Freeride nel Biellese e VCO (Giugno) - discussione e spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Eccomi qua finalmente!!!
Pronto video Val Vigezzo qui,solo la prima parte...per Vietcong c'è ancora da attendere.
Spero che le foto le abbiate viste tutti.
Ciao Ale

uuuh che libidine!!!!
mentre vedevo il video, spostavo la testa a destra e a sinistra come per evitare le pinate mento sono in sella... Che ricordi!!

Spettacolare sulla MDTIR il brano tecno-trance.. mi ha gasato molto all'inizio.. :-?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ci penso almeno 5 volte al giorno...
Vigezzo...
sob

In fondo alla direttissima, non ci sono un po' di tronchi caduti/tagliati? non si riuscirebbe ad allinearli e fissarli per northshorare? tanto con quella traccia si arriva in fretta a Prestinone, e si avrebbe tempo per costruire/provare gli skinnies.
Che ne dite?
senza urgenza né fretta né pretese....

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

è giusto il caso che ti metti a martellare con i polsi che ti ritrovi

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Naturalmente fatto in solitaria per non disturbare animi depressi in caso di fallimento.Partito da appena sopra Champorcher chiaramente spingendo bici (DEMO 7)sulla dx verso i laghi della valletta adiacente.Un'ora abbondante senza sputare l'anima.Allo scollinamento si sale in bici,niente di che,a parte il panorama, fino ai laghi o al rifugio Barbustel.Tappa,riposo,pronti via.Il ritorno si fa sul sentiero 5C che scende a Champdepraz.Non ho il tempo che ho impiegato perchè ero troppo preso dal godimento.Al 90-95 % fatta in bici.Trovate 5 persone che scendevano a piedi.Capottato 2 volte.Per darvi un'idea il tempo di percorenza a piedi in salita dalla barriera al rifugio è di 4 ore.Tutto da guidare,tornantini strettissimi,gradini di tutte la dimensioni,ripidoni galattici e radici a volontà.Ultimo pezzo di strada bianca fatto sotto il diluvio universale.Naturalmente sceso fino a valle (Qualche km dopo Verres)in bici.Provare per credere.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Jakks... questo tuo messaggio è sale nelle ferite di Enrico. Questo pome, visto il perdurare delle sue sofferenze e limitazioni di autosufficienza, gli ho caldamente consigliato di prendersi una badante.

IT: Sembra davvero fiko. Probabilmente si potrà fare in banda nelle prossime settimane. Stai tonnato (® Tettabeta).

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
è giusto il caso che ti metti a martellare con i polsi che ti ritrovi
oh, che gentile... allora ti indicherò dove spostare i tronchi e inchiodarli eheh

ho una voglia di costruicchiare... pulire e alzare il mini-radgap tra le case in fondo al cesira... e tante altre belle cosettine...

Tra due settimane Vigezzen, chiaro? spero che per il 7 luglio i miei polsi siano guariti (sarebbero 5 settimane di stop per una stupida micro-frattura!!!)

se dopo pranzo non mi avesse fatto così male la mano (e non avessi rotto niente), ero così assatanato che avrei voluto provare a fare tutto il vietcong in sella, compreso il passaggino che solo Cane ha fatto (capito fabio?), che se non l'avessi visto fare, mai avrei pensato di passare di lì o-o grande Andrea!!! che occhio, che bravo! magistrale.

E non escludo che mi sarei fatto tentare seriamente dal wallride-drop sul tetto di quella baita (che indico sempre nel rientro a prestinone a fine vietcong)...
dopo aver fatto la variante alla MDTIR... stavo pensando davvero a queste ulteriori follie...
cacchio com'ero carico...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Passaggino? quello del ceppo, dici? mmmmmm troppo osè per i miei gusti.

Wallride sul tetto della baita? non la vedo buona cosa... difficile che qualche pioda si sposti, ma non penso sia una buona cosa perchè non è casa nostra e non ci faremmo una buona reputazione.
Io eviterei..
abbiamo ampi boschi e prati.. sfoghiamo lì i nostri istinti.. che dici?

Disponibilità: sabato 7 lavoro, sono libero solo domenica 8. Rientrando poi da 3 giorni di FR al Funky Day, non so quanto (giustamente) Simo mi lasci libero.........

AH.. lavorando il sabato, sono a casa di riposo MERCOLEDI' 4 .. se qualcuno non ha programmi, io sarei liberissimo.....

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
un sabato lì vicino al mont avic... e una domenica a Pila o Cervinia... che ne dite? 21-22 luglio... aggiudicato?

Visto che sono già stato in ferie (spendendo) e che ora mi sparo il F.D., momentaneamente sono sospesi tutti i we completi di bike.
L'unico semaforo verde che mi concedo al momento sarà ad agosto con Tetta (spero che il tutto rimanga confermato) e il we in Valle Argentina da Modoloale

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

se ho il giorno libero di mercoledi si gira ovviamente!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella

Anche il lukazzo lavora sabato... andremo l'8 allora.
Se viene anche AleDH fate il raduno Shore...

Simo adesso ti ha a casa tutti i giorni... non si stufa di vederti anche nel weekend?

Visto che il prossimo weekend c'è chi va al funkyday, chi va a Pila, chi non raida (sob)... e stiamo già organizzando prevalentemente le uscite di luglio... apro un topic più adeguato (LUGLIO-AGOSTO). Essendo un periodo di preparativi, ferie in ciclo premeditate ecc... farei il prossimo topic "bimestr(u)ale", con ampliamento di zone di competenza.

La strega va via in barca a vela due settimane ad agosto... spero prima o dopo il weekend a triora e molini...
stasera la vedo e mi informo.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
(Te lo) appoggio l'idea di aprire il topic bimestruale.

OT: Io e simo ci vediamo davvero pochissimo perchè quando faccio 14/22 lei va a lavorare la mattina prima che io mi alzo (a casa ci sta ancora pochissimo) e quando torno alle 22,30 spesso dorme sul divano.. quindi un "ciao amore" e si trasferisce in camera.. Quando faccio 6/14 esco di casa che lei se la dorme e quando arriva la sera, tempo di cenare e io crollo .. spesso alle 21 sono a letto.

Come vedi la convivenza è allo stadio di "coinquilanza".. ed è reciproca la voglia di stare assieme nel we perchè in 5 giorni feriali se stiamo assieme 17 ore è una cosa rara.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo