Free Spirits Pesaro & Urbino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Ciao Luca! Quando organizziamo per il Conero?
(:spetteguless:...qui siamo messi un pò male con la neve)
Anche il Conero al momento risulta impraticabile...una volta sciolta la neve ci sarà da aspettare un po' per il fango e per risistemare al meglio i sentieri...ci sono stati parecchi danni!!!
Comunque ci sentiamo volentieri!! Anche perchè prima o poi mi accompagnerai al Catria!!!:medita:
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Il san bartolo è in programma per questo weekend.....stò contrattando il chilometraggio con il vostro compaesano allmountainer che mi tiene aggiornato sulla situazione neve e fango....
 

Ciobo

Biker tremendus
Ciao ragazzi, non vorrei sconvolgervi ma vorrei solo dirvi che... Ligiobigio non esiste! :il-saggi:

Noi di qua (in Romagna) sono mesi che aspettiamo di vederlo:
MTB DAY a Pole
Giro dei monti Strega, Foria e Cilio
Paganuccio
San Bartolo
ecc..
ecc..
purtroppo nessuno lo ha mai incontrato :nunsacci:

Scusate se ho guastato la vostra serenità con questa rivelazione, ma ho il sospetto che voi (e noi) stiate comunicando da anni con un sistema di risposta automatica sviluppato da MTB-Forum, chiamato appunto Ligiobigio :medita:

Ciao ligio :celopiùg:
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito
Ciao ragazzi, non vorrei sconvolgervi ma vorrei solo dirvi che... Ligiobigio non esiste! :il-saggi:

Noi di qua (in Romagna) sono mesi che aspettiamo di vederlo:
MTB DAY a Pole
Giro dei monti Strega, Foria e Cilio
Paganuccio
San Bartolo
ecc..
ecc..
purtroppo nessuno lo ha mai incontrato :nunsacci:

Scusate se ho guastato la vostra serenità con questa rivelazione, ma ho il sospetto che voi (e noi) stiate comunicando da anni con un sistema di risposta automatica sviluppato da MTB-Forum, chiamato appunto Ligiobigio :medita:

Ciao ligio :celopiùg:

... è terribile !!!!!!:paur::paur::paur:
 

Ciobo

Biker tremendus
... è terribile !!!!!!:paur::paur::paur:

Mi dispiace ma purtroppo è così. :medita:
E ti dirò di più :il-saggi:
quando da appuntamenti in MTB e poi non si presenta, è perchè in realtà è con la sua morosa, Doretta82 l'amica virtuale di MSN!

doretta.jpg



[URL]http://www.downloadblog.it/post/3291/doretta82-amica-virtuale-in-msn[/URL]

Ora è meglio che vada a lavorare, altrimenti scrivo caxxate fino a stasera :smile:
A presto, ciao a tutti
 

bax

Biker celestialis
28/8/05
7.474
4
0
wherever you look
Visita sito

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ciao ragazzi, non vorrei sconvolgervi ma vorrei solo dirvi che... Ligiobigio non esiste! :il-saggi:

Noi di qua (in Romagna) sono mesi che aspettiamo di vederlo:
MTB DAY a Pole broken fork
Giro dei monti Strega, Foria e Cilio only organization
Paganuccio ?
San Bartolo mechanical problems
ecc..
ecc..
purtroppo nessuno lo ha mai incontrato :nunsacci: sintax error

Scusate se ho guastato la vostra serenità con questa rivelazione, ma ho il sospetto che voi (e noi) stiate comunicando da anni con un sistema di risposta automatica sviluppato da MTB-Forum, chiamato appunto Ligiobigio :medita:

Ciao ligio :celopiùg:

:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo