Free Spirits Pesaro & Urbino

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Carissimo quanto tempo è passato.....mi farebbe piacere se vieni....anche perchè a breve tornerò sul Conero e mi dovrai guidare :arrabbiat:....hai preferenze per sabato o domenica?
Sarei libero, sabato mattina...il problema è che per pranzo dovrei essere a casa...quanto dista da Ancona il punto di ritrovo?
Il bello è che ho per questo week una Santacruz Blur sotto il c...o!!!:))):
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
A14 fino a Fano, tutta superstrada fino al Furlo. Non ci impieghi molto.
Il problema è che non è fattibile per pranzo, sempre che tu non voglia pranzare al Furlo...
:spetteguless:...ti farei provare due sentierini misto flow-scassato che te la godi a pieno la bike...e poi non ti vuoi godere la gola del furlo?....non fare il caxxone e rimanda il pranzo!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
A14 fino a Fano, tutta superstrada fino al Furlo. Non ci impieghi molto.
Il problema è che non è fattibile per pranzo, sempre che tu non voglia pranzare al Furlo...
:spetteguless:...ti farei provare due sentierini misto flow-scassato che te la godi a pieno la bike...e poi non ti vuoi godere la gola del furlo?....non fare il caxxone e rimanda il pranzo!
Ma a che ora sarebbe la partenza?...io sono mattiniero....
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Io no! :smile:
Anche se partissimo alle 8.30, cosa che escludo per il freddo ma soprattutto la probabile nebbia, torneresti a casa alle 14.
Possiamo fare solo una discesa se per te va bene e partire alle 9.00 con ritorno max alle 12 alle auto....ma ti conviene farti la trasferta per 20 km di giro???
E' chiaro che mi muovo per almeno 1500 mt di dislivello...:taxi-dri:
ti faccio sapere!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo