Free Spirits Pesaro & Urbino

Radar

Biker popularis
Fin qui ci sono arrivato anch'io, speravo in un caffè con la moka ma nisba, tutto chiuso.
Credo che con quella di oggi e di domani arriviamo giusti giusti alle ferie di Agosto!!!
Che panorama però, ne vale la pena!!
 

Allegati

  • IMG_3469.jpg
    IMG_3469.jpg
    60,5 KB · Visite: 34

Ciobo

Biker tremendus
Fin qui ci sono arrivato anch'io, speravo in un caffè con la moka ma nisba, tutto chiuso.
Credo che con quella di oggi e di domani arriviamo giusti giusti alle ferie di Agosto!!!
Che panorama però, ne vale la pena!!
In effetti c'è un pò di differenza...

picture.php


molto più suggestivo con la neve :celopiùg:
 

SAIPH

Biker ciceronis
E' più pericoloso girare per Pesaro che nell'entroterra.......i pesaresi sono talmente raffinati che non hanno nemmeno un trattorino con una pala....vergogna!!! :rosik:


...hai ragione cacchio ma noi raffinati pesaresi pensavamo che voi petrianesi sareste riusciti a girare per Pesaro tranquillamente...per il prossimo anno vedrai che oltre all'obbligo delle catene, avremo l'obbligo di tenere un trattorino con pala nel garage...così se rinevica voi di petriano potrete muovervi per Pesaro con facilità:smile::smile::smile:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Ciao ragazzi volevo sapere come era messa la strada (quella asfaltata per intenderci) che sale alle cesane da Canavaccio e poi scende a Fossombrone?
c'è passato lo spazzaneve?
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Il versante Fossombrone ancora è chiusa, ci sono grossi alberi caduti e un metro di neve, penso che per qualche giorno nè avranno di lavoro!

ok grazie ci volevo andare con gli sci speriamo che gli alberi non intralcino più di tanto e si possano baipassare in qualche modo!!!!
 

carlomarzo

Biker serius
7/11/05
196
0
0
73
pesaro
Visita sito
Ciao ragazzi volevo sapere come era messa la strada (quella asfaltata per intenderci) che sale alle cesane da Canavaccio e poi scende a Fossombrone?
c'è passato lo spazzaneve?

oggi siamo saliti con le macchine da fossombrone verso S.Piero in Tambis fino al bivio sulla sinistra che porta alla casa forestale.Fino al bivio è tutta pulita, da li'in poi siamo passati solo noi con le ciaspole. C'è ancora parecchia neve però verso mezzogiorno incominciava a sciogliersi .......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo