Frank Wadelton per tutti FTW il "saldatore"

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
frank , malgrado non se lo caghi nessuno delle nuove generazioni italiane ,
poiche' molto ignoranti ( nel senso buono ) , e' ,ed e' stato un punto di riferimento per le factory americane.
io nella mia piu' totale stupidita' , se fossi stato chris conroy (yeti president ),avrei fatto fare le yeti dell'anniversario a lui .
sarebbe stato un colpo di classe per yeti , e le bici le avrei vendute al doppio del loro prezzo.
peccato....................per loro.
intanto io ed un amico toscano , portiamo avanti un progetto con frank ,..................................................in verita' un sogno.

Frank che salda un tubo idroformato non me lo vedo proprio...
Pero' vedo bene un rear end 575 con front end misto Al/Ca rigorosamente a tubi incollati!

P.s.: tra i progetti folli una riedizione aggiornata della arc as lt (in passato buttai giu' un paio di idee)? :sbavon:
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
vediamo a parte la c-26, la ultimate, la fro, un CANCELLO, qualche 29", svariate 26", delle dh e mille altre cose non saprei proprio...

Dai even siamo a natale siamo tutti piu' buoni, di qualcosa di piu'!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
ragazzi vintage , ieri sera piu' di un ora di chat , io ,even , e la leggenda , ad un certo punto l'abbiamo messo in crisi dalle troppe domande , e mi ha risposto , paolo non riesco a gestire 2 chat assieme , volete dire , che stavamo facendo troppe domande ?
la moglie di Frank intanto , cucinava una cenetta leggera , cervo e bisonte !!!!!!
even vi dara' ragguagli piu' succulenti .
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
balfa , x ringraziarti da parte di frank per cio' che hai scritto nel blog ..............
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


ahhh....dimenticavo , la polished l'ho presa della tua taglia , quindi ....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo