freeride e tatuaggi

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
E gli ultimi due

By orkodh

By orkodh

E non è finita qui a ottobre mi aspettano un pò di sedute dal tatuatore.......
Grande ORKO,veramente belli,e vedo che anche tu ci dai dentro:smile:bravo i tattoo sono na cosa stupenda.
P.S. anche tu vai dal tatuatore a Frosinone?Ho visto il giorno della chiusura del park uno dei vs,non ricordo il nome...rasato occhi azzurri e gira sempre con un completo O'Neal bianco,che aveva il polpaccio tatuato dal giorno prima,stupendo...e mi aveva detto di sto tatuatore di Frosinone...fa dei bei lavori il tipo!:celopiùg:
 

urisk

Biker novus
17/8/08
1
1
0
Col S martino
Visita sito
ciao orso si ero io a croce daune,per quanto riguarda gli orrechini ero arrivato ad averne oltre 40 ma al momento sono rimasto solo con 36 di cui 35 sulle orrechie. Domani spero se il tatuatore ce la fa dovrei finire l'ottavo tatuaggio.domani le foto.:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
4tatoodopolasecondasedujm0.jpg


Questo è il mio quarto tatoo quando era ancora Work in progress.
Ora è finito...
Il soggetto è un mio disegno... il tatuatore ci ha messo del suo e ha fatto un ottimo lavoro!
Non mi fermerò a questo!
 
Grande ORKO,veramente belli,e vedo che anche tu ci dai dentro:smile:bravo i tattoo sono na cosa stupenda.
P.S. anche tu vai dal tatuatore a Frosinone?Ho visto il giorno della chiusura del park uno dei vs,non ricordo il nome...rasato occhi azzurri e gira sempre con un completo O'Neal bianco,che aveva il polpaccio tatuato dal giorno prima,stupendo...e mi aveva detto di sto tatuatore di Frosinone...fa dei bei lavori il tipo!:celopiùg:


No io vado da un tatuatore qua a Cassino lui però e di Pozzuoli (NA), quello a Frosinone non conosco...........
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo