Ligio, domani giretto sulle sterrate delle nostre colline?
Mi sembra un'ottima idea (anche perchè di più non si può fare) ma penso che domenica sia il giorno migliore. Hai idee sul percorso?
Ligio, domani giretto sulle sterrate delle nostre colline?
Domani un giro lo faccio ugualmente, per domenica vedo se riesco ad organizzarmi.
L'itinerario per me è indifferente, montegaudio, montesantamaria o fontecorniale...la traversata a coldelce sarà sicuramente da evitare per via del fango però!
Io confermo per domenica, caso mai fammi sapere se ci sei, così vediamo da dove partire e fare un bel giro XC "sciogligambe"!
Domani farò un pò di perlustrazione....sicuramente per strade asfalto/breccia....
Ma porc........na possibile che sempre il Sabato!!!!!!!!!!!!!!Cesane ancora neve, zona Urbania, Piobbico qualcuno mi sa dare qualche info sulla situazione??
Dal meteo direi che sabato è assolutamente da sfruttare....
Cesane ancora neve, zona Urbania, Piobbico qualcuno mi sa dare qualche info sulla situazione??
Cesane ancora neve, zona Urbania, Piobbico qualcuno mi sa dare qualche info sulla situazione??
Lascia perdere,su a Montiego ci saranno ancora 40/50 cm di neve,e i sentieri sono impraticabili...a Urbania di buono secondo me c'è solo quello nuovo(del Trek),che è parecchio esposto al sole,ma gli altri non credo siano praticabili.
Pure quello che da Montiego scende a Piobbico è esposto,ma la vedo dura arrivare in cima al monte.
Ligio, ma alla cesane sotto i 600m ancora non si può fare niente?
Capisco i sentieri in cima, altezza baita! ma sotto dovrebbe esserrsi pulito qualocosa questa settimana o no?
Ma si, venite sul Conero. Ci facciamo qualche sentiero che non avete mai fatto.Come pensavo i monti sono da scartare!
Stavo pensando alle creste calancose del M.Vicino, esposte a sud e non più alte di 600m, lì ci sarà la neve?
Se anche queste sono impraticabili tornerò volentieri al Conero, un altro weekend passato sul bitume non lo reggo!!
ligio fatti i rulli in cantina , la neve ancora abbonda .noi il sabato pomeriggio ci facciamo un monticello sopra acqualagna ,se vi unite ...ok
Di... gel......mi sono arrivate le barrette alle noci ( buoneeee ) se ti servono???sabato si pedala tutto il giorno, fino allo sfinimento! Roba da veri duri... qua non stiamo mica giocando...! Poi noi abbiamo il gel del President!
Di... gel......mi sono arrivate le barrette alle noci ( buoneeee ) se ti servono???