Free Ride Girl

io ci sono ancora!!! seguo il topic, don't worry!!:celopiùg:

per me in questi giorni è "ricominciata" la scuola....a Luglio....non si può proprio sentì una cosa del genere!!!!!!!che orrore!!:voxpopul::voxpopul::$$$::$$$::cagozzo::cagozzo::down:

per fortuna che ho la mia bike....anche se ora è un pò fuori gioco......:-((

....la mia mente va sempre più verso il suicidio.....tra qualche tempo prenderò la moto!!!!:-?:-?:balla-co:


scuola???ma che scuola d'egitto?
è lugliooooooooooooooooooo
io purtroppo lavoro quindi ho liberi solo i fine sett...
ma quelli non me li tocca nessuno..:arrabbiat:
dai euphoria..ti voglio presente mi raccomando..sei la piccina del TOPIC ma elemento indispensabile...
macchè moto..
FREE RIDE FOREVER
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
morire non fu mai cosi dolce..essere interrato su pista e venire usato come rampa..che bel destino. :il-saggi: il salto del nonno...:hahaha::smile:
raga vi prometto che saro' tutto per voi 2 o sabato o domenica..pranzo incluso. :°°(:o-o poi faccio pace bene ....:smile:

SIGNOR NONNO...noi non ci conosciamo x ora,ma complimenti x la foto!!!:smile:....un modo singolare x infondere coraggio nelle GIOVANI LEVE nell'affrontare le impervie VIE della vita!!!
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
scuola???ma che scuola d'egitto?
è lugliooooooooooooooooooo
io purtroppo lavoro quindi ho liberi solo i fine sett...
ma quelli non me li tocca nessuno..
dai euphoria..ti voglio presente mi raccomando..sei la piccina del TOPIC ma elemento indispensabile...
macchè moto..
FREE RIDE FOREVER

i maledetti corsi di recupero!:arrabbiat: maledetta riforma!:arrabbiat::arrabbiat::ueh::ueh:

tranquilla che la moto non mi toglierà nulla al freeride!!!:loll::loll::loll:assolutamente!

Baci!:celopiùg:
 

momy

Biker novus
8/6/08
12
-1
0
la morra cn
Visita sito
ciao ciao ci sono an'chio ho avuto un po da fare :}}}: martedi io e gas bike in montagna discesa sbagliata.... vabbe'!!:rosik::wink:
domenica a s.elena salti discese e birra in compagniao-o
domani mattina 7.30 sveglia si va a costruire!!:help:
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
SIGNOR NONNO...noi non ci conosciamo x ora,ma complimenti x la foto!!!:smile:....un modo singolare x infondere coraggio nelle GIOVANI LEVE nell'affrontare le impervie VIE della vita!!!
(off topik scusate) taci..guarda come mi prendono per il ciulo le mie scimmie oramai..nonno bambii :ueh::cry::cry: solo perche ultimamente faccio da nave scuola alle giovani fanciulle che hanno intrapreso la via della mtb...sono anche serio quando insegno. se riporto fanciulle a i sassi fatti vivo che una spalla per tenerle in riga mi serve veramente..ciao:celopiùg:
 

Allegati

  • DSC_0037.jpg
    DSC_0037.jpg
    61,2 KB · Visite: 41
  • DSC_0027.jpg
    DSC_0027.jpg
    61,2 KB · Visite: 38
  • DSCN1153.jpg
    DSCN1153.jpg
    64,8 KB · Visite: 31
  • DSCN1149.jpg
    DSCN1149.jpg
    64,2 KB · Visite: 30
  • Mi piace
Reactions: kalimano
ciao ciao ci sono an'chio ho avuto un po da fare :}}}: martedi io e gas bike in montagna discesa sbagliata.... vabbe'!!:rosik::wink:
domenica a s.elena salti discese e birra in compagniao-o
domani mattina 7.30 sveglia si va a costruire!!:help:
MOMY CIAOOOOOOOOOO....ormai ti abbiamo ufficialmente eletto la DROP-BUILDER del club...fantastica davvero..ma tu di dove sei?
non vieni mai a sestola o alla doganaccia?
 
(off topik scusate) taci..guarda come mi prendono per il ciulo le mie scimmie oramai..nonno bambii :ueh::cry::cry: solo perche ultimamente faccio da nave scuola alle giovani fanciulle che hanno intrapreso la via della mtb...sono anche serio quando insegno. se riporto fanciulle a i sassi fatti vivo che una spalla per tenerle in riga mi serve veramente..ciao:celopiùg:


macchè OFF TOPIC...anzi nonno le devi convincere ad iniziare a scrivere nel forum...così le arruoliamo nel club:celopiùg::celopiùg:
FORZA GIRLSSSSSSSSSSS
 

SOX

Biker forumensus
21/11/04
2.144
0
0
47
From BZ to Riva del Garda
Visita sito
si ma vedendo la foto il dopopasto lo lascio al tuo amichetto !!! :nunsacci::nunsacci::bleah::bleah:
E' proprio vero che ad una certa eta' va bene un po' tutto, basta avere qualcosa sottomano :smile::smile::smile:

;.=9/;.=9/

ti prometto che verra' una bella rampa !!!!

Ma no, non hai capito, il nonno lo stava consolando perchèil ragazzo si è preso un bel ramo in faccia (poraccio! :°°(:) scendendo dal 601... :freeride:


EWWIWA NONNO BAMBIIIIIIIIII :-) hihihihihiiii
 
Ciao Kali qui si parla di donne in mtb e l'ultimo post parla proprio di freeride a Livigno
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=87841
scrivi la tua
bye bye

ciao turbolince..ho scritto e mi fa proprio piacere che se ne parli...
il mio desiderio più grande è che questo topic diventi davvero un punto di riferimento per tutte le girls e perchè no anche per i boy..
per confrontarsi...su difficoltà ed emozioni che questa passione ti da!

un primo segno che anche le ragazze in questo sport ci sono...hanno voglia di divertirsi e di stare con i ragazzi!

Io per prima mi diverto ogni gg di più...:}}}::}}}::}}}:
 
Ciao Ragazze.. mi presento.. sono il 50% del mio nick ... quello con la gonna ovviamente...
Un abbraccio a tutte...
Sara


ciao SARAAAAAAAAAA..come sono felice che tu sia entrata nella sezione...

:}}}::}}}:
mi ha detto il NONNO che stasera girate insieme..noi sabato siamo alla DOGANACIA e domenica a SESTOLA se vi va di venire ci conosciamo!!!!!!
 

SARAeMARCELLO

Biker ultra
Uhuhuhuh ... il nonno ti ha detto una mezza verità... io vado su con il mio compagno verso le 20.30 ... per beccarli al rientro .. ( specifico andiamo su in macchina... abbiamo il cane con noi) ... e se vogliono aggregarsi noi andiamo a cena fuori...

Non sono ancora espertissima per quanto riguarda la MTB... anzi... mi stanco in fretta... odio le salite... e ho un fifa tremenda di volar per terra dato i miei trascorsi!!!!

Comunque grazie per il BENVENUTO !!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t:
ciao SARAAAAAAAAAA..come sono felice che tu sia entrata nella sezione...

:}}}::}}}:
mi ha detto il NONNO che stasera girate insieme..noi sabato siamo alla DOGANACIA e domenica a SESTOLA se vi va di venire ci conosciamo!!!!!!
 
Uhuhuhuh ... il nonno ti ha detto una mezza verità... io vado su con il mio compagno verso le 20.30 ... per beccarli al rientro .. ( specifico andiamo su in macchina... abbiamo il cane con noi) ... e se vogliono aggregarsi noi andiamo a cena fuori...

Non sono ancora espertissima per quanto riguarda la MTB... anzi... mi stanco in fretta... odio le salite... e ho un fifa tremenda di volar per terra dato i miei trascorsi!!!!

Comunque grazie per il BENVENUTO !!!!!!!!!!!!!!!!! :i-want-t:

ehehhe..il nonno..che personaggio!:smile::smile:
cmq anche io non faccio mai salita..non mi piace e poi a causa di 9 anni di pallavolo agonistica, ho un problema al nervo sciatico...devo stare molto attenta a sforzarmi!
per quanto riguarda le cadute...
per quello io sono specializzata.,
anzi parliamone..dimmi tutti i tuoi dubbi...ho una vasta testimonianza di ribaltamnti & co.:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo