Freeride (Bike e sci) nel Biellese e VCO (Gennaio) - discussione e spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Azz io lunedì, che è San Gau lavoro cmq... Aspetto le precipitazioni più abbondanti di metà settimana...
il 25 ho ferie e poi opterò se bike o sci nel we.

Certo che Paul.. ti stai trattando bene eh? Tavola (snow), tavola (apparecchiata), biga nel we.. bravo bravo..

Come dicevo sopra, questo we stò fermo, ma recupero e raddoppio il prossimo.. ehehe

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.

Sorry Kikko, non ho il digitale...
A proposito, in quel reportage sulla Townhill devono aver intervistato pure V Power...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
il tetta finchè non gli consegnano la 66 mi sa che morde se stuzzicato ahahahha

@happykrikket: domenica non lavoro ufficialmente... quindi è ok l'ipotesi maggiora+donne+lago d'orta...

Il tetta arde sotto la cenere.
Sabato o Domenica c'e' qualcuno per fare una mattina di devasto, ovviamente... al mottar1 ?

La 66 : se entro 15 gg non la vedo, vado di Totem.

Salute!
(o )Beta

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Quella santa donna mi da un sabato al Mottacoltetta e una domenica a Maggioraconlucaesuasignora a droppare...
...deve avere l'amante... non può essere così permissiva... ahahah

però domenica mattina Lei non viene a vederci droppare, sta a casa a studiare che ha un esame tra poco. Quindi Laura... ha una telecamera? ghghgh è disposta ad annoiarsi tutta la mattina?

Quindi facciamo sabato col tetta mattumotta e domenica maggiora e orta?
Paul?

PS: date un'occhiata alla mia proposta di upgrade della "bacheca" su stregato dalla SX Trail.... che ne pensate? la propongo a Marco Diretur?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
@ Paul: Già ... e visto che lei dirà "Seh, lago... mi porti come sempre a Stresa dai TUOI amici...." E invece potrai ribattere: "Nooo stavolta non ti frego, ti porto sul lago d'Orta passando per Maggiora".. ma tu giàssai che lì troverai Kikkuz con biga e pala e Lukino con morosa...

185%

Aziende
seee... il Lago nn attacca noi abitiamo a Dormelletto ed il lago ha fatto il suo tempo, a lei piace raidare e sono quasi 2 anni che x una balla o l'altra non può venire, idem x il board di cui è (era)una mangiapowder.

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
oh lo soche magari non è il 3d giusto o non vi importerà troppo però sono troppo infottato perchè oggi ho chiuso il buco alla burcina per l aprima volta...yoo....peace!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo