Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
caxxo ecco il dilemma!!!! lo sapevo: quale bici prendere???
tirerò a sorte :spetteguless:

fossi in te prenderei la Kona... tanto il giro è corto e la salita è su bitume, ma poi ho sentito che per scendere c'è qualche gradino e qualche pietruzza qua e là... :omertà:
Prendi la kona... :spetteguless:
il cavallo d'acciaio ho notato che ha la forcella molto "a piombo"...
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
No! ....ascolta a me Francé......prendi il paracadute!!! :smile:

Oltre al sent.2 chiudiamo con il Rio Vitoschio senza Rio Vitoschio ma con il sent.29....e anche li ci sono un paio di tornantini niente male....:omertà:

See you tomorrow! :celopiùg:
 

Bascello

Biker cesareus
30/4/04
1.749
1
0
45
Acqualagna
Visita sito
fossi in te prenderei la Kona... tanto il giro è corto e la salita è su bitume, ma poi ho sentito che per scendere c'è qualche gradino e qualche pietruzza qua e là... :omertà:
Prendi la kona... :spetteguless:
il cavallo d'acciaio ho notato che ha la forcella molto "a piombo"...

Non ti fare troppe pippe mentali,è un sentiero tosto,ma niente di più dei trail romagnoli...

nerone1.jpg

nerone3.jpg
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
SIAMO VIVI! :smile:
A parte gli scherzi oggi si è realizzato il "progettino" che avevo in mente dallo scorso anno e che coniugava non due discese qualsiasi ma il meglio che si può trovare sul monte Nerone.

Giornata dal meteo impeccabile e primi tentativi alla ricerca del sentiero VERT di sblinky...


Uploaded with ImageShack.us

La salita su asfalto non merita foto ma devo dire che è ben ombreggiata e per dirla tutta non ci ha fatto per niente schifo.


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Qui il PRO GC che cerca di inchiavare l'auto lasciata come al solito aperta....


Uploaded with ImageShack.us

Rifugio Corsini (ancora chiuso)....spettacolo indecente...


Uploaded with ImageShack.us

Consumato forse l'ultimo pasto si parte per il Sent.2 che attraversa prima un pratone e poi, a mano a mano che si scende, aumenta di difficoltà


Uploaded with ImageShack.us

La parte alta non ha niente di impossibile ed è molto gustosa...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Un ultimo sguardo alla balza dai Muracci.....da qui in poi, in diversi tratti, non si va in bici......ma si SCIA...:omertà:


Uploaded with ImageShack.us

Le pendenze non sono riscontrabili dalle foto, ma sono notevoli...nà figata!


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Il PRO GC non ha nemmeno sudato oggi.....che tecnica....


Uploaded with ImageShack.us

Vedere le immagini, per uno che ha le vertiggini come me, mi fà venire un bel cagozzo ma devo dire che a parte in un punto o due non le ho avvertite proprio....


Uploaded with ImageShack.us

Finito il Sent.2 in un tempo assai breve si parte per la seconda salita.....in macchina naturalmente! :smile:


Uploaded with ImageShack.us

Slalom tra i piloni dello skilift.....con accelerazioni fino MAC4 di GC...


Uploaded with ImageShack.us

Per concludere un paio di foto dell'ormai consueto ospite ed amico Sblinky che spero sia rimasto soddisfatto della, a mio avviso, splendida e rilassante giornata.....


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Unica nota: il bosco del Rio Vitoschio è FAVOLOSO!!!
Alla prox!
 
  • Mi piace
Reactions: bax

SBLINKY

Biker urlandum
belle le foto

soprattutto quella di gio che non chiude l'auto, ma spera di beccare la boscaiola in bikini sotto la balza forata col cellulare!!! :smile:

concordo: sentierini niente male con bei panorami; tipicamente marchigiani, direi

grazie dell'ospitalità, grande compagnia, bei trail, meteo fantastico: 10++

PS brumurate gio :spetteguless:

cavallod'acciao verrà ferrato a dovere x le prox discesone: dischi da 203
la prox porto la kona, altrimenti si arrugginisce.... e poi gio mi sgrida :cucù:
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Oggi cesana... GOOD!!! Mi sono proprio divertito ma che sudata...!!! Tra l'altro non avevo mai visto tanti BRUTALI tutti insieme come oggi... Peccato che ho dovuto rinunciare alla birretta finale... non è da me, mi sto preoccupando...
Alla prossima!!!
 

SBLINKY

Biker urlandum
@ gio: non è proprio un assaggio...è più un primo leggero...un piatto di tortellini in brodo, x intenderci :smile:

@ligio: tutto in funzione del meteo...che non è un gran che...si vedrà....

qualche alternativa dalle nostre parti???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo