Free Ride in Umbria

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
visto che ne avevo dato anteprima qui eccola in tutto il suo splendore

per quanto riguarda l'altra anteprima molto più succulenta ovvero il doppio a stroncone è stato terminato da un equipaggio della PCEDIMB ovvero la "Pisolo costruzioni & distruzioni in materiale biodegradabile" composto da me e il presidente dela suddetta due settimane fa, già provato e riprovato si è rivelato una vera figata

le prossime ricognizioni che avverranno in questa e nelle settimane a venire saranno mirate alla costruzione di alti appoggi nella parte iniziale del bosco e all'erezione di un wallride veramente enorme

Stay Tuned!!!

Francesco Petrucci, PCEDIMB Owner

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
weekend da urlo per i nostri "sunday warriors"
al venerdì per la prima volta sreettata in compagnia, all'insegna del relax ma anche di qualcosa di grosso, vediamo che ne uscirà...
sabato si va a provare al parco per la gara, giornata dedicata allo studio delle traiettorie più veloci per i freerider locali, ingarellatissimi per la gara del 10
domenica, io andrei a stroncone per una sessione di allenamento intensivo prima della mia prima gara di WC

badbiker

Biker tremendus
21/9/03
1.358
0
0
61
terni
Visita sito
caxxo!!!:-?
ci sei riuscito i miei + sinceri complimenti ed un GROSSO in bocca al lupo

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com

WC chimici...???

...dimenticavo..... sei stato promosso da SUPERSAYAN di IV livello a SUPERSAYER ..... sappi che nemmeno VEGETA al massimo dell'incazzatura ha mai raggiunto tale step....

pisolo io

Biker ciceronis
5/3/06
1.592
0
0
terni
www.2010gravityteam.it
Che bel venerdi mattina.
Siamo usciti Io, Franci e mio figlio piccolo x un po di streat urbano.
Io sono proprio na segha mio figlio ciuchino poverino con quel rapportone tribbolava come un cane e come al solito Franci ci ha deliziato con qualche passaggio da film,sei un grande Franci.
Domani si va al Parco.

franc 1

Biker marathonensis
30/3/07
4.221
1
0
32
terni, italy
Visita sito
diciamo che stamattina abbiamo scoperto di non essere ne aaron chase ne ryan leech...ma neanche tanti altri...
però sicuramente se riusciamo a inserirla come uscita periodica ne uscirà fuoriuna gran bella preparazione fisica e col tempo anche molta più tecnica...
mattinata trascorsa un pò in mezzo alle gobbe di terra li al pianeta dove abbiamo piacevolmente scoperto un gran pubblico!! e trovato anche due simpatici doppi, oltre che qualche percorsino dove si può imparare bene ad assecondare il terreno con il corpo(non vor dì che è n posto do tocca annà per terra eh)
poi ci siamo trasferiti all'altro parco molto più freeride dove il solito road gap la faceva da padrone...se solo si potesse entrare con una pala li dentro....
nel trasferimento è venuta fuori la cosa più figa del giro (bionda che correva) ovvero un bel salto tra due panchine che ha creato scalpore tra i pochi presenti...

esperienza da ripetere

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash
Interessante questa uscita...... alla prossima mi aggrego anche io, Giovedì intanto vengo a prendere la P2 e poi si vede!!!!

Mi raccomando tieni in alto il Cognome...
Tantissimi auguri per la tua prima gara in WC, ti assicuro che sarà una esperienza bellissima... tanta gente bei Team e sicuramente tantissima adrenalina.

Nuovamente tantissimi auguri

Ciao

ziosam.freelife

Biker tremendus
9/9/05
1.187
-15
0
Viterbo
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo e Trek Slash

francè, mi sò armato ed equipaggiato anche io!!!!
quando torni dalla francia ci facciamo una strettatina in zona terni e dintorni

Allegati

• DSC03650.jpg
    51,4 KB · Visite: 6
  • DSC03648.jpg
    48,2 KB · Visite: 4
  • DSC03651.jpg
    47,8 KB · Visite: 6

kristian

Biker assatanatus
6/2/06
3.107
112
0
nel mondo..
www.facebook.com
.... ce l'avevo messo anch'io sul gemini .... portai il primogenito a monteluco (..papà perchè vai così piano..??) e poi riscesi dall'ultima parte di un sentiero... mi figlio fù molto contento, mia moglie mi fece dormire in salotto per un mese, il canotto sella del gemini si piegò indietro...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo