• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Free Spirits Pesaro & Urbino

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
venendo dal centro di fossombrone, dopo il ristorante? se non sbaglio il 138 dovrebbe essere proprio li...

è quello Gio, il 138!!

@nicosera
ma si sale o è tutta malta da rimanere impantanati? per la discesa hai qualche consiglio?

Si poco più avanti del ristorante venendo da fossombrone sulla destra! In prossimità dell'attraversamento dell'ex ferrovia, bisogna fare un piccolo pezzo a piedi sulle rocce, poi si arriva a una strada imbrecciata che sale fino in cima! Pensavo pure io di fare questo giretto domani, ma visto le esperienze passate si arriva a metà salita e con 30 cm di neve poi bagnata come questa tocca fermarsi! Poi per la discesa..bhè sui sentieri credo propio che non ci si và perchè manco si vedono dove sono, rimane da scendere per l'asflalto e poco piu avanti della casa delle forestali prendere il 137 che è tutta roccia, ultimamente però i miei amici con le moto d'enduro hanno paura a passarci visto i solchi di 1 metro!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
constatato che gia a metà pietralata c è 50 cm di neve fresca , opterò per le lasagne di mezzogiorno , però prima una bella ciaspolata sulla neve ci stà . per pedalare ci saranno tempi migliori
 

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
constatato che gia a metà pietralata c è 50 cm di neve fresca , opterò per le lasagne di mezzogiorno , però prima una bella ciaspolata sulla neve ci stà . per pedalare ci saranno tempi migliori

Paia eri a ciaspolare alle Cesane oggi?
Comunque che disfatta, l'uomo dei fichi secchi ridotto a mangiare le lasagnine a mezzogiorno invece di raidare....dove andremo a finire!
 

paiardo

Biker velocissimus
14/4/05
2.435
0
0
43
fermignano
Visita sito
i veri uomini fanno ameno delle ciaspole : oggi doposci su neve da 50 cm nel pietralata , le gambe sono a pezzo , questo si che è allenamento , peggio di pedalare ! tornerà il sole
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo