• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free Spirits Pesaro & Urbino

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ho messo a caricare il video-report sulla catena di Gio, direi che potrebbe entrare in competizione con i tutorial di Milani!!

@Gio84
scusa ma non riuscivo a tirarti su la bici, ero veramente piegato dalle risate e mentre scrivo ancora rido con in mente quel giro della morte con planata nella scarpata e bici appesa all'albero...troppo "TREERIDE"

@Luca
peccato...il nome Miranda mi piaceva, comunque bel sentierino l'11
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
oggi cesane da canavaccio... me le ricordavo meno faticose! Cmq abbiamo testato il primo tratto della "FRIRAID"...bella bella! Credo proprio che x me sarà il trail/studio... C'erano anche degli scalmanati DAUNILLER... Bella giornata!
@President: com'è andata al Paganuccio? Hai spidalato?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Oggi giro veloce in tempi di altri tempi: due ore e quaranta! Tutta una tirata fino in cima da Canavaccio tenendo a debita distanza un gruppo di Xciisti , qualche saliscendi soprendendemente privo di fango, parte iniziale del pistino e sono sbucato sulla strada prima dei downhiller che erano nella DH...si saran fermati a fare le foto, caffe e sigaretta probabilmente...., infine discesa dal 134 con uscita al Molinaccio, per finire doppio guado di Gio84 che si divertiva come un bambino sotto i miei occhi increduli, forse è il caso di portarlo dal traumatologo dopo la botta di ieri!!! Comunque bella giornata...a parte il sensibile calo di temperatura.....arriverà stò bel tempo?!!
 
Ho spidalato abbondantemente ma quando e stato il momento di scendere abbiamo incontrato il tagliaboschi naturale ( neve) con chiusura quasi totale dei sentieri....quindi quasi tutta a piedi a parte l'ultima discesa tra pietre smosse moto che salivano al contrario......
mha!!!!!!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito

oh... mi vuoi a lavorare da te? hai visto come si riparano le catene... roba da guinnes!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Per sabato pensavo di tornare sul Petralata ma vista l'esperienza del presiden sul paganuzzo mi sa che si trovano un sacco di sorprese, forse meglio Le Mont Diegò con i suoi sentieri più crinalosi?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Quindi sabato Pietralata full day!
Per chi è interessato io faccio il giro classico da Fermignano con partenza ore 9 dal parcheggio dell'oba oba, saranno 30km o poco più.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo