FREERIDE BISUSKIO FOTO(ghost-pogliana)

maui

Biker superis
maui domani tratta bene i miei amici! Cafo Commencal, Luca Trek e Livio Bomb!

fagli il culo!

:-?

ps: io sono in family mode...

Mi piacerebbe ...ma domani sono in negozio e non faccio io da guida!!!
comunque ci sono 2 boys local che li accompagneranno quindi il tutto sara' molto tranquillo... io mi tengo disponibile per Domenica ......se non piove!!
 

scratch

Biker novus
28/11/08
23
0
0
saltrio (VA)
Visita sito
grazie!!
spettacolare... ma nevica in questo periodo??? sai.. non è bello la prima uscita da fr sulla neve!!:spetteguless:
devo prenotare prima di andare su??
grazie in anticipo
Ciao!
al momento non c 'e' un pericolo nevicata, (le ultime parole famose)
la prenotazione del furgone e' utile per organizzare i gruppi e per non andare oltre le 8 persone con bici.
Per ulteriori info oltre ai siti consigliati esiste un altro topic aperto su questo forum "Bisuskio freeride point"
con commenti vari, consigli e altro.
Scalda il mezzo!!!!!:i-want-t:
 

maui

Biker superis
Ciao!
al momento non c 'e' un pericolo nevicata, (le ultime parole famose)
la prenotazione del furgone e' utile per organizzare i gruppi e per non andare oltre le 8 persone con bici.
Per ulteriori info oltre ai siti consigliati esiste un altro topic aperto su questo forum "Bisuskio freeride point"
con commenti vari, consigli e altro.
Scalda il mezzo!!!!!:i-want-t:

Piste tirate a lucido ........Fabio si è fatto un mazzo tanto col soffiatore....per il We si gira grosso su piste perfette ( BRAVOOOOOO FABIOOOOO)
 

Maga040295

Biker ciceronis
2/8/09
1.588
20
0
lissone(mi)
Visita sito
percaso cè qualche forumendolo su questa domenica???perchè io ci sono,dopo ben un mese di pausa per influenza/maltempo:maremmac:,e domenica friraido per la prima volta su a bisuskio.....
Quindi,forumendoli,vi becco su a bisuskio domenica????
 

raglia

Biker serius
19/4/17
254
45
0
44
Monza
Visita sito
Bike
Lapierre
ma l'accesso a tale pista di pogliana è libero?
è possibile avere indicazioni riguardo il punto dove vi si accede? grazie
io oggi sono stato a pogliana, ho passato sopra l'acquedotto e sono sceso per bisuschio ( cartello indicante vagliasina o qualcosa del genere) e si esce alla posta di bisuschio, mi sono divertito ma non ho trovato le pensiline, quindi non credo sia lo stesso percorso.
perchè non mettete qualche cartello?
 
Ultima modifica:

Choose

Biker novus
7/12/16
4
2
0
Visita sito
ciao
guarda che se pensi di riuscire a girare su" Ghost Track" con una e-bike sei fuori strada.....roba grossa !!!
comunque gia' il nome ti puo' dare l'idea di perche' non trovi cartelli.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo