• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

freeride e tatuaggi

Alegiramondo

Biker superioris
22/9/08
953
1
0
Merano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro
No il tuo ragionamento è esatto riguardo ai tatuaggi delicati... io ovviamente mi riferivo a tatuaggi da maschiaccio tipo qst
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
¨‘°ºÅ¿ë׺°‘¨;2424806 ha scritto:
No il tuo ragionamento è esatto riguardo ai tatuaggi delicati... io ovviamente mi riferivo a tatuaggi da maschiaccio tipo qst
Si certo questi tipi di tatuaggi enormi stanno bene veramente a pochissime ragazze...e non tutte quelle che ho visto rimanevano "ancora femminili"!
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Sara' ma a me le ragazze tatuate bene(magari pure disegni grandi)fanno morire eh eh.
Metto una mia fotina,questa non rende lo so,a breve ne posto altre piu' dettagliate
 

Allegati

  • Immagine 004.jpg
    46,9 KB · Visite: 87

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Sara' ma a me le ragazze tatuate bene(magari pure disegni grandi)fanno morire eh eh.
Metto una mia fotina,questa non rende lo so,a breve ne posto altre piu' dettagliate
Quoto Pizzaman,anche a me...basta che siano dei bei lavori...e da quanto intravedo dovresti avere anche tu dei bei lavori...bravo come puoi posta qualche foto piu' "definita" !
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
59
Roma
Visita sito
Due amici al mare:
uno di Ostia e l'altro di Fiumicino, muoiono di caldo e decidono assieme di andare a fare il bagno. Al momento di entrare in acqua il ragazzo di Fiumicino nota che quello di Ostia non sa nuotare e gli urla sbeffeggiante: 'Ahooò, sei pòpo 'n'idiota. Sei de Ostia e nun sai nòtà?'.
E il ragazzo di Ostia prontamente gli risponde: 'Perché, te che sei de Fiumicino sai volà!?'.
 

Andriw

Biker forumensus
18/1/06
2.218
0
0
38
Lucca
Visita sito





Complimenti a tutti per i vostri tatuaggi, sono bellissimi!!!
 

oissel@

Biker urlandum
7/2/08
586
1
0
Roma - Tuscolana
Visita sito
beh sulla storia delle donne tatuate ci sarebbe parecchio da discutere....è come un bel vestito bisogna vedere come lo porti ed ovviamente ad ogniuno il suo, lo stesso tattoo non sta bene in quel posto a tutti, proprio perchè andrebbe studiato insieme al tatuatore sul corpo della persona, personalmente non facendolo per lavoro mi trovo spesso a rifiutare di fare un tattoo se non credo che stia bene a quella persona o se semplicemente non mi piace il disegno, ma le donne hanno un corpo mooooolto più sinuoso degli uomini che se adeguatamente tatuato fa letteralmente impazzire.
@olivia 73 l'unico modo per avere un tattoo che ti piace è quello non di sceglierlo da un catalogo o una rivista, magari prendi solo spunto da queste ma poi cerca di far capire al tatuatore cosa vuoi, se è un vero artista (come dovrebbe essere) capisce cosa vuoi da quel disegno e fattelo fare freehand (a mano libera) io ho avuto la fortuna di trovare un bravissimo artista dal quale tornerò l'anno prossimo che ha creato la donna sul polpaccio davanti ai miei occhi dopo avergli spiegato cosa volevo e nell'insieme (perchè non è finita...), ora so che è unico ed irripetibile ed è proprio come lo volevo io. Magari fattelo fare a penna o con il classico pennarello ed applica qualche modifica al volo, vedi che emozione e che soddisfazione...
Buon tattoo a tutti!!!! (ora con l'inverno si ricomincia...)
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
..ecco..io credo che non mi farò mai fare una farfallina che svolazza di qua e di là
x quanto riguarda tatuaggi a mano libera, sfido qualunque tatuatore a districarsi fra i miei pensiericmq concordo con te, oissel@, in questo modo sei sicuro che il tatuaggio sarà solo tuo!!!! e rispecchierà totalmente il tuo pensiero!!!
Hot...è bellissima la tua barzelletta...non metterne troppe qui xchè dopo dai "spalla" a titti, che già padroneggia qui nel topicmo esce fuori e mi dice che io mi vado impicciando sempre ed ovunque..e che voglio fare la free, ma non sono free..
oh lo sai che l'ho soprannominato velociraptor?????dai titti lo sai perfettamente che sto scherzando..
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Primo io non padroneggio da nessuna parte...secondo non ho capito xche quando posti devi mettere sempre in mezzo il nome Titti non ne vedo il motivo...posta normalmente,FATTE STO TATUAGGIO,METTE STA FOTO...inutile che scrivi scrivi e po' c'hai il terrore e sai gia' che non te lo fai!Altro che idee strane,pensieri districati e altre scuse che il tatuatore non riesce a farlo come vuoi...ma x piacere va!
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Io a breve riprendo col mio braccio,mi manca un pezzo vicino la spalla.
Sucessivamente parto col braccio dx,ho un drago giappo sulla parte esterna,ora voglio proseguire con l'interno del braccio(che odio visto il male che fa)facendo fare vari fiori e altri vari soggetti tutti in tema.
La mia ragazza spesso mi chiede consigli,ma al momento la vedo troppo dubbiosa sia per il male che per il soggetto da fare,indi la faccio desistere al momento.
Quando sara' piu' che certa avra' la mia benedizione,per seguire le mode del momento non la faccio tatuare....
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
...ti nomino spesso sul forum...xchè sei stato e sei un compagno di viaggio qui nel forum...siamo completamenti diversi...tu tutto tecnica...io tutta emozioni..ma interagisco molto bene con te...e mi fai ridere..un bel pò!!! e poi hai imparato il modo x farmi stare zitta....e farmi abbassare la cresta!!!!
ti ho anche soprannominato velociraptor...è un termine affettuoso sai...almeno io lo vedo così...ti ho sempre chiamato piattola...ma in realtà piattola è poi mio figlio....quindi ho deciso di chiamarti in questo modo...è un soprannome che ti sta a pennello sai???? il velociraptor era un dinosauro con delle gambe posteriori molto molto sviluppate e che correva correva veloce...tu fai lo stesso con la tua bici...a detta di molti che ti hanno visto...io posso solo ritenere vera la cosa anche se non posso confermare, xchè quando siamo andati insieme a prato, tu stavi a passo mio...x aspettarmi e spiegarmi...quindi andavi pianissimo...
quindi sei x me il velociraptor del forum...del resto tu mi chiami mattax quanto riguarda il tatuaggio..ci stavo pensando proprio oggi..sulla cosa che mi piacerebbe farmi..te lo dico in forma privata..così se puoi mi chiedi al tuo amico tatuatore quanto mi verrebbe a costare un lavoro del genere!!!!..e cmq il motivo x cui ancora non me lo sono fatto, non è certo la paura!!!!
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Forse gli altri non sanno che esse amico tuo e' come na cambiale in protesto...o na penitenza!Dai che scherzo...ma tanto fino che continui a fa xc non te do tregua...te volemo nel mondo FREERIDE!!!Daje gasse e comincia a fa qualche saltino!:-?
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.994
16
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ciao a tutti,

qualcuno di voi sa indicarmi qualche sito co un data base di tattoo,
l'idea ce l'ho già ben chiara ma vorrei avere una base da cui partire e modificare visto che non sono in grado di partire con il disegno da zero.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo