freeride e tatuaggi

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Allora URISK,i prodotti che consigliano i tatuatori sono sicuramente ottimi xo' IO sinceramente non li uso,motivo?A volte ci si fa un tatuaggio piu' o meno piccolo e comprare un tubetto che potrebbe costare svariati euro x usarlo una sett non ne vedo il motivo,poi x carita' ognuno fa come vuole...io x i primi 10-15 gg appena fatto il tatuaggio uso Glisolid o la Nivea modello vecchio col barattolo piatto in alluminio,meglio di questa non c'e',lavo 2 volte al giorno con sapone neutro e ci do una di queste 2 cose...passati i 10-15 gg che sono cadute le croste e si e' spellato x bene uso come sempre della crema x il corpo(Nivea nel mio caso)...non lascio mai i miei tatuaggi senza crema,mi piace tenerli bene,ne ho 2 che son fatti da qusi 20 anni e sembra fatti da qualche mese!:il-saggi:


.....ho trovato una cosa comune con te!!!! anch'io x il tatoo uso la nivea...modello nuovo però:hahaha:flacone blu...liquida...xchè unge meglio e nutre la pelle meglio
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
.....ho trovato una cosa comune con te!!!! anch'io x il tatoo uso la nivea...modello nuovo però:hahaha:flacone blu...liquida...xchè unge meglio e nutre la pelle meglio
Come al solito non hai capito...nivea col barattolo in alluminio piatto x quando il tatuaggio e' nuovo,x quando e' ok basta una qualsiasi crema x il corpo x farli rimanere belli...e cmq ripeto che come la vecchia Nivea nessun altra crema nutre la pelle,anche se anche io uso quella liquida nuova(bianca...quindi io e te in comune non abbiamo neanche la crema:smile:)...e cmq a chi serviva spiegazioni aveva gia' capito...te x quel segno che sembra fatto col pennarello potevi mette anche l'olio da cucina!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Come al solito non hai capito...nivea col barattolo in alluminio piatto x quando il tatuaggio e' nuovo,x quando e' ok basta una qualsiasi crema x il corpo x farli rimanere belli...e cmq ripeto che come la vecchia Nivea nessun altra crema nutre la pelle,anche se anche io uso quella liquida nuova(bianca...quindi io e te in comune non abbiamo neanche la crema:smile:)...e cmq a chi serviva spiegazioni aveva gia' capito...te x quel segno che sembra fatto col pennarello potevi mette anche l'olio da cucina!:smile:

giusto xchè tu l'hai intravisto quel giorno che siamo andati insieme a prato selva, non vuol dire che tu l'abbia visto BENE!!!!!!:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:
e poi sto aspettando cmq di farmi il mio secondo tatuaggio:rosik:che dici mi dipingo tutta la schiena????:smile:
scherzo...sarà particolare ma piccolo...
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Anche se in ritardo volevo fare i complimenti a Titti che continua alla grande a collezionare bei tattoo (evvai!!!) ed anche ad urisk i miei complimenti (adoro il genere e il lavoro del tatuatore mi piace molto, conosco bene quei disegni ed è riuscito alla grande nell'opera).
@olivia73 :spetteguless: secondo me stai solo temporeggiando, se già vuoi il secondo è un chiaro segno che ormai non ne esci più, vorrai sempre + ink sottopelle, garantito!!! :-):-):-):-)
Quindi lasciati andare e fatti la schiena come dicevi...non te ne pentirai...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Anche se in ritardo volevo fare i complimenti a Titti che continua alla grande a collezionare bei tattoo (evvai!!!) ed anche ad urisk i miei complimenti (adoro il genere e il lavoro del tatuatore mi piace molto, conosco bene quei disegni ed è riuscito alla grande nell'opera).
@olivia73 :spetteguless: secondo me stai solo temporeggiando, se già vuoi il secondo è un chiaro segno che ormai non ne esci più, vorrai sempre + ink sottopelle, garantito!!! :-):-):-):-)
Quindi lasciati andare e fatti la schiena come dicevi...non te ne pentirai...
Grazie [email protected] che credi che Olivia se fa n'altro scarabocchio?...lasciamola parlare:smile:,non posta il tatoo xche veramente se po' scambia' x un segno fatto col pennarello:smile:...immagina te se se ne fa un altro piu' piccolo che po' esse...un neo!!!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...cambio idea come al solito sul tipo di tattoo....ero partita sul collo..vicino all'orecchio..ora invece mi piacerebbe sulla schiena...lungo la colonna vertebrale..dal basso collo in giù...AIUTO...è che qui mi ci vuole di nuovo il tatuatore dell'altra volta che con pazienza mi aiuta a decidere il mio secondo:loll: ....senti titti..ma qui nel forum freerider lo sanno che il tuo soprannome è VELOCIRAPTOR?????:smile::smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...cambio idea come al solito sul tipo di tattoo....ero partita sul collo..vicino all'orecchio..ora invece mi piacerebbe sulla schiena...lungo la colonna vertebrale..dal basso collo in giù...AIUTO...è che qui mi ci vuole di nuovo il tatuatore dell'altra volta che con pazienza mi aiuta a decidere il mio secondo:loll: ....senti titti..ma qui nel forum freerider lo sanno che il tuo soprannome è VELOCIRAPTOR?????:smile::smile::smile:
A mio parere il tatuaggio non lo deve decidere il tatuatore,ma chi se lo deve fare...chi lo deve portare...solo te puoi farti fare un tatuaggio consigliato dal tatuatore,x quanto esso sia bravo sono del parere che il tatuaggio deve essere qualcosa di personale in tutto e x tutto...poi ognuno e' libero di fare quello che vuole sulla propria pelle.X quanto riguarda il mio soprannome come ho gia' detto e spiegato e' Titti come il mio nick,con tanto di significato...gli aggettivi che saltano nella tua testa non fanno testo:smile:...rimango sempre dell'idea che quando vai a fa un giretto a Lourdes e' sempre troppo tardi!:smile:
 

urisk

Biker novus
17/8/08
1
1
0
Col S martino
Visita sito
Allora grazie per i consigli,ma era solo per sapere cosa usate voi per i vostri,io ho sempre usato la vasselina sui miei 8 tattoo ma si sa il detto non si finisce mai di inparare.Anchio dopo i primi 15 giorni uso la nivea quella bianca .Grazie per i complimenti oissel tutti i miei tattoo li ho scelti da quel libro sia per il disegno sia il significato , e qui concordo con Titti sei tu che decidi dove e cosa farti,poi libera scelta almeno in questo.Olivia allora diamo per vero che gia 1 ci sia se pensi gia al 2 mi sa che non ti fermi vedi io Titti ed altri.Mi sa' che per il mio compleanno mi faccio un bel regalo il 9.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
xchè scusa avevi qualche dubbio sul mio tatoo??? è ovvio che ce l'ho..sennò non sarei entrata qui nè avrei postato;-)
il corpo degli uomini è diverso dal corpo delle donne...sull'uomo trovo che siano belli...anche molti...sulla donna no..farebbe troppo maschiaccio e troppo volgare...senza nulla togliere a chi ce li ha..e a chi piace vedere le donne totalmente tatuate!!! è solo un mio pensiero...non mi ci vedrei prorpio con una marea di tattoo...sicuramente mi farò il secondo...forse arriverò ad un terzo..magari più in là...ma poi basta...nè mai mi farò tatoo enormi..sono davvero una femminuccia io!!!!;-)
 

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
originariamente inviato da olivia73
il corpo degli uomini è diverso dal corpo delle donne...sull'uomo trovo che siano belli...anche molti...sulla donna no..farebbe troppo maschiaccio e troppo volgare...senza nulla togliere a chi ce li ha..e a chi piace vedere le donne totalmente tatuate!!! è solo un mio pensiero...non mi ci vedrei prorpio con una marea di tattoo...sicuramente mi farò il secondo...forse arriverò ad un terzo..magari più in là...ma poi basta...nè mai mi farò tatoo enormi..sono davvero una femminuccia io!!!!;-)

Sono totalmente daccordo cn te! 1 o 2 tatuaggi sono carini su una ragazza e a mio parere le danno anche un certo fascino!
Ma troppi hanno l'effetto contrario (ovviamente è un mio parere)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2423852 ha scritto:
Sono totalmente daccordo cn te! 1 o 2 tatuaggi sono carini su una ragazza e a mio parere le danno anche un certo fascino!
Ma troppi hanno l'effetto contrario (ovviamente è un mio parere)
Non metto in dubbio che la donna sia molto piu' limitata dell'uomo sui tattoo,che poi io ho visto ragazze con certe sventole di tattoo e stavano veramente bene...a mio parere ci sono persone a cui i tatuaggi stanno bene e altre meno o x niente,a differenza che sia uomo o donna...xo' restando in tema di "femminilita' e non volgarita'" non e' detto che se una ha svariati tatuaggi deve essere x forza volgare,l'importante e' che siano delicati e nei punti giusti...il primo esempio che mi viene da fare e' Elenoire Casalegno,a parte la grandissima gnocc@ che e' lei,ha svariati tatuaggi sul suo corpo ma rimane tutt'altro che volgare o non femminile,questo xche a mio parere ha dei tatuaggi delicati e nei punti giusti,e poi sempre a mio parere e' anche una tipa che li sa portare...una mia amica ne ha 5 o 6,anche lei molto delicati e in punti giusti,(lavora in pubblico)e posso dire che stanno benissimo e non danno x niente "quell'aria pesante"...forse io ragiono cosi xche sono un amante dei tatuaggi...:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Fabian é il nuovo frugoletto di casa, nato il 3 settembre scorso

si lo so...vi ho fatto i complimenti sia a te che a pesciolina, nel topic che ha aperto lei sul bar..ma ve li rifaccio ben volentieri anche adesso...

titti, la casalegno anche se gli metti le mutandoni della nonna, sta benissimo:smile::smile:
nelle ragazze è difficile trovare punti particolari senza cadere nella banalità...tipo: le braccia ormai sono svalutate...(almeno secondo me!!!) così come caviglia e piedi (anche se in quest'ultimo caso mi piace il posto!!!)...sulle spalle ce l'hanno tutte..mentre sul seno è volgare...a me rimane solo collo, ma vicinissimo all'orecchio e spina dprsale..dal collo in giù...ma tanto x come sono fatta, fino a quando non prenderò appuntamento conil tatuatore credo che cambierò idea una marea di volte:smile::smile:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
si lo so...vi ho fatto i complimenti sia a te che a pesciolina, nel topic che ha aperto lei sul bar..ma ve li rifaccio ben volentieri anche adesso...

titti, la casalegno anche se gli metti le mutandoni della nonna, sta benissimo:smile::smile:
nelle ragazze è difficile trovare punti particolari senza cadere nella banalità...tipo: le braccia ormai sono svalutate...(almeno secondo me!!!) così come caviglia e piedi (anche se in quest'ultimo caso mi piace il posto!!!)...sulle spalle ce l'hanno tutte..mentre sul seno è volgare...a me rimane solo collo, ma vicinissimo all'orecchio e spina dprsale..dal collo in giù...ma tanto x come sono fatta, fino a quando non prenderò appuntamento conil tatuatore credo che cambierò idea una marea di volte:smile::smile:
Ricorda che la banalita' la fa anche il tatuaggio che ti fai!...ho fatto l'esempio della Casalegno xche x quanto bella e tutto quello che vogliamo aggiungere,ha tanti tatuaggi e non rimane pesante,mentre invece IO non la vedrei bene con sventole di tatuaggi enormi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo