tornar indietro, scegliere percorsi alternativi, oziare su un prato, non sono legato in cordata con altri due o tre, tra i crepacci...
Al Sempione non c'era neve a Febbraio... credo che anche adesso sia verde, non bianco...

Credo che sabato vigezzerò sabato sera/notte con gli amici a giocare live e domenica se non pedalo in quota, vado a piedi su qualche cima.
Onestamente, visto che oggi non son potuti andare verso il Devero... ci andrei domenica!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo