ahahahah a 0.15 ci sono io che pompo sui pedali come un dopato.. ahaahaha
Siamo caldi per la stagione alle porte ??? FREEBOSARIDE regalera' novita' ?che caduta stupida...azz però la bici quanti metri è andata giù!??!!
[URL="http://www.youtube.com/watch?v=14r_5d0w0xA"]YouTube - Gara free Bike: Freebosa a Frabosa 2009[/URL]
Se no sono impegnato con il beigua vengo volentieri ad aiutarvi.sito aggiornato da visitare wwwfreebosaride.it abbiamo ricominciato i lavori di ripristino sentieri esistenti e creazione di nuovi tratti.tempo permettendo elimineremo il tratto di strada sterrata per passare completamente nel bosco,apertura prevista per sabato 12 e domenica 13 giugno,ma ve lo confermo lunedi prox.vediamo come và con il tempo.al sabato andiamo sù a preparare,ci serve aiuto per poter fare tutto.se avete voglia di venire a dare una mano scrivete sul forum o contattatemi il mio n° è nella mia scheda.ci sentiamo presto ciao a tutti umbe
12 giugno, apertura FREEBOSARIDE !!
Hem... forse la enduro non è la più adeguata...vome sarà il livello tecnico dei nuovi sentieri? io non ci osno mai stato, ma a sentir dire, quelli dello scoros anno erano abbastanza cazzuti per un AM / Enduro, giusto?
La si fà comunque, la velocità però sarà minore... Poi con un pò di manico si fà tuttoQuindi niente AM fattibile con una 150/150 ad aria :( peccato