freecoaster

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
il freecoaster della odyssey!!

ODYSSEY_FREECOASTER_HUB.jpg
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
il reloader della odyssey é fuori produzione. più avanti esce il G-coaster della Gsport che a detta loro sarà il fc definitivo per via di alcune innovazioni. reverse e federal sono uguali,cambia solo la forma del guscio esterno. pasto e gk,avete scritto una pagina di nulla!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
Io dò GK vincitore 10 a 1 :duello:

E 'nsomma sto freecoaster, funziona, è fragile, lo consigliate?
traditore :rosik: si comunque preme anke a me sta questione del fc...sul fatto della comodità in alcuni trick, sicuramente io lo consiglio...l'ho prvato togliendo la catena e mi sono trovato molto bene nel fakie e comunque nel 180...riguardo a fragilità, bisogno di continua manutenzione ecc ecc, sono fortemente interessato alla questione!!!
 

fullbastardinside

Biker superis
14/12/04
395
0
0
PORDENONE
Visita sito
Mi ci fanno arrivare anni di sport di contatto tipo lotta, valetudo, boxe e full contact....

mentre voi vi misurate e vi pesate facciamo che io vi sparo sulle ginocchia così vinco io....
poi GK durante la convalescenza io, giacomo e bmx-to veniamo a farti compagnia....e non solo..

comunque per rimanere on topic, il fatto della polvere credo sia abbastanza una cagata, la delicatezza come già detto sta nella meccanica..
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
fai prima a farti un cerchio di riserva col cassette. io sconsiglierei l'uso del freecoaster per dirt o sterrato,poi farsi le pedalate con lo slack non é che sia il massimo..cmq se vi preme tanto compratevelo e poi al limite se si rompe qualcosa si può sempre sostituire. non é che si apre in due dopo una settimana..al massimo parte un cuscinetto. l'unica cosa é che ogni tanto va smontato,pulito ed ingrassato. aggiungo che il mozzo silenzioso é una figata per le incursioni notturne :)
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it
mentre voi vi misurate e vi pesate facciamo che io vi sparo sulle ginocchia così vinco io....
poi GK durante la convalescenza io, giacomo e bmx-to veniamo a farti compagnia....e non solo..

comunque per rimanere on topic, il fatto della polvere credo sia abbastanza una cagata, la delicatezza come già detto sta nella meccanica..

Vi aspetto con ansia!!!!!
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
ma non penso che uno compri un fc per andare in dirt ma se uno ha una bmx con il fc e non ha altro è vincolato a fare street e basta!
beh xkè mai...se hai il fc e vuoi dirt nessuno telo vieta..quando si usura il meccanismo lo cambierari con 1 + adatto..ma nel frattempo non è ke devi essere vincolato alla street x via dell fc..oppure ti dai al flat dove serve + ke in ogni altra categoria...
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
Azz davvero è silenzioso? Quindi niente piu il tipico rumore trrrrrrrrrrrrr??


e si,niente trrrr!! silenzioso come un ninja

beh xkè mai...se hai il fc e vuoi dirt nessuno telo vieta..quando si usura il meccanismo lo cambierari con 1 + adatto..ma nel frattempo non è ke devi essere vincolato alla street x via dell fc..oppure ti dai al flat dove serve + ke in ogni altra categoria...

certo,tu magari fai pure la parigi-dakar col lamborghini..nessuno te lo vieta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo