Freeride (Bike e sci) nel Biellese e VCO (Gennaio) - discussione e spam

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
we, ma eravate solo voi 2? risalita col pullman di linea? hai tirato 'sto kazzo di buco della burcina o hai solo inseguito il famoso butuculu di marco?
Se la prox volta non fai quel droppuzzo, ti butto giù io di lì.

kebeb... ke babbeo... Poi 'sta panza... insomma... mangia tanto, ma cose sane... altrimenti... quando ti butterò giù dal buco della burcina, arriverai a biella rotolando sferico!

eheheh

185%

Aziende
ieri RTW: -12°, sole, 50 cm di pow, eravamo in 9. GIORNATONA. Ha girato anche la panciuta (ieri entrava nel 7° mese)
alla 4a DH ho pulito un masso con la lamina e ho picchiato secco sul culo: formiche nelle gambe e giramento di capa, mi sono un pò spaventato ma nn è nulla di serio, oggi nn riesco a entrare in macchina, ma ne è valsa la pena, ho firmato un altra pagina epica della storia di RTW.
RideFree
Paul

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
grande paul, ma ancora più grande la megapanciuta!

Domenica vieni a far un giretto sul fenera? Y e Gek dovrebbero esserci... il Tetta fa il latente... fabio tromba e luko studia... altri?

Vediamo se RTW domani soddisferà anche me... senza qlate o altri traumi..

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
GRaaaaaaaaandisssssssssssssimi entrambi! fai i complimenti alla donna... davvero mitica!
D'altronde con una giornata come quella di ieri non poteva certo stare a casa... avete fatto BENISSIMO!

@kikko: niente buco, ero rigido come un legno le prime 2 discese (martina in condizioni normali mi avrebbe sverniciato), e già verso la fine della prima incominciavo ad avere "assenze" del freno davanti, quindi non era il caso di fare esperimenti.

Basta scuse.. il buco mi mette strizza. punto e basta. mi ci va qlc che mi prepari.. una via di mezzo tra cataste 2 e il droppino della burcina (che ieri era davvero skifoso.. doppio jolly sia per me che per lui.. la curva non teneva assolutamente e ci siamo affacciati sul bordo a velocità 0.. solo il pedal kick ci ha salvati dal ribaltone..e meno male che avevamo il rapporto giusto!!!).
Fatto qlc di più alto, allora farò anche la burcina. Ma non posso raddoppiare il gap massimo "solo per provare".. azz se sbaglio c'è da farsi male... quindi devo arrivare preparato! e una raidata a settimana non basta ad allenare la testa.

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
guarda... il buco della burcina fa paura 100 volte più di quanto dovrebbe. Anche a me ha inquiteto un sacco, ma poi, appena l'ho fatto l'ho subito mandato a cagare per la stupida facilità con cui si droppa.
Vabbeh.. diamo tempo al tempo.

Pigiama

Biker superioris
22/9/06
866
0
0
Biella
Visita sito
guarda... il buco della burcina fa paura 100 volte più di quanto dovrebbe. Anche a me ha inquiteto un sacco, ma poi, appena l'ho fatto l'ho subito mandato a cagare per la stupida facilità con cui si droppa.
Vabbeh.. diamo tempo al tempo.

è vero fa più paura di quelche è veramnte...però adessonon ci devo prendere troppa confidenza sennò lamazzata è dietro l'albero...

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
ciao a tutti, sono "nuovo" de forum, a parte un annuncio non ho mai postato...

sono anch io "malato" di freeride anche se non ho molta esperienza e sono agli inizi e purtroppo conosco solo gran pedalatori.

se non siete gia in troppi mi piacerebbe aggregarmi per il giretto di domenica...

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito
e io a pavia a lavorare a studiare... strunsi

goduto in svizzerolandia??
io mi sa che fine a febbraio son fermo anche con la biga causa orari di lavoro pessimi, un WE solo per me e laura in ossola (cibo cibo cibo cibo e non nominatemi vigezzo che mi uccide....)
se riesco il 4 faccio un mattutino al motta o un giornaliero... poi fino a fine mese nada...

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
61
Oleggio
Visita sito
(cibo cibo cibo cibo e non nominatemi vigezzo che mi uccide....)
se riesco il 4 faccio un mattutino al motta o un giornaliero... poi fino a fine mese nada...

Per quanto mi riguarda, col motta ho chiuso.

Almeno fintanto che non si materializza la marza 66 rc2x 1.5.

Mi sono rotto le balle dei fondocorsa della mia forka, che se la tiro dura e' inguidabile, e che se la metto soft va a pacco in un attimo (per tacere del ritorno che e' sempre troppo sfrenato).
Ho spataccato con densita' olio, pressioni, aglio sotto il sellino.
E' inutile, la marza e' meglio, soprattutto per i miei polsi: oggi ho confrontato le 66 della cumpa del lembo (rc2eta, light eta, air) facendo il saltino del parcheggio dietro al distributore (50 cm), e non c'e' paragone.

Pero' oggi il motta con la fiocca fino a cataste 1 era troppo bello...

Happy, se sei in ascolto, ho bisogno di una guida indigena per il Fenera: un giro light FR per un mio amico Biker che sta in un brutto momento... e ha bisogno di tirarsi su senza stramazzare. Anche indicazioni scritte sono ben accette.

Gnap
(o )Beta

Bike Corner

Biker dantescus
12/12/05
4.525
-1
0
pavia
Visita sito

ma come mai non te ne prendi una con il cannotto normale??

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo