Freeride (Bike e sci) nel Biellese e VCO (Gennaio) - discussione e spam

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
fabio-no-drop.spaces.live.com
prosegue il delirio organizzativo e protocaotico dalla discussione ediFICAnte di settembre, ottobre, novembre e dicembre.

Qui si contratta destinazione, modalità e orari delle prossime gite autunnali sulle alpi e prealpi nord-piemontesi, con scappatelle in liguria e VdA.

Leggete in bacheca le proposte e commentatele, discutetene, scannatevi e ridete.. QUI!
IN BACHECA NON SI SCRIVE ALTRO CHE L'ANNUNCIO. La rassegna stampa, l'appello dei presenti e tutte quelle cose che d'istinto si vorrebbero scrivere là... invece, sarebbe davveeeero bello si le scrivessero qui.. nel regno dell'irreale caotico.
Cerchiamo di tenere distinti: l'ordine chiaro e comprensibile della bacheca e il disordine ottuso e nevrotico della "discussione e spam", ok?
krazzzie per la kollaborazzzzione

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Ragassuoli sci-muniti... chi viene a farsi un po' di scodinzoli in neve fresca a Rothwald, domenica? Paul, hai ritirato la tavola da surf? ci si trova su?

Kikkuz, se non vai al Motta, saresti dei nostri? A Rothwald ci sono pure piste battute, quindi puoi prendere confidenza con i Salomon a bordo Powder... ahaha ..
Dai sù... se non sbaglio il giornaliero fa 23 franchi e gli impianti girano dalle 9.. quindi non c'è neanche bisogno di alzarsi prima la mattina anche se ci sono 44 km in più da fare...

Alzo la manina e mi propongo come autista automunito con gomme termiche e catenazze da metallaro...

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
Rothwald, CH, 4 km dopo aver scollinato il Sempione.
Esposizione nordovest... in pratica il sole in questi giorni esce alle 10,45.. e vuol dire neve come borotalco... uaz uaz uaz

Unico neo: 2 impianti solamente (entrambi ancore), il primi si spara 250 m dislivello, l'altro 80.
Cmq è molto molto molto divertente e vario.... in particolare per chi fa fuoripista.

A proposito... vikvik potrebbe essere interessato...

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
io sono in debito col Motta... me lo sogno anche di notte... poi son d'accordo col Lukazzo...
TU NON PUOI TENTARMI COSI' OGNI VOLTA!!!! SEI UNA TROYA INFEROCITA!
Già son diviso tra l'angelo e la strega (che fino a ieri non esisteva più)... manca solo che sia tirato tra la biga e gli sci...

Mi sento legato mani e piedi a una ruota, quella macchina delle torture che tiiiiira gli arti fino a lussarli e strapparli via...
_Aiutooooo
__A
iutooooo
____Aiutooooo
______Aiutooooo
________Aiutooooo
_______Aiutooooo
______Aiutooooo
_______Aiutooooo

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
clima? magari il tempo mi aiuta a scegliere.
Se c'è nuvolo al Motta... vado al Motta...
Se c'è il sole a Rothwald... vado a Rothwald...
E sto già rinunciando a un romantico weekend a Sanremo, tra tramonti e barca a vela, con una strega che mi vuole spalmare di crema e cioccolato... ma se poi non ehm... bah... sono un po' stufo di aspettare... ci conosciamo da 6 anni e saremmo teoricamente* insieme da 2+1+3 mesi...
quando si dice il legno, eh? eppure...
romantico weekend con la strega rimandato al 20-21... e ora devo riuscire a capire SE andarci o come giostrare la bigamia...

Basta non dico più niente... ma ho il cervello in una centrifuga e il cuore in un acceleratore di particelle...

Spero che almeno il clima mi aiuti a scegliere in ambito sportivo...

*=mai ufficializzato.

fabio-no-drop

Biker fantasticus
29/6/06
14.447
1
0
47
.
vedi un bel dvd con la strega... uno che faccia anche un po' ridere... e che prepari l'atmosfera.. tipo.. "tutti i caxxi per Mary"... ahahahah

ma dai ti fai abbindolare ancora?? di gatte morte ne ho conosciute e le vedo a km oramai... garantito che anche se si presentasse in guepiere e scarpe col tacco a spillo, la probabilità di fare goal non cambia di un zic..

Te lo dice uno che .. insomma ho avuto anche io le mie brutte gatte da pelare (anzi no.. erano già lisce..)

vabbè.. cmq.. vista che c'è ed è stagione, io vado a sciare.... tanto non dura molto e se non vado so che mi rimane la voglia... eppoi ho 'sti benedetti fettoni da provare!!!!!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
infatti.. sono abbastanza strategico.. è già tutto calcolato. Tutto si decide entro l'11.
intanto, tu che sei troya, mi hai praticamente convinto a tradire il gay di Lucako e andare sugli sci... ma ora glielo spieghi tu...
(ora mi ha chiamato un mio amico per aggiungere un altro impegno a domenica, che ho dovuto abortire per overdose. Ma non posso clonarmi per domenica almeno?)

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.805
135
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Ma se non si può in tenda e nel camper.. dove si può?

Ok se è scimunito allora può venire con noi... noi quelli seri non li vogliamo.. ahahahah
avevo chiesto in ginocchio di evitare la battuta tenda/camper. La prox volta dirò "chi vuol incampere, incamper". Così taglio la testa al toro (seduto)... che non ha via di scalpo.

Mi viene spontaneo un burp irriverente, in preda a un moto di tristezza, senza benzina.

185%

Aziende
ho chiamato RTW adesso, ore15.40, neve: si e no 50 cm. compreso il fondo, nn sò se vale la pena, stasera mi riaggiorno. sono combattuto con un Matti al Motta.
Stanotte qualche fiocco è previsto. Anche le Web dei posti attorno a RTW sono poco nevosi.
Nn sò darmi pace.
Help
P.S. ho fatto una semana a FuerteVentura: minkia che onde, praticamente le ho solo guardate, quelle che ho preso erano schiaffi.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo