Frank Wadelton per tutti FTW il "saldatore"

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
balfa , son sincero non ho chiesto nulla a frank per te , primo , perche' guido chiede tutto lui , vergognoso tra l'altro, per lecchineria e adulazione, poi perche' se tu sapessi quante cose gli chiediamo , ti domanderesti come non ci abbia ancora tolto la distribuzione (tanto piu' che siamo l'unico distributore al mondo ), e per questo se ne pentira' presto , pero',... pero',... ti prometto che con il mio nuovo ordine ti faro' conoscere tutti i dettagli per un mezzo di tuo gradimento , con uno special price for you (only the cost ).
abbi fede , vendi tutto e vedrai , la bici definitiva arrivera'!!!!!
 

DR_Balfa

Biker grossissimus
balfa , son sincero non ho chiesto nulla a frank per te , primo , perche' guido chiede tutto lui , vergognoso tra l'altro, per lecchineria e adulazione, poi perche' se tu sapessi quante cose gli chiediamo , ti domanderesti come non ci abbia ancora tolto la distribuzione (tanto piu' che siamo l'unico distributore al mondo ), e per questo se ne pentira' presto , pero',... pero',... ti prometto che con il mio nuovo ordine ti faro' conoscere tutti i dettagli per un mezzo di tuo gradimento , con uno special price for you (only the cost ).
abbi fede , vendi tutto e vedrai , la bici definitiva arrivera'!!!!!

il vero problema al momento è il lavoro definitivo... :-(
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
balfa , son sincero non ho chiesto nulla a frank per te , primo , perche' guido chiede tutto lui , vergognoso tra l'altro, per lecchineria e adulazione, poi perche' se tu sapessi quante cose gli chiediamo , ti domanderesti come non ci abbia ancora tolto la distribuzione (tanto piu' che siamo l'unico distributore al mondo ), e per questo se ne pentira' presto , pero',... pero',... ti prometto che con il mio nuovo ordine ti faro' conoscere tutti i dettagli per un mezzo di tuo gradimento , con uno special price for you (only the cost ).
abbi fede , vendi tutto e vedrai , la bici definitiva arrivera'!!!!!


E' geloso, poverino....

D'altra parte se continuiamo così gli viene l'esaurimento, al povero Frank...

C'è qualcuno che vuole una slingshot?
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ma che cavolo gli state chiedendo a sto "povero" saldatore?
Che mi sta venendo un prurito al mouse per disegnare una biciclettina e sottoporla a giudizio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo