Per TRW dobbiamo inserirla al sabato quando nevicherà, in quanto tutto febbraio c'è il corso della Lagostina come ogni anno... dobbiamo anticiparli...
già già... quasi mi commuovo...Non prendo l'amo.... io sabato starò con simo.. anche se ho voglia di fare una bella pedalata.
Ti rendi conto da luglio a domenica quante raidate ci siamo già fatti assieme? che bello... mi ricordo la prima ad Oropa, bello rapato di fresco..
Poi tante vigezzate, Motta, Bisuskio.... un gran 2006!
neve da 20 a 80 cm... per chi va a vedere com'è...gli impianti sono aperti tutti i giorni
chiusa seggiovia di Arvogno
PROMOZIONE Gennaio 2007da lunedi 8 gennaio a venerdi 2 febbraio giornaliero 10,00 EuroSABATO E DOMENICA ESCLUSI
beh, prendi una casa non arredata e senza Simo... vai di SEGHE e ti fai tutti i mobili da te... è un bel risparmio!MI han dato come ferie d'ufficio il 25.. se nevica Ruutwald, altrimenti una Finalata...chi c'è? (da notare che ho ancora 26 gg di ferie da fare entro breve, quindi se qlc ha idee, le tiri fuori prima che mi accaso definitivamente).
Fanciulli... bimbi e bebè... ciò che avevo intravisto la settimana scorsa, e mi era parso interessante e bello... non lo è... perché è una FIG@TA MEGAGALATTICA!
Ho scoperto un cliff d'argilla umida (che farebbe attizzare anche Lukazzo, con tutti quegli strati a vista) che va da 1 a 5m con stacco e landing con la pendenza giusta. In 10 min si sistema una piccola cunetta fastidiosa e la Dropperia è pronta. Sabato pomeriggio sono stato quasi un'ora lì a studiare la zona dei drop... è troppo spettacolare!!!
Luogo: Maggiora, bosco di mia nonna a 10m dalla provinciale, comodissimo.
Peccato che le varie strutture che avevo costruito molti anni fa, senza manutenzione sono marcite... altrimenti c'era un bikepark completo davvero notevole. Vabbeh, almeno la zona drop è comodamente raggiungibile e non si muore per risalire. Se poi si volessero fare due paraboliche, un doppio e qualche passerella... nessun problema... è terreno privato, quindi ci faccio ciò che voglio. Ma guardate... senza dover far niente... dobbiamo andare a droppare di lì... è spettacolarissimo.
Se riesco a convincere mia sorella ad andare a fare un paio di foto, ve le posto quando me le invia.
Ma che fig@taaa...
Se vi capita di passare... andando a Maggiora, andando dritto all'incrocio che a destra va al Motocross, dopo 50m sulla dx c'è un cancello... ecco... gurdate lì... io son rimasto senza parole...
Guardandolo da sopra è un gap da 3m che dice "droppami droppami"!
Ho appena sentito il V Power.. ragazi.. ha chiuso il Megadrop di Oropa con il Six...sti caaaaaaaaaaaaaaaa...................
Applausi al Mitico V Power...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?