freeride e tatuaggi

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
:il-saggi: Tittino caro, sappi che il tuo tatuaggio andrà a finire anche sul mio sito che tu lo voglia o no...
... bello bello veramente ...

www.mtbgroup.it

ciao titti ( spero di vederti almeno a campo felice )
Ciao Paole',speriamo x Campo Felice xche ancora so senza bici...e cmq se vengo,con la dirt...xche la forca della DH mi arriva i primi di ottobre!:specc: Ma di quale dei miei tatuaggi ti riferisci?:smile:
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
Ciao Paole',speriamo x Campo Felice xche ancora so senza bici...e cmq se vengo,con la dirt...xche la forca della DH mi arriva i primi di ottobre!:specc: Ma di quale dei miei tatuaggi ti riferisci?:smile:


di tatuaggio mi riferivo a quello sul polpaccio con la corona, l'ho già messo sul sito, se vuoi mandami anche gli altri...

per la forca da DH se vuoi ne ho una io ( reba team ) :smile::smile::smile: va bene?? altrimenti puoi farti tutto in manual se vuoi...

ciauuuuuu....
 

paolettomtb

Biker serius
17/2/08
176
0
0
41
Pescara
www.mtbgroup.it
:smile:paole' i miei tatuaggi li trovi ai post 24-26-27 di questo topic...ma tu corri a campo felice?


purtroppo a ti' sto ancora in mano a -++ co sta' spalla
per le gare se ne parla ormai la prossima stagione, non puoi capi' che rottura di -+--+ ....
Ora sto rigirando un po in croos county me niente sterrati impegnativi.. Non potrei fare neanche quello che faccio... Ma se sto fermo mi sale la febbre non c'e' la faccio

a campo felice vengo a veder cosi' sto un po con mika e faccio un po di foto per il forum..
 

Lord_Gine

Biker tremendus
12/7/07
1.068
169
0
italia
Visita sito
Bike
graziella
Io credo di avere dei "tatuaggi" davvero particolari: aumentano di numero e di grandezza senza il mio controllo...
Adesso vi chiederete: che cosa sta dicendo questo qui:nunsacci:??? Ebbene 3-4 anni fa mi è venuta la vitiligine: malattia della pelle che porta alla comparsa sulla pelle di chiazze non pigmentate(senza melanina). Ovvero: adesso mi ritrovo con delle chiazze "bianche" sul viso, braccia, mani, gambe e schiena... bello no??!! Alla fine basta prenderla con filosofia:medita::medita:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Io credo di avere dei "tatuaggi" davvero particolari: aumentano di numero e di grandezza senza il mio controllo...
Adesso vi chiederete: che cosa sta dicendo questo qui:nunsacci:??? Ebbene 3-4 anni fa mi è venuta la vitiligine: malattia della pelle che porta alla comparsa sulla pelle di chiazze non pigmentate(senza melanina). Ovvero: adesso mi ritrovo con delle chiazze "bianche" sul viso, braccia, mani, gambe e schiena... bello no??!! Alla fine basta prenderla con filosofia:medita::medita:
...caxxo mi dispiace...scusa l'ignoranza ma e' una cosa temporanea o permanente?:nunsacci:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Io credo di avere dei "tatuaggi" davvero particolari: aumentano di numero e di grandezza senza il mio controllo...
Adesso vi chiederete: che cosa sta dicendo questo qui:nunsacci:??? Ebbene 3-4 anni fa mi è venuta la vitiligine: malattia della pelle che porta alla comparsa sulla pelle di chiazze non pigmentate(senza melanina). Ovvero: adesso mi ritrovo con delle chiazze "bianche" sul viso, braccia, mani, gambe e schiena... bello no??!! Alla fine basta prenderla con filosofia:medita::medita:


...sono tatuaggi che ti rendono "unico" da tutti gli altri:celopiùg:...e sono naturali... e soprattutto se ti fai male con i pin o con la bici non vai in panico al pensiero che le ferite possono deturpare il tatuaggio;-) vedi titti:hahaha::°°(:ti sto prendendo in giro titti...tranquillo;-)
un bacio ad entrambi..
lord complimenti x le tue foto..sono entrata nel tuo sito;-)
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...sono tatuaggi che ti rendono "unico" da tutti gli altri:celopiùg:...e sono naturali... e soprattutto se ti fai male con i pin o con la bici non vai in panico al pensiero che le ferite possono deturpare il tatuaggio;-) vedi titti:hahaha::°°(:ti sto prendendo in giro titti...tranquillo;-)
un bacio ad entrambi..
lord complimenti x le tue foto..sono entrata nel tuo sito;-)
Si si,intanto ancora qui stamo a spetta' de vede il tatuaggio tuo!:rosik:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
hahahahhahahahaahahhahahaha questo vale la reputazione ehhhhhhhhh
tatuaggio_tagliaerba.jpg
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHH CATIA ma non e' che x caso e' questo il tatuaggio tuo???!!!:smile::smile::smile:
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
Bello proprio 'sto topic, eccone un paio di miei, il primo è un mio work in progress che ogni tanto porto avanti (quando ho tempo, cioè mai come tutti del resto), il secondo è il + recente ceh andrà comunque completato...spero vi piacciano.
page0_blog_entry11_3.jpg


ed ecco la bellissima...
page0_blog_entry25_12.jpg


ora è guarito, quindi se interessa posso postare il lavoro completamente rimarginato.

PS. se vi rovinate i tattoo (cosa molto difficile) e passate dalle mie parti fatemi uno squillo che ve li ritocco io (lo faccio da tanti anni ma solo per passione quindi l'offerta non è a pagamento...ovviamente) :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo