• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freeride e tatuaggi

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Ma io penso caro Paolo che la tua pelle non rimarra' a lungo senza tattoo ...cmq x quanto riguarda quei tatuaggi che ci possono sembrare strani...esagerati...brutti ecc ecc,e' sempre difficile giudicare un tatuaggio altrui...a prescindere che svariati giovani di oggi se li fanno X moda e DI moda...un tatuaggio puo' sembrare brutto o chissa' cosa x tutti xo' magari x quello che lo porta ha un significato forte...il mio braccio biomeccanico x esempio poche persone ho sentito dire "bello...stupendo...figo" ecc ecc ma ho visto molte piu' facce fare smorfie strane e dire "ma che e' sto tatuaggio..."...magari xo' son rimasto un po' piu' contento quando ad una convention un tatuatore che stavo conoscendo mi guarda il braccio e mi fa "caxxo ma sei tu quello che ha il braccio tatuato col biomeccanico di Guy Atchkinson...i miei rispetti,il tuo braccio grazie a Tom gira sul web di tutto il mondo"...a parte tutto questo il vero significato del mio biomeccanico lo so solo io...certamente mi piace il genere,poi diciamo che l'ho fatto in 3 volte...3 periodi molto particolari della mia vita...3 periodi che non dimentichero' mai...altro esempio,io ho una croce che mi prende tutto il pettorale sx,questa croce ha delle rose attorcigliate dal basso verso l'alto intorno...con un nome in corsivo scritto obliquo...be' io penso che la cosa sia lampante,eppure 2-3 persone mi hanno detto "xche sta croce cosi grossa con sto nome x traverso..."...be' e' la stessa croce che 3 anni fa ho messo purtroppo sulla tomba di mio padre...fotografata,l'ho voluta tatuata uguale...col suo nome sopra...quindi io non mi stanchero' mai di dire che del tatuaggio deve esser convinto chi se lo fa...deve piacere a chi se lo fa...ognuno deve esser orgoglioso del tatuaggio che porta,a prescindere dal disegno o significato.
 

fedandgiampydh

Biker infernalis
16/5/07
1.904
2
0
Monterenzio
Visita sito
Bike
specialized
intanto vado sul banale e scontato ,la data di nascita sull' avambraccio
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
posto anche il mio...mancano solo dei piccoli ritocchi,
qualità della foto molto scarsa...fatta da solo col cellulare
 

Allegati

  • IMG00060.jpg
    53,1 KB · Visite: 19

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
in genere la carpa si tatua in fase di cambiamento........TITTI, MICA TI DARAI AL XC?!?

scherzo!!

tra qualche giorno posterò gli ultimi arrivi, sempre in stile Maori ma non solo.....
...infatti qui e' proprio ora de cambia'!...ma non nel senso bici,fino che dura la passione e l'uso della bici na bici da DH in casa ce deve sta!...+ una da dirt!
Adesso allora aspettiamo con ansia le foto dei tuoi ultimi upgrade-tattoos!
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Non mi è ancora arrivata la biga, ma posso considerarmi già parte della truppa e mostrarvi il mio nuovo tatuaggio? Ha già fatto un po' il giro del mondo sui forum di videogiochi, ma qui probabilmente non l'ha visto ancora nessuno.

Io lo adoro.

p.s. per chi non sapesse cos'è, è tratto da un videogame che si chiama Patapon. Cliccando sull'immaginetta ne viene fuori una a risoluzione maggiore.

Fatto in Brasile, con Camila Rocha.

 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito


molto ma molto bello! comlimenti

walter anche io adoro i tatuaggi in stile giapponese. mi piacerebbe farne uno di quelli tradizionali, con martelletto e ago gigante
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo