lukino: foto spedite.
tetta: dietro sulla six ho messo la Maxxis Larsen pieghevole scorre da dio, davanti in sicurezza vado di Hi-roller. entrambe da 2.35.
le foto sono arrivate ?
"e ho scoperto con un certo sudore freddo che i granini in fondo agli steli erano nemmeno frizionati, ovvero non si sono persi grazie agli O-ring che li tenevano fermi."
Non ho capito di cosa parli....attendo chiarimenti.
non sarà mica un problema di pantaloni bagnati... da fuori... al limite c'è da cacarsi sotto a farlo...sei scemo? chi è che si butta da li ? atterraggio nel H2O, mi bagno i calzoni e anche le mutande.
mi sà che le medicine che prendi x le mani te le ha date "gangiaman".
Love
Paul
Disgrazia e pestilenza...
Lukazzo torna a far freeride.. o meglio... a rotolare per i pendii.
Anche se devo dire che il suo volo che più mi ha divertito era a Rothwald. Mado' che ridere... ha preso l'unico enorme ceppo su un ampio landing, girandosi magicamente e cadendo di schiena in una buca... poi ci ha messo mezz'ora a disincastrarsi. Che fenomeno. Lacrimavo dal ridere.
Certo, luko, che ne hai abbracciati di alberi quel giorno, eh?
Con questo caldo, mi è venuta un'improvvisa voglia di powder...
Son dei giorni che son preso da una pazza voglia di costruir trails, ma cazzus, 'ste mani doloranti...
lo scorso weekend avrei potuto fare belle cose...
Da sabato scorso, quando sono andato a fare una passeggiata sul fenera, ho in mente una cascata vicino a San Quirico (Chiesa diroccata sopra Fenera Annunziata, dove c'è la sede del parco). Un paio di metri abbondanti di gap, con tanto di piccola cavernetta sotto, cascatella simpatica, landing bagnato ma ruvido con la giusta pendenza. La vera difficoltà oltre al gap non innocuo, sono i gradoni di roccia di 50cm ogni 4 metri sungo la traiettoria di uscita, dopo i primi 5 metri pendenti dove si atterra... (il tutto coperto da pochi cm d'acqua).
inspira e intimorisce... un lucas lo farebbe "tranquillamente"... io, credo di no... o forse... si vedrà. :-?
beh, però c'è da ammettere che è intrigante...
può venire un drop capolavoro... una foto famosa come alla casa sulla cascata di Wright.
Eheheh
Ma quante ne sai...sei il tuttologo del forum.
applausi x Happy
Ehehehbeh, però c'è da ammettere che è intrigante...
può venire un drop capolavoro... una foto famosa come alla casa sulla cascata di Wright.
Ma quante ne sai...sei il tuttologo del forum.
applausi x Happy
ma se conosco una ragazza e nel giro di 10 min mi son dimenticato il suo nome... cazz... e non posso dire che sia una cosa che non mi interessa... poi.. fosse passata una vita... ma 10minuti!!!
abbassaimer
Per anni ho girato in bici con un mio amico con cui ho fatto e rifatto migliaia di km e mai che mi desse conferma di un ricordo su un bivio... lui ha un ottima memoria sullo studio e una pessima in sella...
ah, se non ci fossi stato io... :-P
Ma solo con buone cartine riuscivo a capire bene dov'ero nelle esplorazioni.
Le cartine della kompass fanno assolutamente kakare!!!
tra il lago d'orta e varallo/borgosesia non ho altre buone mappe alternative, e dovendomi fidare delle indicazioni della Kompass, più di una volta mi sono infognato in posti da disperazione: sentieri belli segnati in realtà si perdono nei boschi, sterrate segnate come sentierini e viceversa, bivi inesistenti sulla carta... un disastro. L'unica era guardare l'altimetro e le cime. Peccato che ai tempi non avessi l'altimetro...
Per quella zona ci sono altre mappe più dettagliate?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?