• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free Spirits Pesaro & Urbino

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
x il cinghiale posso portare la BAR... cmq a magnare mi fermo!
ok per il trail, basta che il tuo cane non abbia scagacciato in traiettoria...

PS. c'è parecchia fanghiglia?
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Se vuoi abbondà devi mette sotto un cinghiale!!
Oggi con l'enduro mi sono divertito molto, anche se in salita mi ha fatto sudare parecchio!!!
Per domani sperimentiamo un trail che ho fatto solo a piedi con il mio cane!! (lo lasciamo per ultimo...)

Ti ha fatto sudare perchè quell'enduro è un bidone con le ruote e non va neanche in discesa....
Comunque ringrazia in anticipo il tuo cane per aver testato il trail, se riesci posta la sua opinione almeno mi preparo psicologiacamente per domani
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
x il cinghiale posso portare la BAR... cmq a magnare mi fermo!
ok per il trail, basta che il tuo cane non abbia scagacciato in traiettoria...

PS. c'è parecchia fanghiglia?
la cacca l'ha fatta ma non ricordo bene dove...
oggi il terreno era abbastanza scivoloso poichè in questi giorni è piovuto...

Ti ha fatto sudare perchè quell'enduro è un bidone con le ruote e non va neanche in discesa....
Comunque ringrazia in anticipo il tuo cane per aver testato il trail, se riesci posta la sua opinione almeno mi preparo psicologiacamente per domani
Sono abituato a salire con la mia 11kg scarsi...oggi i 160mm di escursione e chiaramente il peso li ho sentiti...in discesa chiaramente una goduria!!
Devo poi aggiungere che le sospensioni le ho tarate un po' così...in velocità...
Se non fosse stato per il mio cane che annusava il percorso probabilmente sarei ancora all'interno del Conero!!
Ci si vede domani!!!
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Non si poteva non tornare....e infatti siamo tornati al Conero!!
Giornata primaverile, terreno non impeccabile per una leggerissima coltre di fango dovuta soprattutto al fatto che 2 discese su 3 le abbiamo fatte sul lato nord....ma chi se ne frega, l'importante è divertirsi!
Oggi ci siamo "massacrati" sulla rete di sentieri "vai e vieni" di Luca che ci ha poi guidato in una prima discesa non lontana dal Tossico, a seguire Internazionale (si può dire si? non è terreno di riserva vero?) ed infine il sentiero Miranda che si è rivelato un pò troppo sporco ma che ci ha regalato un paio di soddisfazioni...soprattutto lo scivolo che reputo più tosto e godurioso di quello del Matto.....decisamente da rifare!!
Abbiamo conosciuto anche Giallo (forumendolo)....direi che è il Conero fatto a persona!!
Alcuni problemi tecnici ci hanno impedito di fare di più ma in generale Luca è riconfermato come guida anche per la prossima...anche se per la prox un assaggino del Tossico lo gradirei o perchè no......il fosso di Helm!! (ma chi gli ha dato stò nome, un Obbit?)

Allego qualche fotina ricordo....

Paiardo...questo non è un tuffo nel mondo Specialized, ma un tuffo della Specialized nel mare...

Uploaded with ImageShack.us

C'è chi si gasa troppo con l'enduro...

Uploaded with ImageShack.us

Lavoro di equipe sulla catena di Gio84 letteralmente spezzata dalla pedalata violenta dello stesso Gio...che forza! (o che catena di m...a!)

Uploaded with ImageShack.us

Quando si dice lavoro....a 4 mani!

Uploaded with ImageShack.us

Quando si dice un pezzo da collezione!

Uploaded with ImageShack.us

Le 3G

Uploaded with ImageShack.us

Bikers su strappo da

Uploaded with ImageShack.us

Drop di Gio84 di circa 3m....

Uploaded with ImageShack.us

Le tre grazie per Gio sono una bazzecola...questo si che è stato un drop da urlo

Uploaded with ImageShack.us

Questa si che è stata una capriola con fiocchi e controfiocchi...Bart la tua nel Montiego era da fermo ma questa fatta in velocità....lasciamo stare ancora rido...

Uploaded with ImageShack.us

Ricordiamoci Gio, che lo scivolo del Miranda trail....non perdona!!!!!
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito
Cmq volevo ringraziare di cuore luca.sushi!
1 per lo splendido giro
2 per lo smagliacatena che mi ha salvato la giornata
3 per avermi dato una mano a tirar su la bici mentre l'altro si spanzava dal ridere
4 per la magnata "interessante"...
 

gio84

Biker superis
15/11/10
351
0
0
Petriano
Visita sito

Gran bella giornata oggi!!!!!
Visto che ormai siamo 2-2(due trasferte ciascuno) sono sicuro che andrete in vantaggio...ho come un certo presentimento...

Dai non dire così... andremo in vantaggio, ma il presentimento resterà tale!
Cmq fa piacere avere un tuo segno...!
Andiamo a mangiare anche la prossima volta che si torna al conero e se ci fa pagare "69" come oggi, facciamo un macello...!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Cmq volevo ringraziare di cuore luca.sushi!
1 per lo splendido giro
2 per lo smagliacatena che mi ha salvato la giornata
3 per avermi dato una mano a tirar su la bici mentre l'altro si spanzava dal ridere
4 per la magnata "interessante"...

1- Grazie ma il terreno oggi non era il massimo...
2- Dovrai ringarziare la Vecchina di Mondo bici...
3- Ligio è proprio Bigio...mentre noi riparavamo la catena lui ci filmava...mentre ti aiutavo a tirar su la mtb lui fotografava...
4- Per caso la magnata è stata "interessante" per come ti hanno servito??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo