Freeride (Bike e sci) nel Biellese e VCO (Gennaio) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
sabato mattina farei un giretto pedalato, burp, 2 o 3 ore, partendo alle 9, per essere docciati per pranzo. Niente di troppo stancante perché domenica mi sparo a cannone tutto il giorno sugli sci (in pista), e non mi va di partire con le gambe indolenzite... sab pome sono in fig@mode.

Pensavo o 2000 o 777 o mulattiera di San Quirico sul Fenera... oppure esplorare verso Borgosesia oppure ciclare sul Vergante...

Sennò andrò a droppare nel bosco di mia nonna a Maggiora, che ho visto nuove formazioni gappose... mmm oppure ho visto con nuovi occhi più fikokrasti alcuni drop che prima non consideravo.
E magari restauro un po' il bikepark e traccio una linea verso i nuovi drop.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Non prendo l'amo.... io sabato starò con simo.. anche se ho voglia di fare una bella pedalata.
Ti rendi conto da luglio a domenica quante raidate ci siamo già fatti assieme? che bello... mi ricordo la prima ad Oropa, bello rapato di fresco..
Poi tante vigezzate, Motta, Bisuskio.... un gran 2006!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
già già... quasi mi commuovo...
quasi sempre vivendo momenti epici e gloriosi... che megaphigata!

Ma dai... la Simo è comprensiva... 3 ore sul fenera fanno bene... magari si aggiunge il tetta e arriviamo in cima alla salita capottati dalle risate (e senza fiato). (e vieni col suo furgone senza sminuzzare la norco per metterla in macchina)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
niente bici sabato mattina. Andrò a fare delle commissioni e porterò la slayer a farsi coccolare un po' da fviivaidev per antonomasia... a Gozzano...
A meno che non vada a droppare all'alba... cosa che mi attira parecchio...
ho tanta voglia di DROP!:-?

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Richiesta info per localssss:
  • il Mottarone è aperto?
  • si biga?
  • eventualmente, TettaBeta&C., il 20 sareste liberi?
grazie e buon fine settimana
Dom

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
  • per essere sicuri che sia aperto Ymarti consiglia di chiamare prima, perché gli han detto che potrebbe fare scherzi. Io penso che il problema che giri o meno si ponga solo in settimana, ma nel weekend IMHO sarà aperta sicuramente.
  • Se è aperto si biga... ovviamente.
  • io sono in balia delle donne, non so cosa farò il 20... quel weekend potrei essere a Sanremo, ad Antagnod, a Desenzano o a casa+Motta... :taxi-dri:lasciatemi come jolly aggiuntivo al max... :-xtanto non ci sono prenotazioni o organizzazioni particolari...o-o

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
MI han dato come ferie d'ufficio il 25.. se nevica Ruutwald, altrimenti una Finalata... chi c'è? (da notare che ho ancora 26 gg di ferie da fare entro breve, quindi se qlc ha idee, le tiri fuori prima che mi accaso definitivamente).

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
MI han dato come ferie d'ufficio il 25.. se nevica Ruutwald, altrimenti una Finalata... chi c'è? (da notare che ho ancora 26 gg di ferie da fare entro breve, quindi se qlc ha idee, le tiri fuori prima che mi accaso definitivamente).
beh, prendi una casa non arredata e senza Simo... vai di SEGHE e ti fai tutti i mobili da te... è un bel risparmio!
oppure, ti porto in un posticino che ho scoperto sabato... in cui non puoi non imparare a droppare...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Fanciulli... bimbi e bebè... ciò che avevo intravisto la settimana scorsa, e mi era parso interessante e bello... non lo è... perché è una FIG@TA MEGAGALATTICA!
Ho scoperto un cliff d'argilla umida (che farebbe attizzare anche Lukazzo, con tutti quegli strati a vista) che va da 1 a 5m con stacco e landing con la pendenza giusta. In 10 min si sistema una piccola cunetta fastidiosa e la Dropperia è pronta. Sabato pomeriggio sono stato quasi un'ora lì a studiare la zona dei drop... è troppo spettacolare!!!
Luogo: Maggiora, bosco di mia nonna a 10m dalla provinciale, comodissimo.
Peccato che le varie strutture che avevo costruito molti anni fa, senza manutenzione sono marcite... altrimenti c'era un bikepark completo davvero notevole. Vabbeh, almeno la zona drop è comodamente raggiungibile e non si muore per risalire. Se poi si volessero fare due paraboliche, un doppio e qualche passerella... nessun problema... è terreno privato, quindi ci faccio ciò che voglio. Ma guardate... senza dover far niente... dobbiamo andare a droppare di lì... è spettacolarissimo.
Se riesco a convincere mia sorella ad andare a fare un paio di foto, ve le posto quando me le invia.
Ma che fig@taaa...

Se vi capita di passare... andando a Maggiora, andando dritto all'incrocio che a destra va al Motocross, dopo 50m sulla dx c'è un cancello... ecco... gurdate lì... io son rimasto senza parole...

Guardandolo da sopra è un gap da 3m che dice "droppami droppami"!

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

me è un terreno tuo?!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ho appena sentito il V Power.. ragazi.. ha chiuso il Megadrop di Oropa con il Six... sti caaaaaaaaaaaaaaaa...................

Applausi al Mitico V Power...

lui è matto (
matto da legare

Un applauso anche alla Norco...
ma la Six non ha l'ammo ad aria? qui le considerazioni sugli ammo ad aria vengono stravolte...

Davvero violento quell'uomo, irriverente nei confronti del buon senso... tanto di cappello/a!

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
La foto non è linkabile...

cmq.. ha detto che "la Z1 ha fatto <<sciack>>, mentre dietro tutto ok (Dhx3). Cos'ha la forka? Nulla, se la schiaccio scende, e come la lascio torna su.. tutto ok.."

Non è normale.. e poi, non contento.. si è andato a fare un altro drop verso il Gorgo Moro.. (magari poi posto il link, è già si internet...) che è bello spesso.. più di 3 metri... cmq.. aveva paura di arrivare corto, invece è andato moooolto più lungo del previsto e si è fermato contro una pianta NEL PIATTO, floppando il cerchio davanti...

Della serie.. se la Norco non si è rotta questo we, non si rompe più!!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo