Free Spirits Pesaro & Urbino

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Posso solo anticipare che grazie al training intensivo svolto nel tardo pomeriggio e nella serata di ieri, abbiam tenuto un ritmo in salita che avrebbe impensierito anche il bax! :omertà:
Pronostici:
io: "con questo passo arriviamo in cima per le 11 e 30..."
ligiobigio: "...anche mezzogiorno..."

Siamo arrivati alle 10 e 40! PAURA!!!!!

A breve il report di ligiobigio... STAY TUNED!
 

gale79

Biker serius
Posso solo anticipare che grazie al training intensivo svolto nel tardo pomeriggio e nella serata di ieri, abbiam tenuto un ritmo in salita che avrebbe impensierito anche il bax! :omertà:
Pronostici:
io: "con questo passo arriviamo in cima per le 11 e 30..."
ligiobigio: "...anche mezzogiorno..."

Siamo arrivati alle 10 e 40! PAURA!!!!!

A breve il report di ligiobigio... STAY TUNED!

praticamente siete partiti alle 6!!!!
 

SBLINKY

Biker urlandum
Posso solo anticipare che grazie al training intensivo svolto nel tardo pomeriggio e nella serata di ieri, abbiam tenuto un ritmo in salita che avrebbe impensierito anche il bax! :omertà:
Pronostici:
io: "con questo passo arriviamo in cima per le 11 e 30..."
ligiobigio: "...anche mezzogiorno..."

Siamo arrivati alle 10 e 40! PAURA!!!!!

A breve il report di ligiobigio... STAY TUNED!

ho capito: avete sbagliato monte!!!!:smile:
noi abbiamo goduto di bestia http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5644885&postcount=1433
poca salita mooooooolta discesona frfrfrfr
la prox settimana noi replichiamo: sibillini a go go...vi aspetto!!!! :cucù:
 

pirs75

Biker perfektus
ho capito: avete sbagliato monte!!!!:smile:
noi abbiamo goduto di bestia http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5644885&postcount=1433
poca salita mooooooolta discesona frfrfrfr
la prox settimana noi replichiamo: sibillini a go go...vi aspetto!!!! :cucù:

Però questa volta seguite la traccia per scendere in Val di Bove, no come ieri che sembravamo un gruppo di Birri selvatici che scendevano ognuno con la propria traiettoria... Che spettacolo se qualcuno ci faceva la foto.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
praticamente siete partiti alle 6!!!!

Avresti mangiato polvere oggi.......:smile:

ho capito: avete sbagliato monte!!!!:smile:

Ormai ci conosci troppo bene! :smile: Il Tiravento non si sbaglia però...:medita:


Però questa volta seguite la traccia per scendere in Val di Bove, no come ieri che sembravamo un gruppo di Birri selvatici che scendevano ognuno con la propria traiettoria... Che spettacolo se qualcuno ci faceva la foto.

Qualche foto gioverebbe....soprattutto per chi non conosce i luoghi...
Comunque ho visto che avete fatto una bella tirata...complimentoni!
 

pirs75

Biker perfektus
Cmq, l'antefatto di Sblinky e di altre due bestie: andiamo in Val di Bove perché vogliamo vederla e farla in bici prima che chiude, mi sa che è bellissima.
L'antefatto di Pirs: si dai, ci facciamo le foto i video e poi ci godiamo lo spettacolo della valle glaciale.

Il fatto: giunti alla sella tra Bove nord e sud, iniziamo a discutere su dove ero meglio scendere, dopo 5 min il mucchio selvaggio, poco dopo 3 animali erano già scomparsi. Io mi fermavo solo per rifiatare e leggere il gps.

Conclusione: 0 foto, tempo di percorrenza di Sblinky e altre 2 selvaggi 15 min senza pause. Con 2 Bikers che hanno avuto la sfortuna d'incontrarli e di esclamare, cito: questi sono pazzi.
Solo polvere e sassi si vedeva sollevare.

E per fortuna che volevate vederla!!!! Bestie :)))
 

SBLINKY

Biker urlandum
Cmq, l'antefatto di Sblinky e di altre due bestie: andiamo in Val di Bove perché vogliamo vederla e farla in bici prima che chiude, mi sa che è bellissima.
L'antefatto di Pirs: si dai, ci facciamo le foto i video e poi ci godiamo lo spettacolo della valle glaciale.

Il fatto: giunti alla sella tra Bove nord e sud, iniziamo a discutere su dove ero meglio scendere, dopo 5 min il mucchio selvaggio, poco dopo 3 animali erano già scomparsi. Io mi fermavo solo per rifiatare e leggere il gps.

Conclusione: 0 foto, tempo di percorrenza di Sblinky e altre 2 selvaggi 15 min senza pause. Con 2 Bikers che hanno avuto la sfortuna d'incontrarli e di esclamare, cito: questi sono pazzi.
Solo polvere e sassi si vedeva sollevare.

E per fortuna che volevate vederla!!!! Bestie :)))

....e io ero quello più tranquillo dei tre :smile::smile::smile:
l'effetto sibillini: vedi la cresta, la cavalchi e scendi a bomba a valle...poi compri le cartoline dal baracchino dei souvenir e capisci da dove sei precipitato :smile::smile: :cucù:
il mucchio selvaggio: i pratoni della val di bove sono così ripidi che come li ho presi, dritto x dritto, frenavo al posteriore con le chiappe (altro che dischi da 203) :cucù:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Sabato pomeriggio, concluso il magnifico tour assieme ai sorci a Ridracoli, io e Gio abbiamo continuato la nostra 2gg nel casentinese.... destinazione Corniolo!

Si va da Gigino...


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Festa organizzata per il nostro arrivo....o-o


Uploaded with ImageShack.us

Poi, il mattino seguente, incredibilmente Gio si sveglia in orario....questo mi fà pensare che oggi tutto può accadere.....ed infatti.....Premilcuore-Tiravento tutta d'un fiato....eccetto per la foto a questi simpatici cavalli e puledrini :beautifu:


Uploaded with ImageShack.us


Arriviamo al sentiero 313.....ci voltiamo e dietro solo polvere :omertà: .....siamo in anticipo.......ci trastulliamo per un buon quarticello.....e poi SOLO TIRAVENTO :celopiùg:


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Questo simpatico ripido scalinato solo oggi ho scoperto che in fondo da verso il vuoto.....fico!


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us


Il vuoto davanti a Gio....


Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us

Il ritorno a Premilcuore.....su cà Ridolla niente foto......Gio era indemoniato......


Uploaded with ImageShack.us

2 giorni SUPER di MTB.....finiti per l'ennesima volta a pane e acqua...:omertà:


Uploaded with ImageShack.us

BIG...BIG DAYS!
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo