Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
... nessuno ha messo in giusta evidenza i nose press fatti dal Ligio ....

... veramente degni di nota !! :up: :up:

Grazie Bax!


non me ne ricordavo di così grosse....mi sa che c'ho in testa ancora la romagna :spetteguless:
sul monte strega siete mai stati??? ci dovrebbe essere un sentiero sul crinale che arriva fino a leccia o monterosso .... :nunsacci:

Monte Strega = abbandonato = sentieri sporchissimi
E come disse un uomo saggio.....vale la proprietà transitiva :smile:
Se non vuoi bestemmiare cerca solo sentieri a cielo aperto....io qualcosa conosco


Ligio????..cosa odono le mie orecchie...

Che fai punzecchi maledetto???
Questa sparata ti costa una risposta altrettanto provocatoria:
"ognuno pensi alle proprie forature....di gomme e non" :smile::smile::smile:

...e vedi di muoverti che ti aspettano grandi giri romagnoli! :celopiùg:
 

SBLINKY

Biker urlandum
sabato noi andiamo ai sibillini (se il giove pluvio sarà misericordioso)

partenza da frontignano 1300 mslm (dopo aver parcheggiato un'auto a ussita x il recupero!), passo cattivo 1700, monte bove sud 2100, cresta fino a monte bove nord 2100, discesa per la val di bove sfiorando frontignano e atterrando a ussita 800
chi c'è ???? :cucù:


il video manca di tutta la parte in cresta...meravigliosa!!!

Val di Bove mtb - YouTube
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
sabato noi andiamo ai sibillini (se il giove pluvio sarà misericordioso)

partenza da frontignano 1300 mslm (dopo aver parcheggiato un'auto a ussita x il recupero!), passo cattivo 1700, monte bove sud 2100, cresta fino a monte bove nord 2100, discesa per la val di bove sfiorando frontignano e atterrando a ussita 800
chi c'è ???? :cucù:


il video manca di tutta la parte in cresta...meravigliosa!!!

Val di Bove mtb - YouTube


Io invece direi
lasciamo una macchina a Visso saliamo a Frontignano tuo programma fino a Ussita... risalita a Macereto e GAS fino a Visso e si va a recuperare le auto a Frontignano.
La giornata è lunga e se è bel tempo sfruttiamola!!!!!!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
sabato noi andiamo ai sibillini (se il giove pluvio sarà misericordioso)

partenza da frontignano 1300 mslm (dopo aver parcheggiato un'auto a ussita x il recupero!), passo cattivo 1700, monte bove sud 2100, cresta fino a monte bove nord 2100, discesa per la val di bove sfiorando frontignano e atterrando a ussita 800
chi c'è ???? :cucù:


il video manca di tutta la parte in cresta...meravigliosa!!!

Hai tralasciato almeno 300m di dislivello a spinta......furbacchione! :arrabbiat:
A parte gli scherzi a me interesserebbe ma non ho chi mi accompagna.
Potrei attirare nella trappola il mio socio con il bike park al sabato e "giretto" alla domenica. Questa potrebbe essere una cosa interessante...
 

noce

Biker superioris
16/10/09
976
7
0
osimo
Visita sito
Io invece direi
lasciamo una macchina a Visso saliamo a Frontignano tuo programma fino a Ussita... risalita a Macereto e GAS fino a Visso e si va a recuperare le auto a Frontignano.
La giornata è lunga e se è bel tempo sfruttiamola!!!!!!!!
Per carità, non dategli retta. La giornata è lunga.... Non passatela agonizzando dietro a lui che non ha pietà per i bikers normodotati.
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
@ ligiobigio: "la verità ripaga sempre, a cosa servono questi sotterfugi...???" (cit. Martellina/Panda eyes) :smile::smile::smile:

@ SBLINKY: mi sa proprio che sarò presente dopo il 16 giugno... forse... sti giri son troppo pesanti per me...!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
@ ligiobigio: "la verità ripaga sempre, a cosa servono questi sotterfugi...???" (cit. Martellina/Panda eyes) :smile::smile::smile:QUOTE]

panda.jpg
 

SBLINKY

Biker urlandum
@ moster: SEI UNA PAZZA!!!! :smile::smile:

@ gio: eddaje pezzo di panda (e ti somiglia pure!!!)!!! io vengo con la kona, devi venire :cucù:

@ligio: vieni fino in vallesina che poi traghettiamo insieme per i sibillini...oppure trascina a forza Gio, che sicuramente non sa che pezzo di figliuola gestisce l'hotel da cui dobbiamo partire :spetteguless:









non so chi sia ma spero che funzioni, con Gio tira più un pel de............
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Allora, in previsione del bel itinerario che ci aspetta sabato 2 con i Sorci (vedi topic) e dell'eventuale meteo amichevole, io ed il PRO CG abbiamo ipotizzato di dormire in zona per una capatina domenicale sul Tiravento......tutto da confermare maaa.........se a qualcuno interessa....si faccia pure avanti!
 

SBLINKY

Biker urlandum
Allora, in previsione del bel itinerario che ci aspetta sabato 2 con i Sorci (vedi topic) e dell'eventuale meteo amichevole, io ed il PRO CG abbiamo ipotizzato di dormire in zona per una capatina domenicale sul Tiravento......tutto da confermare maaa.........se a qualcuno interessa....si faccia pure avanti!

bella lì, ligio il bigio !!! poi fai un bel report che così rodo un pò!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo