freecoaster

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
eheh il brutto (o bello) del fc é che quando atterri in fakie vai a sparo,invece di rallentare acceleri! se droppi in switch voglio il video
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
infatti se reverti col colpetto di pedale (a parte che é difficile prenderci le misure visto lo slack,si rischia la ginocchiata nello stem) il freecoaster lo sfasci facilmente. non é indicato per tiretap o altri giochetti dove si usa molto la pressione dei pedali
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
infatti se reverti col colpetto di pedale (a parte che é difficile prenderci le misure visto lo slack,si rischia la ginocchiata nello stem) il freecoaster lo sfasci facilmente. non é indicato per tiretap o altri giochetti dove si usa molto la pressione dei pedali

Il revert è quando sto andando in fakie e mi giro giusto? quindi se lo facco col freecoaster si rompe?!
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
Il revert è quando sto andando in fakie e mi giro giusto? quindi se lo facco col freecoaster si rompe?!

beh ora non é che se lo fai una o due volte il fc ti esplode..però considera che all'interno ha una frizione che va avanti e indietro,se lo prendi a mazzate prima o poi si rompe. é + delicato del cassette e ogni tanto va smontato ed ingrassato. a furia di tiretap e colpi di pedale salta il cuscinetto del driver,é un problemino risaputo nel reverse visto che é molto piccolo x entrare in un driver da 9 denti. basta un minimo di attenzione..e per la cronaca i revert si fanno senza colpo di pedale né l'aiuto del freno :))
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
beh ora non é che se lo fai una o due volte il fc ti esplode..però considera che all'interno ha una frizione che va avanti e indietro,se lo prendi a mazzate prima o poi si rompe. é + delicato del cassette e ogni tanto va smontato ed ingrassato. a furia di tiretap e colpi di pedale salta il cuscinetto del driver,é un problemino risaputo nel reverse visto che é molto piccolo x entrare in un driver da 9 denti. basta un minimo di attenzione..e per la cronaca i revert si fanno senza colpo di pedale né l'aiuto del freno :))
Vabbè mi metto la ruota col cassette normale che ho adesso.. peccato che il driver è da 12 denti.. un po' grande x una 25 davanti no? non è che si puo montare il driver del freecoaster su un cassette.. no.. non credo
 

freeridealways

Biker superis
10/7/07
323
0
0
parma
Visita sito
Vabbè mi metto la ruota col cassette normale che ho adesso.. peccato che il driver è da 12 denti.. un po' grande x una 25 davanti no? non è che si puo montare il driver del freecoaster su un cassette.. no.. non credo

vai tranquillo, avrai una accelerazione incredibile, riuscirari a prendere velocita x qualsiasi spot in meno di 1 metro!!!!:pirletto:

senza contare i passaggi trialistici che potresti farci!!!

ma cmq nn cambiare mozzo solo xke hai paura di rompere il fr
 

andreabmx90

Biker superioris
31/8/07
817
0
0
Mestre
Visita sito
vai tranquillo, avrai una accelerazione incredibile, riuscirari a prendere velocita x qualsiasi spot in meno di 1 metro!!!!:pirletto:

senza contare i passaggi trialistici che potresti farci!!!

ma cmq nn cambiare mozzo solo xke hai paura di rompere il fr
ma si al massimo lo metto da parte finche non imparo a revertare più flow
il mozzo hazard gia dal nome da maggore sicurezza XD

infatti la bike si chiama proprio Fit Flow :-)
 

pasto23

Biker perfektus
5/11/07
2.806
0
0
udine
Visita sito
mi state preoccupando con sta storia del mozzo fc molto fragile...mi state facendo venire il brutto pensiero ke sia stata una bufala prendere la khe con già il mozzo fc su...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo