RTW.. poca neve farinosa ma umida, non tanta visibilità, ma cmq davvero godereccio.
All'inizio ero un po' troppo handicappato (era la prima volta quest'anno sugli sci e una delle prime volte fuoripista)... ma dopo un po' mi sono riuscito a divertire anche sul ripido e in mezzo agli alberi. Certo, sempre con una certa preoccupazione e con movimenti goffi, ma mi son divertito parecchio. Non giro ancora dove voglio esattamente, ma pian piano ci riuscirò...
Tanti voli stupidi, tra me e Lucako, abbiam collezionato una fila di rabattoni acrobatici... lui i più dannosi io i più imbecilli (anche da fermo prima di togliere gli scarponi e andare a casa eheh).
Fabius scia bene, ma non diteglielo che se la tira. Ihih o-o
Abbiamo avvistato anche Paul&1lupo tavolati e moglie&figlio di Paul bobmuniti. Poca gente per fortuna. Poche tracce e tanti pezzi vergini.
Ho anche droppato un metro e un po' dal fuoripista e un nonsoquanto in pista... Soddisfatto. Certo, confronto agli 11000m di dislivello che avevo fatto l'ultima volta (con gli sci da 210cm) sul Monterosaski, prima che facessero la pista che collegava Alagna con Gressoney... non abbiamo sciato molto, però è stato beddo.
24€ per un'àncora e mezza però è un furto.
Adesso ordinerò probabilmente gli scarponi e gli attacchi da scialpinismo... poi verranno le pelli... e anche con gli sci gli impianti non saranno un vincolo assoluto.
Freeee
Ruttato molto... ed è cosa buona e giusta.
Grazie Fabius per averci guidato giù e portato sù.
Ciau