Free Spirits Pesaro & Urbino

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=66776[/URL]

altrimenti da un'occhiata all'usato e prova a chiedere Paolo Berna, lui la sua la voleva vendere, sarebbe un occasione...

Si anche la Meta non è male...già presa in considerazione. Ma forse a quel punto opterei per una Remedy...

Dare un'occhiata all'usato qui sul mercatino del forum? Ho provato a cercare sto Paolo Berna ma non ho trovato niente... Ma tu lo conosci?

Grazie intanto Gio...
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Se tu stai a Riceci...lui sta sotto casa tua...:celopiùg:

poi la butto lì...una CUBE!!????

E chi sarebbe sto Paolo Berna che sta sotto casa mia??? Il fratello di @Bernale??? :nunsacci:
E lui che usato avrebbe? Non mi risulta ci siano Arance al Gallo...

Le Cube obiettivamente sono delle gran belle bici (anche se quell'ammo. piazzato lì dietro mi fà storcere il naso :spetteguless:), ma non hanno quèl qualcosa che mi fà dire "si, è lei"...
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Con un budget di 3000 € andrei sul nuovo

Guarda questa
[url]http://www.yt-industries.com/shop/index.php?page=product&info=214&x9e03b=j04gsq3ngktvomo2lobmss8l0laac8pv[/URL]

se dovessi comprarmi una bici adesso con quei soldi mi prenderei quella.

Cavolo ragazzi...quanta solidarietà!!! Vi devo una birra a tutti se mai ci vedremo!

yt-industries...tedesca...mai sentita :omertà: Sinceramente la vedo un po' troppo volta alle discese e meno al pedalato...magari mi sbaglio..

E tu passeresti dalla Remedy a questa? C'ho fatto la tesina su ABP e Full-floater di Trek, e son convinto che attualmente ce ne siano di poche ad avere uno schema altrettanto efficiente!
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Però siete tutti dei bastardi!!!!!!!!!!!! :rosik:
UNA BELLA E FUNZIONABILISSIMA GIANT????
a Pesaro c'è un ottimo rivenditore :hahaha:

Cmq ha ragione il President...
Una bella Reign 1 mi sembra il giusto compromesso...
1- spendi meno;
2- è una gran bici;
3- hai un rivenditore serio, preparato, professionale e simpatico da stressare tutte le volte che vuoi, tranne il sabato pomeriggio che ha da fare 20 bici ai pensionati per le 6 e mezza... :smile::smile::smile:
4- e cmq il sabato pomeriggio alle 5 ci sono io...!!! :cucù:


PS. Paolo Berna è il fratello di Bernale...
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Cmq ha ragione il President...
Una bella Reign 1 mi sembra il giusto compromesso...
1- spendi meno;
2- è una gran bici;
3- hai un rivenditore serio, preparato, professionale e simpatico da stressare tutte le volte che vuoi, tranne il sabato pomeriggio che ha da fare 20 bici ai pensionati per le 6 e mezza... :smile::smile::smile:
4- e cmq il sabato pomeriggio alle 5 ci sono io...!!! :cucù:


PS. Paolo Berna è il fratello di Bernale...

..namadò che sviolinata...quanto ti ha dato il Pres!:rosik:
 

monster74

Biker assatanatus
7/10/06
3.175
80
0
Montemarciano (AN)
Visita sito
Bike
Specialized SJ FSR Evo '15, Fantic XF1 180, Specialized Diverge carbon '19
Io se compro una bici nuova la vado a comprare in un negozio senza fissarmi su una marca in particolare, ma su un segmento ( XC, AM, DH ecc...) e a maggior ragione la compro se prima me la fa provare, cosa che se la prendi su internet non puoi fare.
e poi l'andrei a prendere il più possibile vicino a casa in modo che se ho problemi non debbo fare molta strada per :cassius::omertà: con qualcuno
Senza considerare che non è assolutamente vero che in negozio costa di più... anzi.... specialmente di questi tempi!!!!
 

mazzo89

Biker serius
10/6/09
164
1
0
Urbino
Visita sito
Bike
Trek 4300 [RIP] | Santa Cruz Heckler [On Sale] | Cannondale F29
Io se compro una bici nuova la vado a comprare in un negozio senza fissarmi su una marca in particolare, ma su un segmento ( XC, AM, DH ecc...) e a maggior ragione la compro se prima me la fa provare, cosa che se la prendi su internet non puoi fare.
e poi l'andrei a prendere il più possibile vicino a casa in modo che se ho problemi non debbo fare molta strada per :cassius::omertà: con qualcuno
Senza considerare che non è assolutamente vero che in negozio costa di più... anzi.... specialmente di questi tempi!!!!

Questo è sicuramente il modo più ragionevole... ma c'è sempre un però, come quando si parla di donne...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo