Free Spirits Pesaro & Urbino

gale79

Biker serius
Gran figata di giornata dedicata al gravity!
Abbiamo iniziato con i Carbonai FR di prima mattina ma non mi è piaciuta tantissimo sopratutto la primissima parte dopo il bivio.
Seconda discesa DH: molto nervosa la seconda parte dove la bici andava dove voleva.
Terza discesa DH, meglio della seconda!
Gran finale, col botto, sentiero Carbonai Classico 77 dove ci abbiamo portato anche un downhiller che urlava come un pazzo per la bellezza del sentiero.
BIG BIG DAY :free:

(P.S. la mia Trance è distrutta....urge biciclettone nuovo)

Immagino che opterai per una frontina leggere leggera, vero?

Che idea hai?...mica sarà una cosa top secret?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Per una bici distrutta, ti posso offrire uno scambio alla pari con la mia :loll:

Così vediamo se sei così migliorato da venire giù per il Catria con il frontino!

Ti stavo offrendo un upgrade verso un marchio di qualità ma probabilmente non sei ancora pronto per il grande passo verso l'olimpo...:free:
Per la cronaca...con la front sono già sceso dal Catria...:yeah!: mi sa tanto che quest'inverno alle Cesane dovrò darti tante lezioni....e non parlo della discesa!! :medita: :smile:
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
ligio se scrivi poi bisogna che dai appuntamenti , non tirare solo il sasso ! come il tuo solito ..... forse se vai il pom ci siamo pure io e radar , se no me ne vado in urbania con un bel montiego
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
ligio se scrivi poi bisogna che dai appuntamenti , non tirare solo il sasso ! come il tuo solito ..... forse se vai il pom ci siamo pure io e radar , se no me ne vado in urbania con un bel montiego

La mia situazione è questa grosso modo:

domani verso le 11 sarò alle Cesane per 2 o 3 ore di test
domenica molto probabilmente Chiardovo e Pietrapazza in Romagna... (aspettavo di tornare con voi sorci ma non vedo organizzatori...peccato)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo