Freeride nel Biellese e VCO (Giugno) - discussione e spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
HO letto di cose nuove.. spero di sbloccarmi un po'.. dopo 3 gg a Montecreto dovrei arrivare più sciolto che non da un sabato all'altro.. già il dente prima delle 3 compressioni dell'obelisco mi mette ansia.. dalle foto su tuttomtb con y-gay-marty non sembra difficile ma il buco dietro il dente non permette certo di copiarlo.

Tetta dice che sembra che ti lanci lungo, mentre invece un po' in alto ti spara....

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
HO letto di cose nuove.. spero di sbloccarmi un po'.. dopo 3 gg a Montecreto dovrei arrivare più sciolto che non da un sabato all'altro.. già il dente prima delle 3 compressioni dell'obelisco mi mette ansia.. dalle foto su tuttomtb con y-gay-marty non sembra difficile ma il buco dietro il dente non permette certo di copiarlo.

Tetta dice che sembra che ti lanci lungo, mentre invece un po' in alto ti spara....

io non sono un assiduo lettore di tutto mtb... di quale dente parli!?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ymarti, tecnologica, Luca (non masserini) e altri han fatto un dente alto ca 50/60 cm tra le 3 "vallette" (o compressioni) che si trovano tra l'obelisco (in sasso) e la "pinetina" sulla pista dell'Obelisco.
Per realizzarlo han fatto una buca nel terreno e davanti al buco, con la terra ricavata (oltre a rami e altra terra presa in giro) han realizzato questo dente.
Come detto non si può copiare, c'è il buco.. sempre che nel frattempo (era sul numero di tutto di giugno, quindi è stato realizzato a maggio, se non prima) non l'abbiano tappato...
Cmq sarà una sorpresa.. vedremo sul momento.. Speriamo che tenga il tempo. Il motta viscido non è come Vigezzo :hail:

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Ymarti, tecnologica, Luca (non masserini) e altri han fatto un dente alto ca 50/60 cm tra le 3 "vallette" (o compressioni) che si trovano tra l'obelisco (in sasso) e la "pinetina" sulla pista dell'Obelisco.
Per realizzarlo han fatto una buca nel terreno e davanti al buco, con la terra ricavata (oltre a rami e altra terra presa in giro) han realizzato questo dente.
Come detto non si può copiare, c'è il buco.. sempre che nel frattempo (era sul numero di tutto di giugno, quindi è stato realizzato a maggio, se non prima) non l'abbiano tappato...
Cmq sarà una sorpresa.. vedremo sul momento.. Speriamo che tenga il tempo. Il motta viscido non è come Vigezzo :hail:

orca... sembra complesso... o no? boh vedremo...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Mah... Il Tetta l'ha fatto... e pure a tuono... se non si è spatasciato (e io e lui siamo più o meno lì..) dovrei riuscirci pure io... Cmq come detto vediamo al momento.

Che bello Lukino... giriamo ancora assieme!!

son veramente contento... tutti e due (p)norco muniti...

non vedo l'ora gazzu!

ho qui di fianco a me tutti i pezzi della bici... domani mattina alle 9.30 mi presento dal paul e ritiro il tutto!

domani sera vi posto un paio di fotine della bici "nuova"

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Con la 2006 hai una guida più bilanciata (IMHO e per quello che ho "sentito" guidando la shore di aledh), mentre con la mia mi sento sempre un zic l'avantreno troppo leggero, anche con la sella più alta. Solo con l'assetto aperto le cose migliorano. 2 kg di peso generale in meno li senti tantissimo, sia sul veloce che sul lento. Anche la tua bimba è un gran mezzo.. mi ha dato immediatamente un gran feeling quando l'ho presa in mano.. e cmq come angoli è perfetta. Non ti troverai "impiccato" come sulla mia.

Immagino che ora ti starai facendo un sacco di film.. :-)

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
Con la 2006 hai una guida più bilanciata (IMHO e per quello che ho "sentito" guidando la shore di aledh), mentre con la mia mi sento sempre un zic l'avantreno troppo leggero, anche con la sella più alta. Solo con l'assetto aperto le cose migliorano. 2 kg di peso generale in meno li senti tantissimo, sia sul veloce che sul lento. Anche la tua bimba è un gran mezzo.. mi ha dato immediatamente un gran feeling quando l'ho presa in mano.. e cmq come angoli è perfetta. Non ti troverai "impiccato" come sulla mia.

Immagino che ora ti starai facendo un sacco di film.. :-)

di brutto...

ho li tutto che freme per essere montato....
monocorona da 38, attacco e piega truvativ hayes da 203, manopole syncros, pedali campa bros bianchi, comando x.9 e cambio x.7...

domani domani...

ho appena sentito paul per conferma... alle 9.30 sarò da lui... spero di trovare il negozio ;)

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
Mah... Il Tetta l'ha fatto... e pure a tuono... se non si è spatasciato (e io e lui siamo più o meno lì..) dovrei riuscirci pure io...

Se l'ho fatto io , possono farlo tutti.

Unica avvertenza: o si fa deciso, o nn si fa. Nel senso che se uno arriva adagio e pensa di salticchiare corto rischia un impunto mica male. C'e' il fossetto sotto il dente fatto appposta per metterci gli alligatori.

Doverosa puntualizzazione.

Fabius, NON siamo piu' o meno li'.

TU sei un falsone, dici che non droppi poi salti via anche la fioriera alla fine dell'airoller, fai le pietraie a tuono, fai a sportellate con quell'altro fermone (sic) del Chicco, vai al fancudei, ...

IO sono il solito.
Che dentro si sente canadese, ma alla prova dei fatti e' un pelo meno immobile di Fantozzi.
Che vorrebbe girare tutto lo scendibile, ma poi deve accontentarsi di un WE al mese.
Che prima di riattaccare al pomeriggio vede la webcam di Pila e gli prende il magone.
Che legge di voi culallegri che ve la spassate...

:-D
:-)

Vigezzo: confermo.

(o )Beta

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
ma siete sempre OT!!!
1. Per luglio c'è un topic aperto...
2. Per la Norco c'è una sezione apposita
3. Per l'8 potrei non poter essere in sella, visto che la mia mano dx fa parecchio male, e la sinistra al primo marciapiede sento dolore.
4. Per il dentino del Motta, se non l'hanno alzato tantissimo, è una cosa facilissima.
Al primo giro, passaci da parte e prendi le misure. Al secondo giro fallo a cannone. Al terzo, comincia a pedalare ancora prima della curva che immette al salto. Spara molto in lungo e poco in alto.

185%

Aziende
UUUhh.. che paroloni, torno dal mare e trovo un happy acidulo e corrosivo,1) non è luglio,2) mi manchi in Norcoland,3)nn ho battute x il dolore "respect",4) anche io mi immagino di volare, poi al momento....ci ripenso, come diceva mio nonno: "al bon da cagà,l'ha finì la merda."
Stai allegro, aiuta a guarire.
Love
Paul
P.S. luchino è passato, sembrava contento....

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
acidulo... scusate... questo stop forzato mi sta esaurendo...
1) fino a sabato prossimo mi pare che non ci siano gitarelle in programma, ma sono tutte da Luglio in poi.
2) "purtroppo" ho una bici fikissima, che non mi dà limiti alle mie scarse capacità. Probabilmente nel mio futuro ci sarà una Six. Se mi supervaluti la Slayer... magari un telaietto norco potrebbe starci.. :-|
3) sob
4) il buco sarà di neanche un metro - metro e 20 di ampiezza... se arrivi a 15km/h sei già oltre... e lì si arriva a 30... e cmq puoi decidere anche all'ultimo di passarci a fianco.
Sto allegro? bella forzatura... ma mi impegno.
Credo che il lukazzo sarà più contento che con tutti i telai che ha preso in precedenza. Spero solo che l'entusiasmo non lo allontani dagli obiettivi universitari che si è posto. Sono conento per lui.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Bella Paul! sei di buon umore.. mi regali una maglietta Norco? :-|

Scherzo.. 30 uero per pubblicità "gratuita" li ho.. eheh
A proposito di gite e di Norco.. Paul. ci sarai al Funky? COme sai noi andiamo giù giovedì pome.. la meteo è dalla nostra... Oggi ho lucedato la Verdona.. è troppo faiga! ma dio quanto pesa.... Per bilanciare il rapporto peso/rider ho messo su pure io 2 kg.. spero bastino.... casomai lavorerò di bocca al ristornate di Sestola dove fanno le fiorentine.. :sbavon: ...

185%

Aziende
passa che ti dò la maglia....al funghi la vedo dura, nn viene nessun lupo, stantirando x lesgets in giornata, ed io ho "promesso" di andare a pila (come l'orsetto duracell).
ex panciuta permettendo (il telecomando dell'orsetto lo tiene lei), in teoria a Pila ci dovrebbe essere poco visto il Funky. Danilo m'ha detto che domenica sù era come a Rimini d'agosto.
chi vivrà vedrà.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo