• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free Spirits Pesaro & Urbino

Radar

Biker popularis

Grande Ligio come sempre, ho girato il link a Don Carmelo, magari ti trovo un buco in Dorna!!!
Mi piace il trail, appena torno si puo ripetere, anche durante la settimana, ti invidio
P.S. ho votato
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Bel video, complimenti

Se ricapitate dalle parti Apecchio o Pietralunga fate un fischio che mi agrego volentieri

Grazie, non mancheremo...anche se i sentieri che esploro sono molto "non curati" quindi capita di fare qualche metro, a dire la verità pochissimi, tra la vegetazione...uomo avvisato!

Per domani qualcuno propone qualcosa?

Io credo che i monti siano ancora impraticabili, ed a meno di smentite penso che tornerò in esplorazione verso il Candigliano (fango a gogò e non so cos'altro...) mentre sabato pensavo di tornare al Conero.
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Caro Luca,
per sabato mattina rastrella per benino il Conero.......8.30 al Casello?
Eliminerei però la Pecorara....troppo fango! Inserisci nel giro qualcosa di nuovo e tienimi come punto fisso "il matto".......!
Questa cosa dell'enduro che hai in prova preannuncia una bella giornatella .........tanto Specialaized è per i poppanti!
 

luca.sushi

Biker assatanatus
6/1/08
3.466
193
0
Ancona
Visita sito
Domani mattina la provo, non vedo l'ora...
Sabato ci si vede al casello!!
Per il giro solo Conero...poi si decide man mano...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo