Freeride nel Biellese e VCO (Aprile) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Giretto di due ore io e Fabio... sul Vergante.. carino! disesa davvero tecnica e divertente verso Sovazza.

Adesso faccio due lavori a casa, poi mi sparo un altro giretto AM.
Parto adesso. Destinazione da inventare ancora.

Per domani il programma è ancora da definire, visto che il Motta sarà super affollato e polveroso... si sta pensando a un'altra soluzione. MarcoVpower è zoppicante a causa della sciatalgia... quindi.. boh... vedremo...

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
altra bella notizia sul monte rovella un incedietto s'è magiato 7 ettari...sembra solo un parte del percorso ma non so ancora bene di certo cosa sia stato intaccato appena ne so di più butto un post..

185%

Aziende
bella la discesa a Sovazza eh ? noi l'attacchiamo dal giogo, dopo la salita della scincina.
domenica l'altra, con la Six è stata una piccola mega, eravamo in 7/8 tutti scimuniti sui tagli degli scoli e nelle staccate a strapiombo.
é il ritorno (dovevamo ritornare a fosseno) la menata facendo la diretta (quella in cemento) me l'ho spinta tutta a piedi, con giù il salame ed il rosso è stata una vera penitenza.

paulf75

Biker novus
27/4/07
8
0
0
Milano
Visita sito
Oggi sono stato al Motta, non male, non c'era nessuno, anche se la pioggia non ha minimamente intaccato la polvere.... domani vorrei fare un giro in Vigezzo, mi chiedevo se qualcuno passasse da quelle parti.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Pigiama, ma porc.. che brutte notizie ci porti?! Tienici aggiornati, ci stanno distruggendo un'oasi... dannati... e tu che sei in prima linea, facci sapere... o-o
Domenica pensavamo di venire lì in zona.

L'incendio è stato spento o sta facendo ancora danni?
Cacchio.. non bastavano i vandali... ci voleva anche l'incendio... ma PORC!!!

bella la discesa a Sovazza eh ? noi l'attacchiamo dal giogo, dopo la salita della scincina.
domenica l'altra, con la Six è stata una piccola mega, eravamo in 7/8 tutti scimuniti sui tagli degli scoli e nelle staccate a strapiombo.
é il ritorno (dovevamo ritornare a fosseno) la menata facendo la diretta (quella in cemento) me l'ho spinta tutta a piedi, con giù il salame ed il rosso è stata una vera penitenza.

Bella bella! m'è piaciuta proprio, anche se l'ho fatta con le gomme super dure. All'inizio eravamo un po' titubanti, perché senza i nostri cancelloni sotto le chiappe, molte cose sembrano "inadeguate", invece poi la mia Slayer (al collaudo degli ultimi upgrade) ha risposto alla grande, regalandomi belle soddisfazioni:kiss-my-:. Solo non sono più abituato alla violenza repentina di quei freni, ma nel giro di poco, io e la Slayer siam tornati ad essere una cosa sola.:romeo:
Fabio diceva che mi rimpicciolivo pur di passare in certe strettoie, che in effetti erano piccine... ma oh... io posseggo la tecnica suprema della dimensione di Okuto :-?:))):

Alle 4 sono ripartito da Borgomanero e ho fatto il giro delle "creste" del parco del Fenera... Camiuna, Chepoli, Soliva, Castagnola, 777, Boca, Maggiora in 2 ore. Putenz!
Solo una foratura doppia mi ha fatto perdere tempo. Con la mia pompa ci metto 20 minuti a gonfiare al minimo indispensabile una camera... porta a zero la voglia di autoerotismo. :loll: :))):

Domani pomeriggio dovrei andare a camminare un po' con i miei. Probabilmente verso Quarna. Sto meditando di portarmi dré la bici, così almeno la discesa sepoffà.:-?

Domenica, o meglio DOOMenica, spero che le trattative per organizzarci per il B4B vadano a buon fine. Ho proprio voglia di girare per di là.
Forse questa sarà l'ultima volta che giro con questo tgv di gomme.

Ma un po' di sana forte pioggia non viene? ufff

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
ma si ora è tutto spento a quanto pare...la cosa brutta che mi ha detto un amico che abita e gire inzona rovella è che il fuoco sembra partito da 4 punti diversi e quindi l'idea è abbastanza dolosa...(parere nostro eh non voglio metter ingiro voci strane!) e contando che la zona del tracciato colpita è quella dove più sopesso sono stati trovati rami e ostacoli non messi da madre natura.....

cmq appena so qualcosa di più precisi scrivo! oggi si vaad aggiustare ad oropa! ointeoria se riusciamo dovremmo risistemare tutto oggi...anceh se c'è parecchio da fare...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Marco è in attesa di adesioni per riempire il furgone domani. Chi c'è?
Fa lui da autista, visto che è bloccato dalla sciatalgia e zoppica paurosamente.

Se siamo solo io e Fabius, non giriamo col furgo.. non conviene. Quindi... fatevi sotto che così si gira.

Assolderei anche dei cecchini per sopprimere quel bastardo che dà fuoco ai boschi... alla faccia di chi dice che costruire salti è anti-ecologico... poi fa il piromane... cojon! grrr

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Deciso ora: domani Mottutino.
Marco non ci scorrazza se siamo solo io e Fabius, giustamente...
E solo un giro pedalato in pianura non mi soddisfa per niente. Non fuggo da Pavia per pedalare in piano... vojo dislivello! :-?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Ragazzo, sembra che ieri è stato l'ultimo giorno del mese che l'impianto ha girato. :-(

Ho chiamato il 30/04 (l'al-----ri) e mi han detto che al 99% da questo we fino a fine mese l'impianto rimarrà chiuso per manutenzione. Si può provare a richiamare domani per conferma, ma... son pessimista.

Ergo rimane il Motta e Oropa, se si vuole rimanere in zona.

Per Oropa ho già sentito V Power e sabato difficilmente si girerà, manca l'autista e lui è preso con le terapie per raddrizzarsi la schiena. Per domenica mi risulta che si gira senza pb.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Domenica dovrebbero esserci anche Ivo e Paolo :-?
Sabato monto la gomma nuova davanti e sposto dré l'anteriore attuale. Con queste piogge si ricomincia a ragionare :free:
Il mio MAG è a posto. Venerdì tornando da Pavia riporterei il Nine a Paul (mi dirà dove). Grazie mille intanto!
Avevo la gommina del pompante segnata... tre scanalature che facevano filtrare l'olio e perdere potenza della frenata dopo il primo istante normale. Ecco. Problema identico al freno dietro, capitatomi un paio di mesi fa.
Bom, basta.
Sabato registro il cambio e cambio gomme e per domenica son prontissimo. Ci sarebbe voluta una vigezzata :hail: bagnata... però, pazienza.

Son anche contento che il terreno di Vigezzen :hail: si riposi, senza copertoni contadini... un mese di recupero farà bene al sottobosco ;-)

Sarà anche tempo di mirtilli quando ritorneremo! :sbavon: vandaaa

Quindi Domenica si sbiella?

185%

Aziende
Vige è chiuso xun mese.
Ieri coi Lupi abbiamo fatto: Ghevio in sù x boschi (colazza,fosseno)poi giù fino a Massino, bella sparata,festa degli asparagi (+ formaggi e vin) ritorno a Nebbiuno e picchiata spaziale (tutto fuoristrada) fino a Meina, mazza che faticata ma la discesa a Meina è mitica...da rifare assolutamente.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Io purtroppo passerò.

Simo è via tutto sabato e da tempo mi ha chiesto di andare in bici proprio il sabato per poter stare assieme la domenica.

Sabato Marco è bloccato con le terapie e non gira.. quindi questo we sono fermo. Mi farò una flebo di PC.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ele studia. Non escludo di girare sia sabato pomeriggio che domenica. Bisogna considerare il meteo...
paul, sabato sei aperto o rifaresti il giro lì verso Meina? bici pedalosa o viulenta?

Per le gomme di cane che si fa?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Io piuttosto che andare al Motta resto a casa. Mi spiace per gli amici che non vedo da un sacco di tempo, ma davvero fare coda e mangiare polvere non lo farei neanche aggratis.

Giro pedaloso? magari recupero la biga di mio padre.. è più xc, ma mi trovo davvero meglio anche se ha le gomme 1.9

La meteo dice temporali pomeridiani ma in prevalenza, in particolare domenica, soleggiato.

X le gomme non sò....

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo