ci mancava l'hostess... non ho già abbastanza donne a farmi casini...
Allora ci vediamo a Domo. Dove? a che ora? calcola che io non ho idea di come sia fatta Domo. Supermercato all'ingresso di Domo, ok... salita verso la Domobianca, ok... basta. Se sai darmi altri punti di riferimento inequivocabili... dimmi.
Porto il portasci magnetico. Per il rientro non c'è problema. L'angelo è un angelo e per definizione non scassa mai.
Voglio solo arrivare a casa per le 7-7e30, per far tempo a sistemare tutte le baracche e far la doccia e la valigia prima di cena. Dopo cena probabilmente andrò diretto a Pavia con lei... dove la casa è senza genitori rompitoridiuovanelpaniere.
un portasci magnetico ce l'ho pure io... se lo ritrvo...
io i limiti credo di non averli mai rispettati in vita (vero paul? ahahhaha) mia ma comunque non esagero (max 140... in autostrada...)
ora sono lanciato con la powder grazie a voi... grazie grazie... mi state rovinando...
il ricchions dogo non scia!??! ma che fine ha fatto!?!?
Domo-Rothwald 49 min??? mia nonna và più veloce!! ahahah
Il mio personale record era di 43 min Briga-Domo.. con la Punto Sorting..
cOn punte di 180 km/h sul viadotto di Simplondorf... !! pazzoide.. ora non lo farei mai e poi mai..
Cmq stando a codice, 38 min sei su. Quindi se si parte alle 8 va bene.
2 Paia di sci a portapacchi? allora monto il mio.. siamo in 4, 3 paia di sci e una tavola (imbandita?)