Freeride nel Biellese e VCO (Aprile) - discussione e spam

mikedebike

Biker extra
13/12/06
703
0
0
Domodossola
www.pedalemolle.it
Saluto Fabio-no-drop e lo ringrazio per avermi fatto conoscare sabato 21 i sentieri della Vigezzo,ora capisco xkè si inchinano in molti,un posto così selvaggio vicino a casa dove non ero mai riuscito a raidare,il 22 c'era anche il team Norco al completo o quasi comunque eravamo in 15,comunque 1a giornata mitttttica

185%

Aziende
cacchio mike, perchè nn ti sei fatto riconoscere ? tanto ieri nn c'era da tirare, eravamo tutti imbastiti dall' inverno. chi più chi meno ci siam dati tutti il giro (qualcuno anche 2).
Come dice Fabius Vigezzo segna. (inchino)
Era ora che mi davo una smossa, ieri nn ho staccato le ruote da terra ma godo sempre come un riccio nel libero.
Abbiamo aperto dove ci sono gli alberi caduti sui tornanti (miii che ripido che è venuto fuori), cmq. stà settimana li segano e riaprono. eravamo un bel gruppo, peccato che la Manu e Daniele sono arrivati x vederci andare via. ieri vigezzo (inchino) era territorio Norco.
Cmq. la Totemazza è dura sul piccolo (tetta hai qualche consiglio prima che apro?).
spero a presto
Paul

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Domani, con l'asciutto ditemi com'è fare in sella la variante alla MDTIR... dev'essere divertente!

Abbiamo fatto una perlustra a piedi su MDTIR.. era troppo farla in sella con i nostri due nuovi adepti (Miki e Paolo), ma visivamente la neve invernale sembra averla "compattata"... e resa meno "impossibile".

Abbiamo quindi optato per la variante, davvero tossica nella parte pietrosa a metà. Ancora mi stupisco di come Cane e Luca l'abbiano fatta tutta in sella quella volta che c'era anche Tojo, con temperatura vicina allo zero e acqua/neve in caduta libera dal cielo.. dei veri mostri. Ad ogni modo, rimane di difficoltà medio-alta, tenendo conto che si percorre verso le 12.40, e quindi con le pile scariche e con poca lucidità. IMHO sbagliare un passaggio in mezzo ai sassi può essere davvero doloroso.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Se per martedì Ezio non mi sistema il freno, so' hazzi. Sto valutando di venire eventualmente in Slayer, ma di non fare il giornaliero. Penso che mi dedicherei alla manutenzione dei sentieri, magari rendendo ciclabili i punti troppo tossici verso Arvogno. Mi farei una salita e una discesa al mattino e una al pomeriggio. Ma senza SX, non uso la cabinovia...
Sarò tristissimo, ma almeno utile.
Boh, vedremo. Spero proprio di non dover rinunciare a raidare seriamente. E' troppo tempo che non vedo quei boschi...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com

Bella Mike, la prossima volta ti faccio fare anche gli altri sentieri. Ti manca il "1000 gradini" e la variante nel libero.

Poi c'è davvero molto da esplorare.... Il Vietcong, e una traccia che dalla colma di Toceno parte dall'orartorio e scende fino a Toceno city...
Oppure la "direttissima" integrale..

Noi saremo su il 25.. ad ogni modo gli appuntamenti (anche extra Vigezzo ) sono sempre aperti a tutti

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
no.. non ce la faccio a pensare di andare in VV e non raidare. Magari Fede ha una Versus da farmi provare provo a chiedere...
O almeno qualcuno che ha un Hayes da prestarmi...
Stase scoprirò se potrò avere le nuove ginocchiere Axo, e incrociando le dita, l'highroller per il mio liscissimo posteriore...
Per un giro pedalato giovedì o venerdì, chi ci sarebbe?

lukino00

Biker ultra
23/5/06
677
3
0
tra lago d'orta e lago maggiore
Visita sito
Bike
Carraro Novekili pro

happykiller hai mica foto aggiornate della slayer?

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Oh, grazie, ma non riempirgli di bava il negozio!
Mercole mattina all'alba vengo a Oleggio?
il tetta non ha promesso una vacanza in polinesia alla moglie per venire in Vigezzen?
Provo a sentire altri SX-MEN... :-?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo