Frank Wadelton per tutti FTW il "saldatore"

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
L' HO SOGNATO!!!
Non so se a causa della padella di panzerotti che mi sono scofanato a cena, fatto sta che stanotte ho sognato frank. E c' eravate anche voi, anche se come figure scontornate (non conosco le facce in effetti) diciamo che si sentiva la vostra presenza ma non vi vedevo.
La location era un capannone, quasi un hangar come dimensioni e forma. Era di sicuro un' officina, la tana di frank o forse la sua nuova tana italiana e segreta...
Confusione ovunque, gente che portava avanti indietro scatoloni di..? Boh!
Ma la cosa che mi sta a cuore era la moltitudine di telai appesi, tutti front, tutti con colorazioni pazzesche e fantasiose, opere d' arte contemporanea, schizzi di colore ovunque. Era questo che ammiravamo io e LUI passeggiando tra i telai, lui era apposta li per queste verniciature era soddisfatto e contento di tutto cio'. Fatte apposta per lui da un artista, artista che incontriamo alla fine quando ci soffermiamo su un telaio, sembrava tipo un sinister da trial (opera di frank se non erro), finitura works ma con stampigliati qua e' la in diversi colori la scritta "not enough paint". Ci giriamo e l' artista ci fa: "sono un po' stanco e la vernice stava finendo..."
I ricordi si fermano qui...
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Me lo vedo frank solo soletto che guarda la sua bottega spaesato perche' Mr. faccini gli ha portato via tutto...

Certo che l' idea di avere un telaio con la grafica del sogno... La traduzione esatta sarebbe "non basta la vernice"? Il mio inglese fa schifo!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ma le 26"? Tu latiti e noi siamo senza notizie certe!!!

Ah! La dh e' spettacolare, ci sono dettagli notevoli. C' e' poi una cosetta che m' incuriosisce sul forcellino dx. Dopo posto la foto.
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Dai non preoccuparti. Ringrazia che non conosciamo il percorso dei corrieri per poter fare un colpaccio ;-)
Oggi ho dato un' occhiata al sito di sinister, hanno un monocross da 140mm che dovrebbe essere opera di frank, niente male!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
e' suo, vai sereno , lo hanno ereditato da frank , in fondo detto da lui , il monocross e' il sistema migliore che lui conosca , ed anche il miglior sistema per far lavorare le sospensioni , e se lo dice lui io ci credo !!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
LO SAPEVATE?

"1995
To meet demand for Turner’s frames production is carried out by Frank Wadelton (also known as FTW or Frank The Welder)[5].
Bernard Unhasibiscay riding a prototype Turner Afterburner wins the veteran silver medal at the UCI World Championships Downhill. " (cit. wikipedia)

SAPEVATELO, solo su rieduchescionalchannel...
 

Allegati

  • 200624174410_vulvia2.jpg
    200624174410_vulvia2.jpg
    31,2 KB · Visite: 2

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.206
16
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
LO SAPEVATE?

"1995
To meet demand for Turner’s frames production is carried out by Frank Wadelton (also known as FTW or Frank The Welder)[5].
Bernard Unhasibiscay riding a prototype Turner Afterburner wins the veteran silver medal at the UCI World Championships Downhill. " (cit. wikipedia)

SAPEVATELO, solo su rieduchescionalchannel...


ma Frank è stata ovunque!! ha lavorato per tutti.........
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
frank , malgrado non se lo caghi nessuno delle nuove generazioni italiane ,
poiche' molto ignoranti ( nel senso buono ) , e' ,ed e' stato un punto di riferimento per le factory americane.
io nella mia piu' totale stupidita' , se fossi stato chris conroy (yeti president ),avrei fatto fare le yeti dell'anniversario a lui .
sarebbe stato un colpo di classe per yeti , e le bici le avrei vendute al doppio del loro prezzo.
peccato....................per loro.
intanto io ed un amico toscano , portiamo avanti un progetto con frank ,..................................................in verita' un sogno.
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Paolo qui le esselunga van da poche parti... La Coop ha opzionato i permessi per la costruzione anche sui tetti delle case... Giusto la Conad le dà filo da torcere ma costa di + e non ci vado...

La K è sacrosanta, però...

E cmq ci hai pensato al folle progetto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo