Freeride (Bike e sci) nel Biellese e VCO (Gennaio) - discussione e spam

185%

Aziende
Io ed il gatto ci siamo sfogati, era la prima di stà stagione, il gatto si era dimenticato gli scarponi, e le previsioni non davano un buon umore. alla fine powder buona, gente nulla, e tracciare le prime mi riempie sempre la mente ed il cuore, mi piace raidare in Matrix style, dove tutto sembra al rallentatore tranne gli alberi che ti passan di fianco a gran velocità, il giorno prima avrei pagato il doppio x trovare quella roba, son felice e son contento di avervi visti felicini.
Come sempre RideFree
Paul

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Mi aggiungo ai rigraziamenti di Chicco per averci segnalato quella valletta quasi vergine..

Felicini.. come si può non esserlo a Rothwald con un palmo di neve fresca e con un bel gruppetto di amici?

Mi facevi sorridere quando ci spiegavi l'ingresso della zona che avevate trovato.. parlavi lentamente, sornione, quasi onirico.. si vede che eri in pieno trip&godimento... Peccato che avevamo ritmi di gruppo differenti, sarebbe stato bello farci una discesa in branco...

Speriamo che nevichi....

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

gli alberi che ti passano di fianco!? giammai!!!!

peccato che non si spostino!

sono stato molto contento di avervi incontrato... come in vigezzo del resto!

a presto!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
la prox volta verrò col casco integrale da mtb... mi trovo molto più a mio agio. Porterei anche il manubrio... ma poi i freni non funziano e vado in panico... ahah
speriamo nevichi davvero...
Domenica prox vado a La Thuile... ora c'è prato... butterà oggi 20cm... e basta... poi torna il sole caldo tutta la settimana... vacca boia...

sabato Mottaworkinprogress?

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
Evoluzione da mercoledì a sabato :

Aggiornamento 08.01.2007, 11.10
Al sud mercoledì parzialmente soleggiato con banchi nuvolosi estesi. Da giovedì a sabato perlopiù soleggiato e molto mite, in particolare venerdì con favonio da nord.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
domenica mi han dato domenica libera... la dedico alla bici e lavoro il 21...
mottarooooneeeeee
spari la cazzata qui e te la rimangi sull'altro topic, peggio del Silvio... hai un futuro... potresti far politica. Ma prima devi comprarti una sezione del forum... anzi devi monopolizzarne almeno 3 e avere influenze in altre 8 minori.

Sarà che anch'io sono in un periodo di double-fig@mode, e domenica vado a sciare... ma ti direi di star a casa con laura... non per dargliela vinta, ma per prenderti un bonus di tempo per un'altra occasione... magari quando le condizioni sono migliori.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
tu che fai domenica? bici o sci?

C'è un mio amico che vuole andare in vigezzo venerdì prox. Gli ho detto che ora no nè ancora praticabile... ma se qualcuno vuole tentare con lui...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo