freeride e tatuaggi

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
ahia....brutta brutta cosa mettere in mezzo mogli, fidanzate nei tatuaggi...
Ciao Yari,a volte non si tratta di mettere in mezzo mogli e fidanzate,ma di farsi tatuare un qualcosa che corrisponde a loro o a quel periodo di vita (sarebbe da pazzi farsi tatuare il nome della compagna/o,fidanzata/o,moglie o marito!!!),e se quel periodo lascia poi brutti segni,ricordi,cmq sia finisce male,capita che anche il ricordo sulla pelle lo si voglia cancellare,in questo caso coprire con qualcosa di nuovo...ho amici che hanno avuto lo stesso "problema" di Dallas (scusami se ti tiro in ballo non mi permetterei mai,e' solo x esempio...) e anche loro hanno "modificato" il tattoo come x dare un taglio,ricominciare...mettendo sulla pelle stavolta il nome dei figli...che non ti pentirai mai di averli fatti tatuare!:prost:
 

yari92

-----endolo
3/9/07
12.768
-14
0
31
dove posso gasarmi
www.yarighidone.com
Ciao Yari,a volte non si tratta di mettere in mezzo mogli e fidanzate,ma di farsi tatuare un qualcosa che corrisponde a loro o a quel periodo di vita (sarebbe da pazzi farsi tatuare il nome della compagna/o,fidanzata/o,moglie o marito!!!),e se quel periodo lascia poi brutti segni,ricordi,cmq sia finisce male,capita che anche il ricordo sulla pelle lo si voglia cancellare,in questo caso coprire con qualcosa di nuovo...ho amici che hanno avuto lo stesso "problema" di Dallas (scusami se ti tiro in ballo non mi permetterei mai,e' solo x esempio...) e anche loro hanno "modificato" il tattoo come x dare un taglio,ricominciare...mettendo sulla pelle stavolta il nome dei figli...che non ti pentirai mai di averli fatti tatuare!:prost:
io intendevo quello che hai detto te...
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
FRONTE
242j6a1.jpg
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
ahia....brutta brutta cosa mettere in mezzo mogli, fidanzate nei tatuaggi...
Niente nomi, era un piiiiccolo serpentello che comunque mi piaceva, ma era stato fatto malino, aveva perso i colori e le linee si erano ingrossate, isomma era diventato bruttino.

Il prossimo mio tattoo, sarà un tribale con inserite le iniziali stilizzate dei nomi di mio figlio Daniele e del futuro nascituro (settembre)
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
Groucho sono proprio fighi i tuoi! Ma non scopi meno da quando li hai??:smile:

Conosco tante ragazze che si impressionerebbro per dei tatoo simili...

Ma io preserisco sempre le cicatrici ai tatuaggi... Non costano niente e sono per forza un ricordo della tua vita! non si fanno per moda!

Ne ho 4 di importanti... Spalla dx, stinco sx, zona appendice (ma non è dovuta a operazioni) e una che fa tutta la nuca in verticale, ma è coperta dai capelli...

Però stavo pensando anche a un tatuaggio...
 

Bisso

Biker forumensus
1/5/08
2.022
24
0
Belluno
Visita sito
e te credo....ma bisogna essere masochisti se vuoi una cicatrice al posto di un tatuaggio:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
Ma non bisogna farsele di proposito, se no sarebbero come un ornamento, come una collana... non avrebbero lo stesso valore... Almeno che non te le fai per sfogarti per via di un brutto periodo (non mi è mai successo, ma piuttosto di ammazzare qualcuno è meglio stamparsi un ricordo addosso).

Ogni cicatrice nasconde una storia da raccontare, e in particolare le ultime 2 mi hanno cambiato la vita... Ogni volta che le guardo o le tocco mi fanno tornare in mente un sacco di ricordi: le cose che ho perso, gli amici che c'erano e quelli che non ci sono stati, la sofferenza, la voglia di vivere e di superare certi momenti.....

Bello pensare di aver superato certe situazioni e bello poter ricordare certi momenti in cui tocchi il fondo e con tanta forza di volontà (più qualche bravo chirurgo) riesci in poco tempo a tornare all'apice....

Quello che non ti uccide ti rende più forte, più consapevole, più libero... e più hard rock!:rock-it:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...un tribale..in fondo alla schiena..rappresenta "libertà" e anche a me ricorda un periodo particolare...il prox sarà sul collo...dietro...piccolo...vicino all'orecchio...ma mi piaceva l'idea delle iniziali dei figli..ma ne ho uno solo...devo aspettare il secondo o la seconda...quindi non me lo farò mai:smile:x un cambio di lavoro invece, che non verrà mai, mi piacerebbe farmi un piercing sul sopracciglio...ma piccolo anche quello..del tipo si vede o non si vede..un brillantino...titti esistono dei piercing a brillantino?...cmq mi piaceva una cosa carina...un pò free...ma non da maschiaccio...femminile
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo