Freeride nel Biellese e VCO (Aprile) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Bella Fabius!
Fatti spiegare anche da Cane01&Lucas come si fa ad arrivare a quel salto-drop della casotto nel bosco (che avevo individuato nelle foto di Lusefreeride). Il gap non è alto, ma fatto a fionda saltavano tantissimo!
Così poi il 25 mi guidi o-o

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
per il 25 danno pioggerella al mattino e diluvio al pomeriggio. Ci sarà da impegnarsi. Doppio cambio.
Con quella previsione di tempo, credo che chiedere il favore di aprire anche l'altro impianto sia da risparmiare per un'altra occasione più ghiotta... dovendo scendere per prati, con la pioggia non è l'ideale.
E non so nemmeno se la variante alla MDTIR sia fattibile... forse si può ritentare la pista e scendere sulla pietraia con frontflippatori da 26". Senza neve sarà ben diverso... però... che dite?

Questo sabato a Biella dovresti beccare un po' di deboli pioggerelle nel pomeriggio.
Domenica, il tempo da noi non sarà dei migliori... credo che anche il giro in moto non sia consigliato, uff... forse rafting, per ammalarsi per bene, può essere una buona soluzione (5°C l'acqua, 8-11°C l'aria).

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
No, abbiamo solo 1 giorno.

Solo che non avendo il truppone, si stava ponderando di fare un risparmio energetico rimanendo nel biellese sabato, visto che poi ci torniamo il 25, il 5 maggio e magari anche tra il 25 e il 5.. Tutto lì.

Cmq fidati che anche Biella merita parecchio. Pensaci sù questa notte, domattina tiriamo le somme.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
non so come avete diviso... ma se tirate una somma anche a me, mi servirebbe.. grazie anche una piccola somma... sto rimettendo a nuovo la Slayer... copertoni, serie sterzo, sella... forca, ruote complete... ecc...
Domani SX-Trail a confronto.
Tetta, Finale la settimana scorsa t'ha garbato?
Friggo friggo friggo... buurp (friggo io, non mangio e rutto fritto, chiaro?!) :-P

nel caso in cui mi liberassi domenica 29, che ne dite di un giretto AM verso bielmonte? lo farei furgonato... ma troppi giornalieri in serie mi dissanguano...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.806
137
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sporco profano, come osi dire Vigezzo senza prostrarti!
Per penitenza domani non avrai nemmeno una catinella d'acqua!
buon divertimento!

Con tutte 'ste puntatine da Vittoria Orgasman, credo che entro metà maggio avrai preso 4 kg... contando pure le sudate che si fanno...
Sempre più ciccione! tra un po' il 17" ti farà da tanga! dovrò mettere il 32" anche non lcd o plasma... senza imbraghi strani.. tieni il tubo catodico tra le chiappe, webcam sul casco, e solo allora potrò intravvedere cosa c'è oltre il tuo corpicino...

Domani, con l'asciutto ditemi com'è fare in sella la variante alla MDTIR... dev'essere divertente!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo