Freeride nel Biellese e VCO (Giugno) - discussione e spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ciao ragazzi, io e kikko saremo a Bardonekkia questo we.. 2 gg di discesa per me e scarpinate per Kikko (che è rotto).

Per quanto mi riguarda tornerò a raidare in valle a luglio .. E penso anche Kikko. Lui deve stare a riposo, mentre io starò in ferie e poi migrerò verso il Funky Day.

Godetevela e frenate poco. :-)

Svegum.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
29 - 30/06 - 01/07

Imho ne vale la pena.. solo per il prezzo che fanno, anche se non te ne frega nulla del contorno.. solo per raidare 3 gg ad un prezzo così basso..
ti scanni e godi.

Organizzati e prenota.. ce n'è per tutti i gusti (l'anno scorso 1 solo track duro, il resto roba alla portata di tutti e 0 salti.. quest'anno mi sembra che ci sia roba più bella e grossa). E poi c'è un posto dove mangi FIORENTINE galattiche... noi andiamo lì al 50% per raidare e al 50% per le fiorentine.. ehehe... tant'è che partiamo il giovedì pome solo per mangiare lì la sera..
L'anno scorso che c'era un botto di persone..erano talmente ben distribuite che quasi non ti accorgevi di quanti si era sui sentieri.
Se non erro.. l'anno scorso mangiando e bevendo senza limiti, calcolando benza, autostrada e pernottamento abbiamo speso 350€ a testa, dormendo in un albergo a 3 stelle.

PS: cena del giovedì e della domenica sera (siamo arrivati a biella alle 2 di notte) comprese nel totale.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
:offtopic: Bardonecchia è una figata assoluta, per tutti.. sia per chi è alle prime armi, sia per chi viaggia big and fast.
2 zone ben distinte (2 impianti su un costone, 3 dall'altro fino a 2800 m!!) che selezionano la tipologia di rider.
Grandissimo lavoro fatto a mano per creare sponde (quasi) a ogni curva. Mancano completamente i salti, ci si alza solo sui cambi di pendenza.
Però IMHO meglio avere 50 (per pista) sponde e 0 salti che 3 salti in croce e 0 sponde.

Ospitalità e cortesia mai vista (chi lavora nell'ambiente dovrebbe vedere come si fà, operatori del Motta in primis), interessamento e curiosità da parte di tutti gli addetti ai lavori per avere pareri sul lavoro svolto: davvero da 10 e lode.

Prezzo:udite udite.. 12 € (DODICI) per tutto questo popò di roba.

Per contro.. Bardonecchia non è dietro l'angolo ed è un po' sprecato andarci solo 1 giorno. Tra benza e autostrada (incredibile il numero di barriere tra Torino e il bike park) viene una spesa non indifferente che è bene ammortizzare faccendo un bel gruppone... inoltre non si riescono a fare tutte le piste "per bene" in così poco tempo.

185%

Aziende
Allora: la EXpanciuta con gli sgrondi vanno in sardegna, xciò Sabato 16 E (maiuscolo) Domenica 17 sono uccel di bosco (preferibilmente il bosco è in VV). Altre proposte da valutare.
Chi c'è cè.

P.S.: visto come ganasso ?
della serie "via l'gat: balan i rat"

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Dai Chiccus porta pazienza e pensa che non è altro che: "il mestiere che si incarna" come diceva mio nonno.
mado'.. peggio di un'unghia!:))): tuo nonno faceva pedicure? :-|
allucinante: altra pratica autolesionista, invece dello scroto nel cassetto, le dita dei piedi nell'armadio!

L'astinenza mi dà alla testa... ignoratemi....

Dai, divertiti. Stavolta puoi anche non farti tutta quella strada per solo mezza giornata...
Mondo maiale che voglia che ho.. che voglia irresistibile!!!:fatti-so::sculacci:

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sì sì, foto già viste, ora mi gusto il video vigezzante :hail:
eheh. ho notato, guardando quello delle rive rosse, che i tuoi soci sono un po' monolitici con la bici... cioé... non è che si sbattono più di tanto per farla scorrere senza frenare, piegando più o meno la bici rispetto al corpo... ihih.
Che pigri... :))): :))):

Ad Agosto vedo se riesco a venire a Sanremo per un altro giro, magari con un giorno con capatina a Sospel ;-) ma devo vedere come si assesta la mia complessa situazione donne (e ferie).
Mi piacerebbe fare anche un giretto fr pedalato in valle Argentina o verso il Col di Tenda... che so essere posti meravigliosi...

Cacchius.. troppi programmi, poco tempo... :-(

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo