freeride e tatuaggi

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
IO SONO CONVINTO CHE IL TATUAGGIO E' UNA FILOSOFIA,UNO STILE DI VITA E UN MODO PER DISTINGUERSI,IO AL MOMENTO NE HO 2,UNO CHE PARTE DALLA SPALLA AL GOMITO SUL BRACCIO DX E UNO CHE PARTE DALLA SPALLA AL POLSO SUL SX.
PIU' LA GENTE MI DICE SE NON SONO STUFO DI VEDERLO E IO PIU' ME LI VEDO CONPIACIUTO,SINCERAMENTE APPENA POSSO PASSO ALLA SCHIENA EH EH..
l'UNICA COSA CHE DICO AI MIEI AMICI E DI NON FARLO SE NON SI E' CONVINTI VISTO CHE ALCUNI MI DOMANDANO SPESSO CON ARIA PREOCCUPATA PER IL DOLORE
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...un tribale..in fondo alla schiena..rappresenta "libertà" e anche a me ricorda un periodo particolare...il prox sarà sul collo...dietro...piccolo...vicino all'orecchio...ma mi piaceva l'idea delle iniziali dei figli..ma ne ho uno solo...devo aspettare il secondo o la seconda...quindi non me lo farò mai:smile:x un cambio di lavoro invece, che non verrà mai, mi piacerebbe farmi un piercing sul sopracciglio...ma piccolo anche quello..del tipo si vede o non si vede..un brillantino...titti esistono dei piercing a brillantino?...cmq mi piaceva una cosa carina...un pò free...ma non da maschiaccio...femminile
Aspe'...il tribale in fondo alla schiena oggi come oggi rappresenta che lo passa la mutua...:smile:...basta co sto tribale sopra al culo de tutte le ragazzine...do te giri tutti culi coi tribali sopra,un po' di fantasia ragazze...veramente sembra che lo passi la mutua!X il piercing col brillantino certo che te lo puoi fare,te lo fa normalmente poi quando te lo cambi ci metti il brillantino,io nella parte interna dell'orecchio ho fatto cosi!
 

raw69

Biker marathonensis
IO SONO CONVINTO CHE IL TATUAGGIO E' UNA FILOSOFIA,UNO STILE DI VITA E UN MODO PER DISTINGUERSI,IO AL MOMENTO NE HO 2,UNO CHE PARTE DALLA SPALLA AL GOMITO SUL BRACCIO DX E UNO CHE PARTE DALLA SPALLA AL POLSO SUL SX.
PIU' LA GENTE MI DICE SE NON SONO STUFO DI VEDERLO E IO PIU' ME LI VEDO CONPIACIUTO,SINCERAMENTE APPENA POSSO PASSO ALLA SCHIENA EH EH..
l'UNICA COSA CHE DICO AI MIEI AMICI E DI NON FARLO SE NON SI E' CONVINTI VISTO CHE ALCUNI MI DOMANDANO SPESSO CON ARIA PREOCCUPATA PER IL DOLORE


quoto in pieno......a proposito..perche' non posti le foto dei tuoi tatuaggi?? li hanno postati quasi tutti......:celopiùg:
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
IO SONO CONVINTO CHE IL TATUAGGIO E' UNA FILOSOFIA,UNO STILE DI VITA E UN MODO PER DISTINGUERSI,IO AL MOMENTO NE HO 2,UNO CHE PARTE DALLA SPALLA AL GOMITO SUL BRACCIO DX E UNO CHE PARTE DALLA SPALLA AL POLSO SUL SX.
PIU' LA GENTE MI DICE SE NON SONO STUFO DI VEDERLO E IO PIU' ME LI VEDO CONPIACIUTO,SINCERAMENTE APPENA POSSO PASSO ALLA SCHIENA EH EH..
l'UNICA COSA CHE DICO AI MIEI AMICI E DI NON FARLO SE NON SI E' CONVINTI VISTO CHE ALCUNI MI DOMANDANO SPESSO CON ARIA PREOCCUPATA PER IL DOLORE
Giuste parole PIZZAMAN...x il dolore da parte mia sopporto tanto e cmq ammetto che ci sono 2 o 3 punti dove fa veramente male...ma basta pensare a quanto sara' bello dopo e si sopporta tutto!:smile:
 

17°onda

Biker serius
il dolore è del tutto soggettivo...c'è gente che sul piede non ha fatto una piega e altri che hanno sofferto abbastanza (io cmq a detta di tutti ho una mano particolarmente leggera)
x quanto mi riguarda il tatuaggio in cui ho sofferto di più è il teschiaccio sul polpaccio e in linea di massima il polpaccio è un punto tranquillo...ripeto il dolore è totalmente soggettivo...per non parlare delle ragazze...nessuno resiste come loro...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
17°onda;2253590 ha scritto:
il dolore è del tutto soggettivo...c'è gente che sul piede non ha fatto una piega e altri che hanno sofferto abbastanza (io cmq a detta di tutti ho una mano particolarmente leggera)
x quanto mi riguarda il tatuaggio in cui ho sofferto di più è il teschiaccio sul polpaccio e in linea di massima il polpaccio è un punto tranquillo...ripeto il dolore è totalmente soggettivo...per non parlare delle ragazze...nessuno resiste come loro...
Prima non ne ero sicuro se eri un tatuatore ma ora ne hai dato la conferma,complimenti davvero x i tuoi lavori...veramente belli,hai una bella linea...x il fatto delle ragazze che te devo di...io le amiche che ho portato e tante altre ragazze viste li tatuarsi le ho sempre viste paranoiche e limite di sopportazione poco sopra lo zero...poi come hai detto tu la cosa e' soggettiva,e poi tu ne hai viste sicuramente di piu'!:celopiùg:
 

17°onda

Biker serius
che malfidato.....:loll: grazie dei complimenti, non sono un professionista, sono totalmente autodidatta ma qualche soddisfazione me la sono tolta.........se vuoi vedere altri miei lavori e hai myspace ti do in privato l'indirizzo della mia pagina...
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
17°onda;2253735 ha scritto:
che malfidato.....:loll: grazie dei complimenti, non sono un professionista, sono totalmente autodidatta ma qualche soddisfazione me la sono tolta.........se vuoi vedere altri miei lavori e hai myspace ti do in privato l'indirizzo della mia pagina...
:smile:no e' che a volte qui se non ti "conosci" un po' meglio tarare bene le parole xche a fraintenderci ci si mette un attimo :smile:,be' x non essere un prof lavori proprio bene,bravo!X myspace x ora niente xche ho ripreso il pc da 2 gg dopo una bella formatta e devo rimpiazzare tutto!:arrabbiat:...:smile:
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
17°onda;2253590 ha scritto:
il dolore è del tutto soggettivo...c'è gente che sul piede non ha fatto una piega e altri che hanno sofferto abbastanza (io cmq a detta di tutti ho una mano particolarmente leggera)
x quanto mi riguarda il tatuaggio in cui ho sofferto di più è il teschiaccio sul polpaccio e in linea di massima il polpaccio è un punto tranquillo...ripeto il dolore è totalmente soggettivo...per non parlare delle ragazze...nessuno resiste come loro...
Sai per il discorso delle donne c'è un punto che voglio far presente.
C'è una fobia di cui sinceramente non ricordo il nome, avevo visto un articolo a riguardo su internet, che è la fobia degli aghi, che è legata alla paura delle droghe pesanti e dell'omosessualità (maschile).

Come si collegano le tre cose? è semplice, è la paura dei corpi estranei, in questo caso gli aghi centrano per l'eroina, per il tatuaggio, o anche per un prelievo del sangue, per quanto riguarda l'omosessualità, è evidente di che corpo estraneo si parli.

Il fatto è che questa fobia (che sia lieve o no) è più facile riscontrarla negli uomini, visto che le donne è ovvio che abbiano meno timore dei corpi estranei.

Questo non per dire che se fate un tatuaggio siete finocchi, ma solo per dire che ha volte la paura amplifica il dolore percepito, e per questo gli uomini possono provare più dolore in questa situazione.
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Prima non ne ero sicuro se eri un tatuatore ma ora ne hai dato la conferma,complimenti davvero x i tuoi lavori...veramente belli,hai una bella linea...x il fatto delle ragazze che te devo di...io le amiche che ho portato e tante altre ragazze viste li tatuarsi le ho sempre viste paranoiche e limite di sopportazione poco sopra lo zero...poi come hai detto tu la cosa e' soggettiva,e poi tu ne hai viste sicuramente di piu'!:celopiùg:


...senti titti...sopra il sedere...proprio sopra l'osso sacro fa male un bel pò!!!fidati...xchè resisto bene al dolore e sono poco paranoica a differenza delle tue amiche...in ogni modo dipende tutto dalla tua soglia del dolore...e cmq non è vero che le donne hanno una soglia più alta rispetto agli uomini xchè i dolori che normalmente hanno sono fisiologici e non hanno nulla in comune con un ago che circola nella tua pelle..non svieni..reggi tutto bene...xrò è fastidioso..ad essere sinceri il mio parto è stato meno doloroso:cucù:....sul collo dove mi piacerebbe farmelo mi fa paura un pò..xchè ci sono vasi importanti e xchè le terminazioni nervose sono tante...x quanto riguarda la posizione dei tatuaggi x le ragazze..il punto è che le ragazze non è che hanno tanti punti x farselo...se x i ragazzi il tipo e il posto del tatuaggio è importante...x le ragazze è doppiamente importante...x non scendere nella volgarità..solitamente le ragazzine se lo fanno sopra il sedere xchè è un vezzo...è una forma di civetteria...le signore un pò mature se lo fanno sulla spalla..è un segno di osare ma non troppo...
il mio a me piace...sia x disegno..sia x posizione..che non è proprio proprio quella classica..e cmq me lo sono fatta x ricordarmi di un periodo e solo x quello
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
il mio a me piace...sia x disegno..sia x posizione..che non è proprio proprio quella classica..e cmq me lo sono fatta x ricordarmi di un periodo e solo x quello
foto3bk.jpg
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
...senti titti...sopra il sedere...proprio sopra l'osso sacro fa male un bel pò!!!fidati...xchè resisto bene al dolore e sono poco paranoica a differenza delle tue amiche...in ogni modo dipende tutto dalla tua soglia del dolore...e cmq non è vero che le donne hanno una soglia più alta rispetto agli uomini xchè i dolori che normalmente hanno sono fisiologici e non hanno nulla in comune con un ago che circola nella tua pelle..non svieni..reggi tutto bene...xrò è fastidioso..ad essere sinceri il mio parto è stato meno doloroso:cucù:....sul collo dove mi piacerebbe farmelo mi fa paura un pò..xchè ci sono vasi importanti e xchè le terminazioni nervose sono tante...x quanto riguarda la posizione dei tatuaggi x le ragazze..il punto è che le ragazze non è che hanno tanti punti x farselo...se x i ragazzi il tipo e il posto del tatuaggio è importante...x le ragazze è doppiamente importante...x non scendere nella volgarità..solitamente le ragazzine se lo fanno sopra il sedere xchè è un vezzo...è una forma di civetteria...le signore un pò mature se lo fanno sulla spalla..è un segno di osare ma non troppo...
il mio a me piace...sia x disegno..sia x posizione..che non è proprio proprio quella classica..e cmq me lo sono fatta x ricordarmi di un periodo e solo x quello
...EDDAJE METTI STA FOTO!!!:smile:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
si tranquilli...stavo scherzando anch'io...ma non sul fatto di far vedere il mio tatuaggio!!!!:smile:cmq è una cosa un pò più soft di quella postata nella foto anche se ammetto anch'io che tatuaggio e fondoschiena della tatuata sono stupendi...ora titti ci vuole la foto che hai postato là nella sezione regionale...così si rimane in tema:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo